Pagina 35 di 43 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243 UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 642

Discussione: L'annientamento dello sci turistico

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Se chiamavano gli Avengers sicuramente.
    Il tuo problema e' ci credi veramente a quello che hai scritto. Ho capito che ti serve per darti un identità. [cit. ]

Predefinito

ok ok le diatribe ma a fine maggio si scia o no?
    Mi sembrava di aver capito che entro il 15 maggio si doveva sapere

3. Skife per missouri:

pat

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Non scomodare Supereroi, bastavano persone normalissime con tanto buonsenso, purtroppo noi ci siamo trovati giuseppi speranziella e la banda arcuri, con loro purtroppo abbiamo avuto il peggio del peggio.
    Bastavano delle semplici persone ma che ragionassero con la testa non con.......
    Alcuni si sono trovati GALLERA......
    Molti lo hanno pure difeso...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Il tuo problema e' ci credi veramente a quello che hai scritto. Ho capito che ti serve per darti un identità. [cit. ]
    Mi hai scoperto. Devo nascondere meglio il martello.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ok ok le diatribe ma a fine maggio si scia o no?
    Mi sembrava di aver capito che entro il 15 maggio si doveva sapere
    .....si leggeva che il 15 probabilmente si saprà qualcosa di più chiaro ......ma la questione riaperture ( tutte e quindi pure lo sci estivo ? ) è rimandata alla prossima settimana .
    Sei ancora convinto che si parlerà anche di montagna ?
    Ma le funivie funzionano anche quando fa caldo e non c'è più la neve ?
    Ma d' estate non si va al mare ?
    Eh ma noi non sapevamo che qualcuno va in montagna anche nei mesi caldi .....scusate ne riparleremo a novembre

8. Lo skifoso Slalom64 ha 5 Skife:

Predefinito

Mi hai scoperto. Devo nascondere meglio il martello.
    Per il gusto di rispondere.

Ognuno ha il diritto di praticare il proprio hobby... non credi? Libertà! [cit. ]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Alcuni si sono trovati GALLERA......
    Molti lo hanno pure difeso...
    Un onore difenderlo, se lo confronto con i vostri eroi, giuseppi, speranza, arcuri, grillo e pure il figlio di grillo.....questi sono i vostri campioni
    ....................................
    Io spero di poter andare allo Stelvio e a Cervinia, altrimenti dirotterò su Deux Alpes

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Se chiamavano gli Avengers sicuramente.
    Quando la risposta è più intelligente della domanda.Ognuno si diverte come può.

13. Skife per picchio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    .....si leggeva che il 15 probabilmente si saprà qualcosa di più chiaro ......ma la questione riaperture ( tutte e quindi pure lo sci estivo ? ) è rimandata alla prossima settimana .
    Sei ancora convinto che si parlerà anche di montagna ?
    Ma le funivie funzionano anche quando fa caldo e non c'è più la neve ?
    Ma d' estate non si va al mare ?
    Eh ma noi non sapevamo che qualcuno va in montagna anche nei mesi caldi .....scusate ne riparleremo a novembre
    Questo rinvio avrà pesanti ripercussioni sulle mie intenzioni di voto per le prossime volte che andrò a votare.
    Rinviare, anche solo di una settimana, quando erano quasi date per certe delle riaperture nonostante dei netti miglioramenti di tutti i dati lo considero veramente eccessivo!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Non facciamo l'errore di passare da un estremo all'altro.

Da 15 gg siamo aperti, e i contagi continuano a scendere.

Molto spesso le restrizioni e le aperture non hanno scalfito i trend che erano già in essere.

Iniziano ad arrivare dall'estero diversi esperimenti scientifici su assembramenti mostruosi (concerti, discoteche) con giovani senza mascherina, e zero contagi.

Ci sono studi dei massimi esperti in virologia del mondo, che mettono in dubbio l'efficacia dei lockdown.

Quando si potrà iniziare a parlare di questo, senza essere presi a male parole o subire reazioni isteriche?
    Quando le persone la smetteranno di guardare la televisione e leggere i giornali prezzolati dalla politica che li prendono in giro e li inebetiscono.

16. Skife per marchèn:

Predefinito

Leggendo sui vari giornali di oggi le notizie che riguardano le nuove disposizioni governative in materia di riaperture attese tra pochissimi giorni , purtroppo come si temeva NESSUN accenno al turismo montano in qualsiasi sua forma .
    Naturalmente si parla di coprifuoco , spiagge già riaperte da ieri , viaggi nazionali ed internazionali , spettacoli , feste di matrimonio , riapertura discoteche .....ma di montagna proprio ZERO
    Spiace constatare che questo argomento NON INTERESSA proprio a nessuno , ministro del turismo in primis e tutti coloro che continuano ad invocare di riaprire tutto e subito ......
    Chi ci rimette di più sono senz' altro tutti quelli che di turismo montano ci vivono tutto l' anno o quasi mentre noi seppur a malincuore possiamo avere la possibilità di valicare le Alpi per soddisfare la nostra passione estiva o invernale che sia.....😓

Predefinito

Ieri son passato in lavanderia a ritirare la mia giacca da sci; quindi per me la stagione sciistica 2021-2022 inizia adesso. Stavo fantasticando, giacca alla mano, di andare prossimamente a Zermatt. Ero quasi felice solo a pensarci...
    La via che coduce alla lavanderia permette due accessi all'area del mercato del sabato a Treviglio. Una ressa che potete facilmente immaginare... però il cartello "rispettare un metro di distanza" l'avevano messo all'imbocco della via. Ma che andassero a cag...re! Io non posso prendere un impianto in Italia a 3000m e il resto della popolazione fa quel che vuole... ancora mi infurio se ci penso!

