Arroskicini

Gran bel video, in pochi ci pensano ma da Roma raggiungi le migliori localita’ dell’ Appennino centrale in un’ ora o poco piu’.
Mi ricordo che, diversi anni fa, un tour operator inglese aveva stretto un accordo con Ovindoli includendo nel soggiorno a Roma un giorno di sci, mi capito’ di parlare con alcuni di questi turisti ed erano tutti meravigliati ed entusiasti della cosa.
 
https://youtu.be/p-5ZROxS3xU

È uscito oggi questo bellissimo cortometraggio girato in Appennino e con una puntatina sull’Etna
Buona visione

Ripeto anche qui: gran bel video!!
Spero ne facciano altri.

Se posso darti un consiglio, metti il link di you tube dentro "inserisci video".

290803-immagine.png



Così facendo ti visualizza l'anteprima e l'effetto del primo post migliora notevolmente :HIP
 
Gran bel video, in pochi ci pensano ma da Roma raggiungi le migliori localita’ dell’ Appennino centrale in un’ ora o poco piu’.
Mi ricordo che, diversi anni fa, un tour operator inglese aveva stretto un accordo con Ovindoli includendo nel soggiorno a Roma un giorno di sci, mi capito’ di parlare con alcuni di questi turisti ed erano tutti meravigliati ed entusiasti della cosa.

Come già detto, min chia se corrono.

Aggiungo aneddoto sulla particolarità del nostro caro Appennino centrale: un istruttore del CAI di zona* mi raccontava che a fine anni 90 aevano stretto amicizia dopo uno stage sulle Alpi con un gruppo di Svizzeri che da lì in poi ogni anno venivano a tarda stagione a godere del firn che, a detta loro, qui da noi era molto più bello da sciare (e si formava con più facilità). Ebbene un giorno l'istruttore fa "Sotto ai pantaloni mettetevi il costume da bagno". Perplessi obbedirono, si fecero cima Gran Sasso e poi dritti verso il mare a fare bagno e pranzo di pesce. Rimasero a dir poco entusiasti (mi pare di ricordare che poi divenne tradizione).

A me è riuscito di farlo solo parzialmente perchè diluito su due giornate nel 2015 (31 maggio cima GS, 1 Giugno mare San Benedetto). In Estate, più "semplice", fatto diverse volte: il bagno in mare zozzo e pieno di vesciche ai piedi così come "montagna mi ha fatto" è STUPENDO. Si, mi piace il mare, visto che leggendo qua e là in questo forum sembra una colpa :D:D:D:D:D


*zona mia, ma qui dove l'Italia "si stringe" credo sia applicabile ovunque.
 

.

Top