Pagina 33 di 43 PrimoPrimo ... 232425262728293031323334353637383940414243 UltimoUltimo
Mostra risultati da 481 a 495 di 642

Discussione: L'annientamento dello sci turistico

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Piazzapulita, nota trasmissione imparziale. Emilio Fede dei tempi d'oro era cringe la metà della metà di questi qua.

PS: Ioannidis si è lievemente incazzato dopo che hanno travisato le sue parole, lo sai? No, non puoi saperlo, viste quali sono le tue fonti di informazione.

«Mi preoccupa il fatto che la traduzione italiana ogni tanto mi metta in bocca alcune parole molto diverse da quelle che ho detto», spiega Ioannidis al quotidiano di Belpietro, «sono sbalordito dalle parole di Crisanti e Casadio con le quali viene travisata la mia intervista». In sostanza, Piazzapulita avrebbe tradotto male e in malafede alcune parti dell’intervista poi andate in onda dell’epidemiologo americano: «è stato abbastanza triste e non particolarmente onorevole che (Casadio, ndr) abbia scelto di presentarmi a Piazzapulita come un “bastian contrario”, ma ognuno ha diritto alla sua opinione. Tuttavia, il fatto che nessuno dei miei documenti sia stato “ritirato” non è un’opinione soggettiva. È un fatto oggettivo». Accusa diretta poi a Casadio quando afferma «Questa diffamazione è grave e inaccettabile e devasta principalmente la tua credibilità, non la mia, fino a quando non ti correggerai».

- - - Updated - - -

Quale lavoro? Io vado a divertirmi. Anche volendo, non potrei lavorare, cosa di cui comunque, se posso, faccio volentieri a meno.

Non sai quanto ci siamo rotti noi... Sai, la probabilità che ne dica tu è come minimo uguale a quella che ne diciamo noi.

Il problema è che noi ci facciamo delle domande, tu invece hai solo risposte. Il dubbio che siano sbagliate, non ti sfiora.
    Io non ho risposte, ma scrivere domande idiote alle quali non c'e' risposta lo trovo solo una forma di masturbazione emotiva.
    Fai pure.
    Poi "noi" ti qualifica un po. Sarei "io" il nemico? Della tua "squadra"?

Certi processi mentali sono abbastanza rivelatori.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Sull'imparzialità di piazzapulita e di la7 mi astengo da commenti.

La figura barbina e faziosa fatta da Formigli con Borghi, lo studio scientifico e l'intervista a Ioannidis soprassiedo per carità umana e perchè ti ha già risposto WellnessGourmet.

Aggiungo poi che il tuo metodo di denigrare gli avversari politici (in questo caso Borghi) ha rotto il c***o

Borghi non lo considero un avversario. Lo considero un mariuolo seguito da babbei.

E mettiti un cerotto sul pisello rotto, ho il diritto di pensiero, o ti va bene solo quando sei tu che spari cazzate?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Piazzapulita, nota trasmissione imparziale. Emilio Fede dei tempi d'oro era cringe la metà della metà di questi qua.

PS: Ioannidis si è lievemente incazzato dopo che hanno travisato le sue parole, lo sai? No, non puoi saperlo, viste quali sono le tue fonti di informazione.

«Mi preoccupa il fatto che la traduzione italiana ogni tanto mi metta in bocca alcune parole molto diverse da quelle che ho detto», spiega Ioannidis al quotidiano di Belpietro, «sono sbalordito dalle parole di Crisanti e Casadio con le quali viene travisata la mia intervista». In sostanza, Piazzapulita avrebbe tradotto male e in malafede alcune parti dell’intervista poi andate in onda dell’epidemiologo americano: «è stato abbastanza triste e non particolarmente onorevole che (Casadio, ndr) abbia scelto di presentarmi a Piazzapulita come un “bastian contrario”, ma ognuno ha diritto alla sua opinione. Tuttavia, il fatto che nessuno dei miei documenti sia stato “ritirato” non è un’opinione soggettiva. È un fatto oggettivo». Accusa diretta poi a Casadio quando afferma «Questa diffamazione è grave e inaccettabile e devasta principalmente la tua credibilità, non la mia, fino a quando non ti correggerai».
    Qualsiasi cosa firmata da Belpietro ha lo stesso valore del rutto di una pecora. Idem per chi lo legge e ci crede.
    Quindi tienitelo.

Predefinito

Risposta qualunquista condita da presunta superiorità e disprezzo aprioristico dell’interlocutore.
    D’altronde che ci si poteva aspettare solo da un appiccicatore di etichette di fascismo come te?

3. Skife per pierpa:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Possiamo farne un caso sociale o di lotta di classe, ma se le restrizioni ammazzano il turismo sono soldi e PIL perso a prescindere

Predefinito

Sabato aprono la stagione primaverile a Kaunertal, la situazione ALLA BASE degli impianti é questa:

Ops scusate devo aver sbagliato thread

7. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Predefinito

Forse hai sbagliato forum, in questo mica si parla di sci.......

9. Lo skifoso 66luca ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    I contagi continuano a scendere perchè l'avvio della stagione estiva e il crescere delle vaccinazioni stanno silenziando il virus,se fossimo stati in inverno e senza vaccini tempo 20 giorni e dovevi richiudere tutto
    Ovvio che con caldo e vaccini i trend già iniziati continuano
    Inutile quindi teorizzare contro il lockdown in una stagione avversa al virus e con una parte di popolazione importante che comincia ad essere immunizzata...con immunizzazione generalizzata ed estate alle porte ovvio che i dati tengano botta anche se la gente si lancia in movide,feste dell'inter,ecc...il che non significa che chi si assembra come mucche al pascolo prima che la vaccinazione sia completata e che il caldo faccia il resto era,è e rimane un mongolo (senza offesa per i mongoli)
    Probabilmente il lockdown non servirà più come arma di contrasto al virus ma per accertarlo davvero lo vedremo con il ritorno della stagione autunnale-invernale..lì avremo il vero test in quanto il virus gioca nel suo campo..posto che i mongoli rimarranno mongoli fino ad allora si vedrà quanto sono efficaci i vaccini
    Detto questo il coprifuoco tra un pò possono toglierlo..che poi dopo mesi di clausura uno non vada in vacanza se non può far festa dopo le 24 mi pare comunque una s.tronzata
    Con la voglia che ho io di tornare a viaggiare ci andrei pure se avessero tenuto il coprifuoco alle 22..se uno rinuncia si vede che ha poi poco bisogno di vacanza
    al sud d'estate si sta in spiaggia anche fino alle 21 e si va a cena dopo le 22.30.
    sia per usanza che causa temperature alte.
    non si tratta di voler "fare festa" (visto che probablmente di discoteche aperte se ne riparlerà il prossimo anno).
    se devo fare la vacanza da pensionato con cena alle 18.30 come in ospedale resto a casa.
    liberissimo però voi di farla..

11. Skife per ste89:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Risposta qualunquista condita da presunta superiorità e disprezzo aprioristico dell’interlocutore.
    D’altronde che ci si poteva aspettare solo da un appiccicatore di etichette di fascismo come te?
    Nulla di aprioristico ho avuto quasi 60 anni di tempo per riconoscere i soggetti da disprezzare. Dico le cose come stanno. Se non ti va bene parla a te stesso e sentirai le cose che vuoi sentire.

13. Skife per ddski:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    Open online a mio avviso è spazzatura: giornale allineato al governo al 100 % che da mesi diffonde propaganda governativa e stupidaggini (talvolta da me personalmente verificate) riguardo a ciò che fanno negli altri paesi.

PS: non sono mai stato "di destra" (se significa ancora qualcosa), non sono nazionalista, xenofobo, salviniano, meloniano o eventuali altri epiteti che mi si possano affibbiare a sproposito. Mentana fino a prima del Covid lo reputavo abbastanza serio, ma adesso la mia opinione è diventata opposta. O forse, come tanti altri ha semplicemente dimostrato ciò che è veramente sotto il velo di ipocrisia che lo contraddistingue in tempi normali.

I commenti alla pagina di Facebook del giornale a me fanno venire il disgusto; è da lì che prendevo a volte gli screenshot che postavo, tra quelli più "gustosi".

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    se uno rinuncia si vede che ha poi poco bisogno di vacanza
    Non è detto: io dove è obbligatoria (e tanto più utilizzata da 99 persone su 100 come in Italia) la mascherina all'aperto non andrei nemmeno sotto tortura; evidentemente a qualcuno il coprifuoco in vacanza sortisce lo stesso effetto.
    A me fa malissimo quando sono a casa ma quando sono via lo tollererei di più perché sono già fuori per tutto il giorno, ma dipende anche dove. In questa media stagione sarebbe anche tollerabile magari da mezzanotte (anche se sarebbe una volta in più così inutile che mi farebbe innervosire ancora di più rischiando di rovinarmi le giornate al solo pensiero) ma ad esempio in Grecia in estate lo riterrei una follia e mai ci andrei. Ma anche quando ero passato in Sicilia a giugno di un paio d'anni fa la, sebbene io non sia assolutamente un frequentatore di locali notturni o simili, la sera stavo fuori fin dopo mezzanotte, mangiava alle 22 e 30 e c'era vita per strada fino a quell'ora ed oltre, cosa che dove abito ad esempio io non capita mai. Non parliamo poi della Spagna dove alle ventitré c'è (c'era?) gente in giro come nel sud dell'Italia alle sei del pomeriggio.....

16. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Nulla di aprioristico ho avuto quasi 60 anni di tempo per riconoscere i soggetti da disprezzare. Dico le cose come stanno. Se non ti va bene parla a te stesso e sentirai le cose che vuoi sentire.
    Sei magnifico nell’accusare gli altri di un comportamento che tu per primo usi verso gli altri!!!
    Come si dice?

Ah sì,“Predicare bene ma razzolare male” [cit. ]

18. Skife per pierpa:

Predefinito

Io non ho risposte, ma scrivere domande idiote alle quali non c'e' risposta lo trovo solo una forma di masturbazione emotiva.
    Fai pure.
    Poi "noi" ti qualifica un po. Sarei "io" il nemico? Della tua "squadra"?

Certi processi mentali sono abbastanza rivelatori.

- - - Updated - - -

Borghi non lo considero un avversario. Lo considero un mariuolo seguito da babbei.

E mettiti un cerotto sul pisello rotto, ho il diritto di pensiero, o ti va bene solo quando sei tu che spari cazzate?

- - - Updated - - -

Qualsiasi cosa firmata da Belpietro ha lo stesso valore del rutto di una pecora. Idem per chi lo legge e ci crede.
    Quindi tienitelo.
    Perchè Formigli? Ancora peggio, poi le parole di Belpietro valgono le tue, non sei di certo superiore. Non lo condividi? Ok io non condivido nulla di tanti.Formigli, gabanelli e il porcello grasso di report valgono zero per me, infatti fuori da Rai3 non esistono

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Sei magnifico nell’accusare gli altri di un comportamento che tu per primo usi verso gli altri!!!
    Come si dice?

Ah sì,“Predicare bene ma razzolare male” [cit. ]
    No... sei libero di disprezzarmi, fai pure! Libertà!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Perchè Formigli? Ancora peggio, poi le parole di Belpietro valgono le tue, non sei di certo superiore. Non lo condividi? Ok io non condivido nulla di tanti.Formigli, gabanelli e il porcello grasso di report valgono zero per me, infatti fuori da Rai3 non esistono
    Io sono io e tu sei te. Sei sempre qui che predichi la libertà di opinione. Lasciami libero allora. Non il giornale. Il giornale va bene per incartare le scarpe da buttare.

Predefinito

- - - Updated - - -

Io sono io e tu sei te. Sei sempre qui che predichi la libertà di opinione. Lasciami libero allora. Non il giornale. Il giornale va bene per incartare le scarpe da buttare.
    Liberissimo di pensare come vuoi, già ci manca la libertà fisica, siamo tutti carcerati, privati delle nostre libertà fondamentali. Ma se tu disprezzi e insulti chi la pensa diversamente e giudica ciò che non ti piace in un modo, non lamentarti se poi fanno lo stesso con te e ti insultano e disprezzano. la libertà è reciproca, no a senso unico
    Ratto quotidiano e repubblica, per me, sono i re della mistificazione. Anche i cessi li rifiutano

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Liberissimo di pensare come vuoi, già ci manca la libertà fisica, siamo tutti carcerati, privati delle nostre libertà fondamentali. Ma se tu disprezzi e insulti chi la pensa diversamente e giudica ciò che non ti piace in un modo, non lamentarti se poi fanno lo stesso con te e ti insultano e disprezzano. la libertà è reciproca, no a senso unico
    Ratto quotidiano e repubblica, per me, sono i re della mistificazione. Anche i cessi li rifiutano
    Ahaha... non fai che sputare veleno qui e lo vieni a dire a me!

Sfogati, per me no problem.

23. Skife per ddski:

Predefinito

- - - Updated - - -
    1) non ho mai cercato ti censurarti.
    2) non credo di averti mai insulto o denigrato inversamente da te.
    3) non sono come te che disprezzi le persone e quindi velatamente fai hate speech, ma piuttosto contesto ciò che scrivi!
    4) visto che tutto questo battibecco è nato dalle restrizioni imposte nell’ultimo anno e che tu sostieni, ma intanto posti i tuoi aperitivi sui navigli criticando gli assembramenti sui navigli, dicendo che dobbiamo stare chiusi intanto vai a sciare ( lecitamente e che per me hai pure fatto bene) in Svizzera, o mentre gli altri non potevano muoversi dal comune e tu andavi sull’alpe di siusi (lecitamente per lavoro, così dicevi) io ti contesto tutta questa tua incoerenza o come si dice in politicamente scorretto ( alla faccia del ddl Zan) “far il finocchio con il c.ulo degli altri” [cit. ]

quindi:
    “Mangia tranquillo “ [cit. ]

Predefinito

Impianti, scuole e maestri di sci del Lazio avranno 1,6 milioni di euro di ristori. Ad annunciarlo è stato giovedì mattina il leader della Lega, Matteo Salvini. «In arrivo 700 milioni per la montagna, grazie al Decreto Sostegni in fase di conversione alla Camera, a cui dovrebbero aggiungersene altri 100 con il Decreto Sostegni Bis». La Lega, «esprime grande soddisfazione per un risultato promesso dal leader Matteo Salvini e diventato realtà anche grazie all’impegno dei ministri a partire dal responsabile del Turismo Massimo Garavaglia. In particolare, almeno 1,6 milioni saranno destinati al Lazio».

In attesa che i tecnici dei ministeri formalizzino lo stanziamento, «l’aspettativa è di 980mila euro per sostenere gli impianti di risalita, più altri 550mila per maestri di sci e scuole di sci, più altri 150mila euro per le imprese turistiche danneggiate dai divieti». Il leader della Lega Matteo Salvini dichiara: «I milioni in arrivo per la montagna spiegano una volta di più perché abbiamo deciso di entrare nel governo Draghi. Basta con le complicazioni dei codici Ateco, con i ritardi e con le inefficienze: ora arrivano soldi veri, che si accompagnano alle riaperture fatte con buonsenso. La Lega non molla, per difendere il Lazio e il resto d’Italia. Dalle parole ai fatti».

altri hanno lo ius soli come priorità....

Pagina 33 di 43 PrimoPrimo ... 232425262728293031323334353637383940414243 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri