Coco perde quota

Cocojambo

Ski & Beer
visto che oggi non ho ricevuto critiche in maniera adeguata, ma quasi solo complimenti, vi posto un mio video di un corto annebbiato

faccio concorrenza ai vari ex-gpasca, colombi, barotti (tanto per citare gli ultimi video vistiHIHIHI)? ...o almeno entro in un livello 3?

Però premetto che è qualche anno che non faccio lezione, e l'ultima volta il maestro insisteva con lo spazzaneve :TTTT però studio dai vostri video:PPINK


mi spiace per la nebbia, ma almeno l'inquadratura è orizzontale
 
Be', non male, un filo arretrato , probabilmente lo zaino pieno di Refosco e frico.... Però il mestiere c'è... .ma sei a Tarvisio?
 
Oltre alle bottiglie, quelli forti sciano arretrati [emoji2960]

Scendevo dalla A in una delle scialpinistiche di questo anno su Florianca
 
In L3 sicuro entri perchè poggi il bastone:TRUZZ:
l'arretramento che dice fausto si vede bene quando passi davanti alla telecamera, forse li è anche dovuto al cambio di pendenza. A cosa pensi quando fai un corto? L'impressione è che tu voglia fare tante curve!
Comunque bravo, su un fondo non liscissimo e con (immagino) set up da skialp son o belle curve
 
Ultima modifica:
In L3 sicuro entri perchè poggi il bastone:TRUZZ:
l'arretramento che dice fausto si vede bene quando passi davanti alla telecamera, forse li è anche dovuto al cambio di pendenza. A cosa pensi quando fai un corto? L'impressione è che tu voglia fare tante curve!
Comunque bravo, su un fondo non liscissimo e con (immagino) set up da skialp son o belle curve
Quando scendo così non è che pensi molto ai movimenti, cerco il parallelismo degli sci, tenendo indietro l'interno, cercando di non sedermi troppo, per ovvi motivi che avete notato.
I bastoni li uso a caso[emoji2960] uso un po'la tempistica delle curve lente in fuori pista per scaricare gli sci.
A vedere il video mi pare di non finire le curve, però cerco di stare un po' in curve, forse da qui la tua domanda...
In queste non mi facevo spingere dalla deformazione dello sci, ma mi piace scendere così in relax, non ho il problema di fare il tempo[emoji16]
Avevo set skialp.
 
Qualsiasi considerazione tecnica visto il campo di patate su cui scendevi mi pare inutile. Le prime curve sembrano buone comunque.
 
Qualsiasi considerazione tecnica visto il campo di patate su cui scendevi mi pare inutile. Le prime curve sembrano buone comunque.
Eh non so se si nota, la prime curva da cui arrivo stavo facendo curve più larghe, che la neve era ancora buona all'ombra.
Però le valutazioni si fanno sì tutto i terreni[emoji2960]
 
ti quoto qua per non invadere il 3d dell'amico

grazie per il video, questo è un problema che mi affligge, soprattutto nelle curve verso dx, nel corto raggio non granchè, mi si accentua quando inizio ad allargare
qui due frame in cui si nota bene, senza tener conto che sono tutto storto col busto e butto giu il culo inutilmenteHIHIHI
gli esercizi 1-2 del video li faccio in relax e spesso, non vorrei che ci fosse anche una rotazione dell'anca dello sci interno per non aprire la punta a ventaglio...booo

sciare 01.JPG
sciare 03.JPG
sciata 02.JPG
 
in attesa di avere gli scarponi da pista pronti, piccolo video con attrezzatura da skialp su pista di sella nevea, scendendo quasi piangevo da quanto bella era la neve e dal non avere attrezzatura pista

sciata relax di rientro in pista dopo mille curve spaccagambe in crosta schifosa ed appena partito dal rifugio e primo tratto in contropendenza
pendenza pista ininfluente


cercavo di tenere la spalla interna in avanti come leitmotiv, la prima curva a destra con evidente sbandata è la mia bestemmia perchè mi ero incasinato pensando alle spalleHIHIHI non so se riesce a capire dal video, ma mi veniva abbastanza sta cosa?

gli errori classici li ci sono tutti, zaino, sto seduto, poca copertura esterno, poi se volete aggiungerne altri, ne farò tesoro

il bastone lo pianto troppo tardi?


 
Top