Consigli per riscatto set skitrab Stelvio 76 r + scarponi dynafit

Leoncina92

New member
Ciao a tutti! Scrivo perché ho bisogno di un vostro consiglio... ad inizio stagione ho noleggiato per la prima volta set completo sci alpinismo (ho sempre praticato sci in pista) ed ora sta per scadere il noleggio pertanto devo decidere se riscattarli oppure no. La mia intenzione sarebbe quella di riscattarli visto che mi piace questo sport e avrei lÂ’occasione di praticarlo negli anni a venire, però sto valutando se mi conviene dal punto di vista economico. Si tratta di sci skitrab Stelvio 76 r, scarponi dynafit 23, pelli e bastoncini. Il noleggio stagionale lÂ’ho pagato 468 euro e ora per riscattarli dovrei pagarne altri 850. Preciso che scarponi e pelli erano nuove, mentre gli sci erano stati giÃ* usati da una persona prima di me ed avevano alcuni graffi.
Ringrazio chiunque voglia fornirmi dei suggerimenti e consigli.
 
Usti che prezzi...confesso che non avevo idea dei prezzi dei noleggi...e dei riscatti. Ma hai noleggiato alla Magliana:PAAU

il Nolo quando ti scade? se stagionale dovresti potere tenerlo ancora un paio di mesi per completare la stagione e poi arrivederci.

visto il numero 23 di scarpone il mio consiglio è di non riscattare e tenere guardato Subito.it senza avere fretta. Vedrai che da qui fino al prox novembre salteranno fuori delle belle occasioni sia come scarponi che come ski.

Tra l’altro, visto che dici di saper skiare bene ti consiglio anche di cercare ski un po’ più larghi del 76 che è una misura quasi race. Direi che un 85(ma anche 90 o 95) alto come te ti farà apprezzare ancor più lo skialp.

Ciao
 
I prezzi sono abbastanza in linea, a mio avviso...
Se ti sei trovata bene non vedo perché non riscattare
Altrimenti se non vuoi spendere subito l'intero importo il mio consiglio è compra gli scarponi...ed eventualmente non riscattare gli sci, magari con la possibilità di un nuovo noleggio nella prossima stagione cambiando le assicurazioni e provando qualche cosa di diverso e magari più largo( tipo 88 o 90)
 
Top