- - - Updated - - -

Forse la parola RIMPIANTO deriva dalla parola IMPIANTO ?

19. Lo skifoso pat ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Leggendo sui vari giornali di oggi le notizie che riguardano le nuove disposizioni governative in materia di riaperture attese tra pochissimi giorni , purtroppo come si temeva NESSUN accenno al turismo montano in qualsiasi sua forma .
    Naturalmente si parla di coprifuoco , spiagge già riaperte da ieri , viaggi nazionali ed internazionali , spettacoli , feste di matrimonio , riapertura discoteche .....ma di montagna proprio ZERO
    Spiace constatare che questo argomento NON INTERESSA proprio a nessuno , ministro del turismo in primis e tutti coloro che continuano ad invocare di riaprire tutto e subito ......
    Chi ci rimette di più sono senz' altro tutti quelli che di turismo montano ci vivono tutto l' anno o quasi mentre noi seppur a malincuore possiamo avere la possibilità di valicare le Alpi per soddisfare la nostra passione estiva o invernale che sia.....😓
    ma dai tralasciando un attimo il discorso dello sci estivo non è immaginabile che questa estate gli impianti a fune per il trasporto persone non aprono..erano aperti anche la scorsa estate..diciamo che fino a inizio giugno in fondo di aprire non frega nulla a nessuno..in montagna chi c'è che va in giro a maggio?
    Immagino apriranno per il solito ponte del 2 giugno
    Prima nessuno nè impiantisti.nè altri sono lì a stracciarsi le vesti per aprire
    La val di fassa ad esempio ha già fissato il tutto..

https://www.fassa.com/IT/Orari-e-pre...i-di-risalita/

Non è che se non ha la notizia ufficiosa il 15 maggio gli cambia la vita...molti impianti aprono a metà giugno..quelli a fine maggio-inizio giugno sono giusto un pugno..lo comunicheranno la settimana prima o alla peggio rinvieranno l'apertura di una settimana..ma sono convinto che per il ponte del 2 giugno riceveranno l'ok
    Che poi sono le società funiviarie e le regioni che devono chiedere l'ok scritto o non scritto..non credo proprio che il governo starà a fare un provvedimento ad hoc per gli impianti estivi o andrà a modificare le voci di quello già esistente che parla di questo e quello..darà l'assenso all'apertura degli impianti ad inizio estate tramite cts e regioni e buonanotte
    La faccenda dello sci estivo è un altro paio di maniche..lì non si tratta solo di fare aprire gli impianti ma anche di consentire la pratica sportiva in sè con annessi e connessi ricordandosi che si scia anche in estate e dovendo superare la classica immagine dello sciatore-untore
    Apertura degli impianti estivi e apertura dello sci estivo sono due autorizzazioni distinte e diverse..sulla prima non ho dubbi,sulla seconda di più

Predefinito

Non c'è nessuno degli attori competenti che sta protestando, perché a tutti sta bene così.

22. Skife per Gafred68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ma dai tralasciando un attimo il discorso dello sci estivo non è immaginabile che questa estate gli impianti a fune per il trasporto persone non aprono..erano aperti anche la scorsa estate..diciamo che fino a inizio giugno in fondo di aprire non frega nulla a nessuno..in montagna chi c'è che va in giro a maggio?
    Immagino apriranno per il solito ponte del 2 giugno
    Prima nessuno nè impiantisti.nè altri sono lì a stracciarsi le vesti per aprire
    La val di fassa ad esempio ha già fissato il tutto..

https://www.fassa.com/IT/Orari-e-pre...i-di-risalita/

Non è che se non ha la notizia ufficiosa il 15 maggio gli cambia la vita...molti impianti aprono a metà giugno..quelli a fine maggio-inizio giugno sono giusto un pugno..lo comunicheranno la settimana prima o alla peggio rinvieranno l'apertura di una settimana..ma sono convinto che per il ponte del 2 giugno riceveranno l'ok
    Che poi sono le società funiviarie e le regioni che devono chiedere l'ok scritto o non scritto..non credo proprio che il governo starà a fare un provvedimento ad hoc per gli impianti estivi o andrà a modificare le voci di quello già esistente che parla di questo e quello..darà l'assenso all'apertura degli impianti ad inizio estate tramite cts e regioni e buonanotte
    La faccenda dello sci estivo è un altro paio di maniche..lì non si tratta solo di fare aprire gli impianti ma anche di consentire la pratica sportiva in sè con annessi e connessi ricordandosi che si scia anche in estate e dovendo superare la classica immagine dello sciatore-untore
    Apertura degli impianti estivi e apertura dello sci estivo sono due autorizzazioni distinte e diverse..sulla prima non ho dubbi,sulla seconda di più

Ma siamo sicuri che senza un pronunciamento, gli impianti non possano riaprire?

Pagina 35 di 43 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri