Pagina 31 di 43 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 465 di 642

Discussione: L'annientamento dello sci turistico

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Se mi riporti sta balla leghista decantata con il metodo goebelsiano (una balla diventa verità se ripetuta molte volte e con insistenza) ma sbugiardata più volte in trasmissioni non allineate sarà difficile non criticarti, anche in modo non isterico.

Quello che vedo è la corsa politica ad attribuirsi il merito delle inevitabili aperture che saranno la conseguenza delle vaccinazioni e misure di distanziamento in atto.
    quali inevitabili aperture?
    quelle delle piscine e palestre forse a giugno con doccia da fare a casa ??

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Inutile. Se provi a ragionare con la virostar (e relativi fan, vedi esempi in queste pagine) ti sbattono in faccia i titoli e ti zittiscono, nonostante i fatti prendano per il culo le previsioni a capzo collezionate in questi mesi.
    beh, galli ha detto che sparirà dalla tv per 15-20 giorni

...così nessuno gli chiederà di questa mancata terribile apocalisse di contagi dopo la festa inter in piazza duomo....
    coincidenza?...io non credo..

Predefinito

Se mi riporti sta balla leghista decantata con il metodo goebelsiano (una balla diventa verità se ripetuta molte volte e con insistenza) ma sbugiardata più volte in trasmissioni non allineate sarà difficile non criticarti, anche in modo non isterico.

Quello che vedo è la corsa politica ad attribuirsi il merito delle inevitabili aperture che saranno la conseguenza delle vaccinazioni e misure di distanziamento in atto.

Chiedo per mio Zio:
    Precisamente la balla quale sarebbe?

Quali sono le trasmissioni non allineate?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Chiedo per mio Zio:

forse intende quelle in cui c'e' sempre ospite scanzi..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Inutile. Se provi a ragionare con la virostar (e relativi fan, vedi esempi in queste pagine) ti sbattono in faccia i titoli e ti zittiscono, nonostante i fatti prendano per il culo le previsioni a capzo collezionate in questi mesi.
    Vedo tanto disagio mentale qui.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito L'annientamento dello sci turistico

Escluso TG2 e il circo di Giletti direi tutte.

Ovviamente Radio Padania non conta.

Predefinito

Vedo tanto disagio mentale qui.
    E la tua missione è la gestione del disagio mentale con frasi qualunquiste?

Ma ti ha incaricato Schwab in persona?
    O ti sei auto eletto?
    Mi ricordo il tuo periodo in cui etichettavi chi non ti piaceva ciò che scriveva come fascista a prescindere.

- - - Updated - - -

Chiedo per mio Zio:

Scusa l'insistenza, ma mio Zio è curioso e chiede anche la risposta sulla balla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    ...così nessuno gli chiederà di questa mancata terribile apocalisse di contagi dopo la festa inter in piazza duomo....
    coincidenza?...io non credo..
    eventuali aumenti di contagi dovuti ad assembramenti si vedono dopo 2/3 settimane...con conseguenti eventuali ospedalizzazioni

ma mi rendo conto che è più facile negare la realtà in funzione apotropaica (cerca sul dizionario)

capisco che la tua principale preoccupazione è il coprifuoco quando sarai in vacanza a Taormina...e se non lo tolgono, fai i capricci e cancelli la vacanza. ma non volevi aiutare il turismo annientato dai cattivissimi Conte, Speranza, Arcuri?

povera stella, la vita dura dell'impiegatuccio con cartellino da timbrare

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    eventuali aumenti di contagi dovuti ad assembramenti si vedono dopo 2/3 settimane...con conseguenti eventuali ospedalizzazioni

ma mi rendo conto che è più facile negare la realtà in funzione apotropaica (cerca sul dizionario)

capisco che la tua principale preoccupazione è il coprifuoco quando sarai in vacanza a Taormina...e se non lo tolgono, fai i capricci e cancelli la vacanza. ma non volevi aiutare il turismo annientato dai cattivissimi Conte, Speranza, Arcuri?

Pensare che uno che scrive con questa arroganza si faccia *******are dai 5seghe è paradigmatico ed esemplificativo del successo dei suddetti pentasegaioli.

11. Lo skifoso TEDOSIT ha 3 Skife:

Predefinito

Non ho parole.

Io sono attualmente in cosiddetto smart working in un posto dove non c'è praticamente nessuna restrizione ed addirittura quasi nessuna mascherina (ovviamente all'aperto sono zero del tutto): buon coprifuoco e buone restrizioni se ti piacciono così tanto.

13. Skife per Edo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Non facciamo l'errore di passare da un estremo all'altro.

Da 15 gg siamo aperti, e i contagi continuano a scendere.

Molto spesso le restrizioni e le aperture non hanno scalfito i trend che erano già in essere.

Iniziano ad arrivare dall'estero diversi esperimenti scientifici su assembramenti mostruosi (concerti, discoteche) con giovani senza mascherina, e zero contagi.

Ci sono studi dei massimi esperti in virologia del mondo, che mettono in dubbio l'efficacia dei lockdown.

Quando si potrà iniziare a parlare di questo, senza essere presi a male parole o subire reazioni isteriche?

bello mio, senza una legge apposita, la vedo dura. Senti Zan che ne pensa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    un turista straniero perchè dovrebbe preferire il coprifuoco italiano rispetto alla libertà in spagna o grecia??

ma questi vivono su marte?
    In Grecia per la precisione fino ad una settimana fa la situazione era come in Italia (anche se penso che i greci non siano assolutamente come gli italiani e la mascherina all'aperto sia stata solamente sulla carta) ed ho appena letto che il coprifuoco è stato spostato dalle 21 alle 23.

Predefinito

eventuali aumenti di contagi dovuti ad assembramenti si vedono dopo 2/3 settimane...con conseguenti eventuali ospedalizzazioni........
    Scusami ma tu quali competenze hai per scrivere certe affermazioni? Io al contrario di te sono ignorante e...si devo cercare sul dizionario il significato di certe parole da te scritte (anche se credo che anche tu le cerchi sul dizionario prima di usare la tastiera...fanno effetto).
    Sono come detto ignorante però per esperienza diretta chi quella sera dei festeggiamenti era a fare il pirla e si è contagiato lo è già da qualche giorno con famiglia e accuratamente conteggiato nei numeri ufficiali... che non mi sembra stiano impennandosi.
    Prima di fare il saccente io prenderei fiato un attimo...te lo dice un vecchio signore che nella sua vita ne ha viste tante.
    E cerca per un attimo di essere un pochino imparziale nei tuoi giudizi.
    Cordialmente

Predefinito

Se mi riporti sta balla leghista decantata con il metodo goebelsiano
    Lo vedi qual è il problema? Non è possibile parlare serenamente di queste cose, perché immediatamente parte l'attacco politico, l'attacco personale, il dileggio, la denigrazione.

Potrei portarti tante fonti a supporto della tesi che PONE UN DUBBIO (non la nega, PONE UN DUBBIO, capisci cosa vuol dire o serve un disegnino?) sull'efficacia dei lockdown e non solo, ma sarebbe completamente inutile perché ormai l'approccio da stadio ha preso il sopravvento.

Vedetevela pure tra di voi, io ho altro da fare, tipo andare a sciare ché in Presena ne ha fatta 30 cm e domani altrettanta e la prossima settimana ci saranno temperature invernali.

18. Lo skifoso WellnessGourmet ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Scusa l'insistenza, ma mio Zio è curioso e chiede anche la risposta sulla balla.
    Di a tuo zio di cambiare canale. Non c'e' solo Rete4

https://www.la7.it/piazzapulita/vide...05-2021-379778

Scusa se ti faccio riascoltare quel giullare di Borghi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Lo vedi qual è il problema? Non è possibile parlare serenamente di queste cose, perché immediatamente parte l'attacco politico, l'attacco personale, il dileggio, la denigrazione.
    Su altri temi in altre discussioni abbiamo avuto pareri contrastanti e anche un poco accesi ma su questo tema concordo pienamente...la pandemia non fine a se stessa ma come elemento di discussione politica...tristissimo... e goditi il Presena...tanta invidia.

21. Skife per vecchiosciatore:

Pagina 31 di 43 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri