Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scarpone skialp usato: Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?

Predefinito Scarpone skialp usato: Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?

Sono in dubbio tra due scarponi skialp usati per la mia compagna (circa 60 kg): Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?
    Mi sembrerebbero abbastanza equivalenti per l'impiego che ne farebbe: salite di allenamento bordopista (500mt-1000mt) e qualche discesa in neve facile.
    Vi chiederei anche se sapeste dirmi come calzano -- lei si e' trovata bene con Dynafit taglia 24, lo Scarpa calza uguale? piu' stretto? piu' largo?
    Grazie per qualsiasi aiuto.

Predefinito

Come tipo di scarponi non sono equivalenti.
    Gli F1 hanno sicuramente una calzata più race, calzano stretti.
    I Dynafit sono ottimi scarponi da touring.
    Per l'utilizzo che dici gli F1 sono più adatti, ma consiglio di provarli prima

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grazie mille. A misurarli ci proveremo ma non so se riusciremo (zone rosse etc)
    Se tu o altri sapreste forse dirmi anche qualcosa su come calzano i LaSportiva Sparkle 24.5
    (stretto/normale/largo rispetto a Dynafit TLT6) ve ne sono grato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dtonelli Vedi messaggio
    Sono in dubbio tra due scarponi skialp usati per la mia compagna (circa 60 kg): Dynafit TLT6 mountain o Scarpa F1?
    Mi sembrerebbero abbastanza equivalenti per l'impiego che ne farebbe: salite di allenamento bordopista (500mt-1000mt) e qualche discesa in neve facile.
    Vi chiederei anche se sapeste dirmi come calzano -- lei si e' trovata bene con Dynafit taglia 24, lo Scarpa calza uguale? piu' stretto? piu' largo?
    Grazie per qualsiasi aiuto.
    Se ha provato dynafit e si trova bene perche non comprarlo? Se non usatissimo è un ottimo scarpone.

6. Skife per Flyminibus:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Se ha provato dynafit e si trova bene perche non comprarlo? Se non usatissimo è un ottimo scarpone.
    Vero. Pero' chiedevo perche' mi costerebbe un po' piu' degli altri due perche' dovrei sostituire la scarpetta (molto usurata...)

-

Segnalibri

Segnalibri