Marcel Hirscher Best day Freeride

Niente da fare.
Scia troppo arretrato e l'interno è spesso un po' ballerino.
Si vede che è uno sciatore alle prime armi.
Probabilmente fra qualche anno potrebbe anche togliersi un paio di soddisfazioni in CdM.
HIHIHI HIHIHI HIHIHI
:DDD :DDD :DDD

Ciao
 
non è che sia il massimo, gli deve ancora entrare bene il mestiere
Cmq ero sicuro di vedere questa risposta 🤣🤣
>Beh i free rider si sentono fighi solo loro... pensano tutti bravi a scendere in pista ...

ma io penso c'è modo e modo di scendere in pista come c'è modo e modo di farlo freeride .

C'è da dire che non se la cava per niente male marcello, ovvio gli manca quel bagaglio di freestyle che farebbe un po' più spettacolare la discesa sui "drop" :) .

Impressionante la velocità e la potenza .
 
>Beh i free rider si sentono fighi solo loro... pensano tutti bravi a scendere in pista ...

ma io penso c'è modo e modo di scendere in pista come c'è modo e modo di farlo freeride .

C'è da dire che non se la cava per niente male marcello, ovvio gli manca quel bagaglio di freestyle che farebbe un po' più spettacolare la discesa sui "drop" :) .

Impressionante la velocità e la potenza .

Pensa che io vedo anche una notevolissima leggerezza in curva...
 
Boh... se non fosse stato lui, non credo che questo video avrebbe fatto più di 30 visualizzazioni. Scia bene, e ci mancherebbe, scia aggressivo, e ci mancherebbe... scia potente, e ci mancherebbe...
Ma la sua sciata fuoripista, cos'ha di più di quella di migliaia di freeriders di alto livello, sparsi per la Francia per l'Austria, per la Svizzera... etc.?
 
concordo con Vettore, nel Fwt non se lo filerebbe nessuno, se non sapessero chi è! poi che sia un mostro siamo tutti d'accordo, cmq se si dedicasse al freestyle col bagaglio tecnico e la potenza fisica che si ritrova, chissà che video con Candide verrebbero fuori!!!!!:TTTT:PPINK:ad:
 
'ndo sta? potrebbe essere Bad Gastein (il bosco...). ma quel vallone senza impianti che finisce sulla strada non me lo ricordo
 
concordo con Vettore, nel Fwt non se lo filerebbe nessuno, se non sapessero chi è! poi che sia un mostro siamo tutti d'accordo, cmq se si dedicasse al freestyle col bagaglio tecnico e la potenza fisica che si ritrova, chissà che video con Candide verrebbero fuori!!!!!:TTTT:PPINK:ad:

Le sciate fatte quest'anno sul FWT sono ben peggio, a vedersi, di quel che ha fatto qui Marcellino... Sarà che la neve, per loro, non era quasi mai fresca - ma tant'è.

In ogni caso mi piacerebbe vedere un FWT farsi la Streif ghiacciata... senza tagliare per i boschetti. Non so se arriverebbero a degustare il birrone finale di ordinanza.
 
Top