Scarpone skialp usato: Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?

dtonelli

Member
Sono in dubbio tra due scarponi skialp usati per la mia compagna (circa 60 kg): Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?
Mi sembrerebbero abbastanza equivalenti per l'impiego che ne farebbe: salite di allenamento bordopista (500mt-1000mt) e qualche discesa in neve facile.
Vi chiederei anche se sapeste dirmi come calzano -- lei si e' trovata bene con Dynafit taglia 24, lo Scarpa calza uguale? piu' stretto? piu' largo?
Grazie per qualsiasi aiuto.
 
Come tipo di scarponi non sono equivalenti.
Gli F1 hanno sicuramente una calzata più race, calzano stretti.
I Dynafit sono ottimi scarponi da touring.
Per l'utilizzo che dici gli F1 sono più adatti, ma consiglio di provarli prima
 
Grazie mille. A misurarli ci proveremo ma non so se riusciremo (zone rosse etc)
Se tu o altri sapreste forse dirmi anche qualcosa su come calzano i LaSportiva Sparkle 24.5
(stretto/normale/largo rispetto a Dynafit TLT6) ve ne sono grato
 
Sono in dubbio tra due scarponi skialp usati per la mia compagna (circa 60 kg): Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?
Mi sembrerebbero abbastanza equivalenti per l'impiego che ne farebbe: salite di allenamento bordopista (500mt-1000mt) e qualche discesa in neve facile.
Vi chiederei anche se sapeste dirmi come calzano -- lei si e' trovata bene con Dynafit taglia 24, lo Scarpa calza uguale? piu' stretto? piu' largo?
Grazie per qualsiasi aiuto.

Se ha provato dynafit e si trova bene perche non comprarlo? Se non usatissimo è un ottimo scarpone.
 
Top