Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Marker King Pin regolazione puntale

Predefinito Marker King Pin regolazione puntale

Buongiorno a tutti,

ho comprato un paio di king pin 13 da montare sugli sci di mio figlio. Chiedo ai più esperti...la regolazione del carico sul puntale non c'è? non vedo nessuna scala. Grazie!

Predefinito

No, come su tutti gli attacchini (tranne 2 diamir) sia la regolazione dello sgancio laterale che verticale è sulla talloniera, quello laterale per poterlo regolare devi far scattare la talloniera in posizione di salita.

3. Skife per Dropper:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dropper Vedi messaggio
    No, come su tutti gli attacchini (tranne 2 diamir) sia la regolazione dello sgancio laterale che verticale è sulla talloniera, quello laterale per poterlo regolare devi far scattare la talloniera in posizione di salita.
    grazie,
    a prima vista (non ho avuto tempo di studiarmeli bene) mi è parso di vedere solo una vite sulla talloniera per regolare il carico di sgancio....c'è un secondo registro?

Predefinito

Sì, però ci sta non lo vedi, devi chiudere l'attacco come per sciare e sopra vicino agli alzatacco liberi una seconda vite.
    quello laterale per poterlo regolare devi far scattare la talloniera in posizione di salita.

7. Skife per Dropper:

Predefinito

Sì, però ci sta non lo vedi, devi chiudere l'attacco come per sciare e sopra vicino agli alzatacco liberi una seconda vite.
    grazie! fortuna che ho chiesto....non mi sarebbe venuto in mente che va regolato anche il carico per lo sgancio laterale

-

Segnalibri

Segnalibri