MH freerider

Direi che è il suo solito stile non troppo elegante, ma aggressività e potenza al massimo.
Quel salto (1:05) in curva puntando il pino come fosse un palo:shock:....me lo sognerò la notte
 
Se poi consideri che ha ai piedi uno scarpone da slalom (flex 170) e non si spacca le tibie:shock::shock:
 

.

Ma gli sci che sono? Atomic, hrzn tech ma possibile che siamo dei backland ciccioni? Ho dei bent chetler ma con grafica diversa?
 
È proprio “quel” redster? Non quello versione negozio (tipo quello dell’Arianna al fwt)
ho guardato bene bene. Quando si chiude le leve, guardando in suuuperHD si vede proprio Team Issue 170.
(tra l'altro nella mia anormalità avevo guardato bene anche arianna tricomi cosa usa, un hawx 120)
Ma gli sci che sono? Atomic, hrzn tech ma possibile che siamo dei backland ciccioni? Ho dei bent chetler ma con grafica diversa?
penso siano i 117. Quella soletta era la stessa di Navarro al FWT
 
ho guardato bene bene. Quando si chiude le leve, guardando in suuuperHD si vede proprio Team Issue 170.
(tra l'altro nella mia anormalità avevo guardato bene anche arianna tricomi cosa usa, un hawx 120)

penso siano i 117. Quella soletta era la stessa di Navarro al FWT


Da anormale quale sono ammetto l’errore
a verbier la tricomi aveva l’hawx prime quindi....rosso e senza inserti pin.

capitan Cochise non mi fa più guardare gli scarponi altrui


@Jean è un BL117
 
Top