Pagina 34 di 43 PrimoPrimo ... 2425262728293031323334353637383940414243 UltimoUltimo
Mostra risultati da 496 a 510 di 642

Discussione: L'annientamento dello sci turistico

Predefinito

La Lega paladina del Lazio. Chi come me ricorda i vari Bossi, Rocchetta, Miglio e gli altri della prima ora non può che provare una certa sorpresa, per così dire.

2. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    La Lega paladina del Lazio. Chi come me ricorda i vari Bossi, Rocchetta, Miglio e gli altri della prima ora non può che provare una certa sorpresa, per così dire.
    certo, come dimenticarlo
    E noto a tutti che lo slogan "roma ladrona" fu un attacco verso i romani e la città di roma..

non verso la i palazzi della politica..

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    1) non ho mai cercato ti censurarti.
    2) non credo di averti mai insulto o denigrato inversamente da te.
    3) non sono come te che disprezzi le persone e quindi velatamente fai hate speech, ma piuttosto contesto ciò che scrivi!
    4) visto che tutto questo battibecco è nato dalle restrizioni imposte nell’ultimo anno e che tu sostieni, ma intanto posti i tuoi aperitivi sui navigli criticando gli assembramenti sui navigli, dicendo che dobbiamo stare chiusi intanto vai a sciare ( lecitamente e che per me hai pure fatto bene) in Svizzera, o mentre gli altri non potevano muoversi dal comune e tu andavi sull’alpe di siusi (lecitamente per lavoro, così dicevi) io ti contesto tutta questa tua incoerenza o come si dice in politicamente scorretto ( alla faccia del ddl Zan) “far il finocchio con il c.ulo degli altri” [cit. ]

quindi:
    “Mangia tranquillo “ [cit. ]
    Il tuo problema e' ci credi veramente a quello che hai scritto. Ho capito che serve per darti un identità creando sempre un'entità "opposta". Ma sinceramente ho sempre fatto e farò di testa mia e l'unica cosa che contesto sono idiozie che leggo qui che sfoggiano certezze e verità assolute solo per difendere il proprio orticello come soluzioni globali senza le palle per dichiararlo.
    Quindi penso che il Covid e' una malattia seria e imprevedibile, ma peggio del Covid sono i frignoni, salvatori del mondo libero e pseudo esperti dichiarati che mi sono dovuto leggere per un anno.
    E perché leggo se mi da fastidio?
    Per il gusto di rispondere.

Ognuno ha il diritto di praticare il proprio hobby... non credi? Libertà!
    Ultima modifica di ddski; 17-05-2021 alle 09:43 AM.

6. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio

altri hanno lo ius soli come priorità....
    che frase originale. ringrazia di essere nato dalla parte giusta del mediterraneo e di avere il culo al caldo.

ricordiamoci che la Meloni, per bloccare i barconi dei migranti, ha proposto di BOMBARDARLI.

e la Lega propone di bloccare i porti del nord africa, cosa ovviamente impossibile, visto che per esempio la Libia ha quasi 2.000 km di coste

ps: ho quasi sempre votato destra. ma questa nostra attuale destra, così dozzinale, razzista, sovranista, volgare, arretrata mi fa veramente vomitare

ps 2: uno dei miei migliori amici è albanese, è arrivato 30 anni fa in Italia col barcone

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Impianti, scuole e maestri di sci del Lazio avranno 1,6 milioni di euro di ristori. Ad annunciarlo è stato giovedì mattina il leader della Lega, Matteo Salvini. «In arrivo 700 milioni per la montagna, grazie al Decreto Sostegni in fase di conversione alla Camera, a cui dovrebbero aggiungersene altri 100 con il Decreto Sostegni Bis». La Lega, «esprime grande soddisfazione per un risultato promesso dal leader Matteo Salvini e diventato realtà anche grazie all’impegno dei ministri a partire dal responsabile del Turismo Massimo Garavaglia. In particolare, almeno 1,6 milioni saranno destinati al Lazio».

In attesa che i tecnici dei ministeri formalizzino lo stanziamento, «l’aspettativa è di 980mila euro per sostenere gli impianti di risalita, più altri 550mila per maestri di sci e scuole di sci, più altri 150mila euro per le imprese turistiche danneggiate dai divieti». Il leader della Lega Matteo Salvini dichiara: «I milioni in arrivo per la montagna spiegano una volta di più perché abbiamo deciso di entrare nel governo Draghi. Basta con le complicazioni dei codici Ateco, con i ritardi e con le inefficienze: ora arrivano soldi veri, che si accompagnano alle riaperture fatte con buonsenso. La Lega non molla, per difendere il Lazio e il resto d’Italia. Dalle parole ai fatti».

altri hanno lo ius soli come priorità....
    Come scrivevo prima, la tattica di Goebels funziona a meraviglia.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Ma figurati: ha già "chiarito" che chi non la pensa come lui è malato di mente (come si faceva oltre la Cortina di Ferro pre-1989).
    Mai stato oltre la Cortina Di Ferro fino a due anni fa. Tu si?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio

ps: ho quasi sempre votato destra. ma questa nostra attuale destra, così dozzinale, razzista, sovranista, volgare, arretrata mi fa veramente vomitare
    Io invece (l’ultima volta) ho votato a sx (colpa di Renzie) ma, oggi, questa sinistra demagogica, populista, falso buonista che si mischia alle nullitá
    grilliote mi fa vomitare ! ! !
    Come sempre, questione di punti vista . . .

10. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma sopratutto, questo thread si poteva evitare???

14. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

Predefinito

Agli Internazionali d'Italia di tennis l'ultimo italiano rimasto in tabellone, Lorenzo Sonego, batte al terzo set il favorito Thiem.

Alla fine del secondo set gli spettatori (paganti?) han dovuto lasciare gli spalti per le regole del coprifuoco.

Andrà tutto male.....

16. Lo skifoso pierr ha 7 Skife:

Predefinito

certo, come dimenticarlo
    E noto a tutti che lo slogan "roma ladrona" fu un attacco verso i romani e la città di roma..

non verso la i palazzi della politica..
    OT
    certamente non si riferivano ai ladroni, dato che ladrona fu il partito stesso :)

18. Lo skifoso saluti75 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    che frase originale. ringrazia di essere nato dalla parte giusta del mediterraneo e di avere il culo al caldo.

ricordiamoci che la Meloni, per bloccare i barconi dei migranti, ha proposto di BOMBARDARLI.

e la Lega propone di bloccare i porti del nord africa, cosa ovviamente impossibile, visto che per esempio la Libia ha quasi 2.000 km di coste

ps 2: uno dei miei migliori amici è albanese, è arrivato 30 anni fa in Italia col barcone

ok....adesso mi vado ad autoinfliggere....ho colpa di essere nato bianco nella parte giusta del mediterraneo..
    e io che volevo nascere nella parte giusta di dubai ed avere in garage 25 ferrari e lamborghini...

poi certo, hai sempre votato destra.... ...dai, non bisogna vergognarsi di ammettere di votare PD

e se affermi che la meloni vuole bombardare i barconi dei migranti non sei intelligente come credi di essere.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Come scrivevo prima, la tattica di Goebels funziona a meraviglia.
    30 anni di internet e non hai ancora imparato a riconoscere le trollate....

20. Skife per ste89:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Ma la pandemia si poteva evitare?
    se aprivano gli impianti di sci per i turisti eravamo tutti a gambe orizzontali oramai...

la pandemia non si poteva evitare una volta che sto virus è uscito allo scoperto, ma si potevano evitare alcune chiusure che non avrebbero incrementato i casi (a mio parere, che avevo anche prima che chiudessero)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Se chiamavano gli Avengers sicuramente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Se chiamavano gli Avengers sicuramente.
    Non scomodare Supereroi, bastavano persone normalissime con tanto buonsenso, purtroppo noi ci siamo trovati giuseppi speranziella e la banda arcuri, con loro purtroppo abbiamo avuto il peggio del peggio.
    Bastavano delle semplici persone ma che ragionassero con la testa non con.......

Predefinito

Si; evitando che il virus uscisse dal laboratorio di Whuan .

Pagina 34 di 43 PrimoPrimo ... 2425262728293031323334353637383940414243 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri