Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Rischio divorzio: Devo per forza andare al mare... a maggio... dove?

Predefinito Rischio divorzio: Devo per forza andare al mare... a maggio... dove?

Come da titolo, dove si può andare al mare senza troppe menate di quarantene varie? Rimini, Spagna, Maldive... deve semplicemente essere mare
    Grazie

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Devi andare al mare per divorziare o per non divorziare?

3. Lo skifoso marco8 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Devi andare al mare per divorziare o per non divorziare?
    per non divorziare

6. Skife per vendul:

8. Skife per Manfri:

10. Skife per Alberto 2:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SX - DPS Wailer 112 RP2 Pure3 - Elan Ibex Carbon 84 - BC Orb Freebird

Predefinito

Isole greche; molte isole (piccole) hanno fatto una strategia covid free per salvare il turismo 2021. Se sei vaccinato o test negativo non ci saranno problemi.

12. Lo skifoso stefi74 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Come da titolo, dove si può andare al mare senza troppe menate di quarantene varie? Rimini, Spagna, Maldive... deve semplicemente essere mare
    Grazie
    Perchè la Sicilia a maggio non basta? Io, se la Sicilia non basta, andrei in Spagna, c'è vasta scelta.Non conosco molto della Spagna, ma qiando sono andato a Malaga e Alicante, in autunno inoltrato, sulla spiaggia c'erano ancora bagnanti che si bagnavano (nel senso si facevano il bagno)

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Grazie
    Sicilia... il mare è ancora un po'freddo ma l'aria raggiungerà a breve i 30 gradi.

- - - Updated - - -

A Lampedusa arrivano senza problemi anche coi barconi...

Seychelles? Troppo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Perchè la Sicilia a maggio non basta?
    Perchè te credi veramente a maggio potrai uscire tranquillamente di casa ???
    "non ce lo possiamo permettere"

17. Skife per M-dis:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Perchè la Sicilia a maggio non basta? Io, se la Sicilia non basta, andrei in Spagna, c'è vasta scelta.Non conosco molto della Spagna, ma qiando sono andato a Malaga e Alicante, in autunno inoltrato, sulla spiaggia c'erano ancora bagnanti che si bagnavano (nel senso si facevano il bagno)
    No, anzi! Il problema è che mi sa che in Italia, aprile/maggio si sarà ancora in mezzo lockdown

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Appoggio isole Greche.
    Sono innamorato di Creta in particolare la parte più selvatica occidentale... bella anche Corfù, Rodi, a me nn è dispiaciuta nemmeno Kos.

A maggio però Canarie è una buona scelta, li ho visto solo Gran Canaria, bella ma normale. L’Oceano sarà freschino ma in estate non cambia tanto (24-26º)

Eviterei Baleari e costa spagnola, in generale latitudini troppo alte rischiano molto in una stagione ancora molto primaverile e tendenzialmente mossa da ondulazioni atlantiche che entrano proprio da quella porta Franco-iberica.

Predefinito

Anche io adoro la Grecia.

Isole Sporadi o Isole Cicladi le mie preferite. Verdi le prime (hai presente il film Mamma Mia?), brulle le seconde.

Visto il mese valuterei quelle che a luglio e agosto sono troppo affollate:

Mykonos, tante belle spiagge e un centro vivo

Santorini é super romantica, ma il mare non granché.

Skiathos forse la piú bella che ho visitato.

A Syros trovi il paesone e i local.

A Naxos le spiagge bianche.

Tra le Canarie per il mare penso Lanzarote

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Io andrei a Varigotti... dove stanzia anche la tua compaesana Huntziker, Michelle.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Grazie mille a tutti, sono tutte mete raggiungibili senza mazzi da COVID?
    Varigotti sta in Liguria... Tajani untori nun ne vogliono ma CH e tedeschi sono accolti a braccia aperte, pare.

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri