Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Arroskicini

Predefinito Arroskicini

https://youtu.be/p-5ZROxS3xU

È uscito oggi questo bellissimo cortometraggio girato in Appennino e con una puntatina sull’Etna
    Buona visione
    Ultima modifica di jaws66; 10-04-2021 alle 08:46 AM.

Predefinito

Gran bel video, in pochi ci pensano ma da Roma raggiungi le migliori localita’ dell’ Appennino centrale in un’ ora o poco piu’.
    Mi ricordo che, diversi anni fa, un tour operator inglese aveva stretto un accordo con Ovindoli includendo nel soggiorno a Roma un giorno di sci, mi capito’ di parlare con alcuni di questi turisti ed erano tutti meravigliati ed entusiasti della cosa.

3. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jaws66 Vedi messaggio
    https://youtu.be/p-5ZROxS3xU

È uscito oggi questo bellissimo cortometraggio girato in Appennino e con una puntatina sull’Etna
    Buona visione
    Ripeto anche qui: gran bel video!!
    Spero ne facciano altri.

Se posso darti un consiglio, metti il link di you tube dentro "inserisci video".

Così facendo ti visualizza l'anteprima e l'effetto del primo post migliora notevolmente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ripeto anche qui: gran bel video!!
    Spero ne facciano altri.

Se posso darti un consiglio, metti il link di you tube dentro "inserisci video".

Così facendo ti visualizza l'anteprima e l'effetto del primo post migliora notevolmente

Grazie del consiglio

7. Skife per jaws66:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Gran bel video, in pochi ci pensano ma da Roma raggiungi le migliori localita’ dell’ Appennino centrale in un’ ora o poco piu’.
    Mi ricordo che, diversi anni fa, un tour operator inglese aveva stretto un accordo con Ovindoli includendo nel soggiorno a Roma un giorno di sci, mi capito’ di parlare con alcuni di questi turisti ed erano tutti meravigliati ed entusiasti della cosa.
    Come già detto, min chia se corrono.

Aggiungo aneddoto sulla particolarità del nostro caro Appennino centrale: un istruttore del CAI di zona* mi raccontava che a fine anni 90 aevano stretto amicizia dopo uno stage sulle Alpi con un gruppo di Svizzeri che da lì in poi ogni anno venivano a tarda stagione a godere del firn che, a detta loro, qui da noi era molto più bello da sciare (e si formava con più facilità). Ebbene un giorno l'istruttore fa "Sotto ai pantaloni mettetevi il costume da bagno". Perplessi obbedirono, si fecero cima Gran Sasso e poi dritti verso il mare a fare bagno e pranzo di pesce. Rimasero a dir poco entusiasti (mi pare di ricordare che poi divenne tradizione).

A me è riuscito di farlo solo parzialmente perchè diluito su due giornate nel 2015 (31 maggio cima GS, 1 Giugno mare San Benedetto). In Estate, più "semplice", fatto diverse volte: il bagno in mare zozzo e pieno di vesciche ai piedi così come "montagna mi ha fatto" è STUPENDO. Si, mi piace il mare, visto che leggendo qua e là in questo forum sembra una colpa

*zona mia, ma qui dove l'Italia "si stringe" credo sia applicabile ovunque.

9. Lo skifoso Fonzie ha 4 Skife:

Predefinito

Veramente un bel video con una colonna sonora azzeccata e, poi l'Etna stupendo

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Dalbello DRS 130, Tecnica tour scout, Blizzard gsr, Blizzard Bonafide, Black Diamond helio 88

Predefinito

Veramente vanno a mille, bello bello.
    Per curiosità, che scott sono?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da smilzo80 Vedi messaggio
    Veramente vanno a mille, bello bello.
    Per curiosità, che scott sono?
    Dovrei rivedere il video ma mi sembravano i superguide 95 (ai piedi di un Parisse mi pare... non a uno dei protagonisti che sono sponsorizzati Elan).

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Dalbello DRS 130, Tecnica tour scout, Blizzard gsr, Blizzard Bonafide, Black Diamond helio 88

Predefinito

Mi sembravano addirittura 88, grazie!

-

Segnalibri

Segnalibri