Rischio divorzio: Devo per forza andare al mare... a maggio... dove?

vendul

Well-known member
Come da titolo, dove si può andare al mare senza troppe menate di quarantene varie? Rimini, Spagna, Maldive... deve semplicemente essere mare
Grazie
 
Isole greche; molte isole (piccole) hanno fatto una strategia covid free per salvare il turismo 2021. Se sei vaccinato o test negativo non ci saranno problemi.
 
Come da titolo, dove si può andare al mare senza troppe menate di quarantene varie? Rimini, Spagna, Maldive... deve semplicemente essere mare
Grazie

Perchè la Sicilia a maggio non basta? Io, se la Sicilia non basta, andrei in Spagna, c'è vasta scelta.Non conosco molto della Spagna, ma qiando sono andato a Malaga e Alicante, in autunno inoltrato, sulla spiaggia c'erano ancora bagnanti che si bagnavano (nel senso si facevano il bagnoHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI)
 
Come da titolo, dove si può andare al mare senza troppe menate di quarantene varie? Rimini, Spagna, Maldive... deve semplicemente essere mare
Grazie

Sicilia... il mare è ancora un po'freddo ma l'aria raggiungerà a breve i 30 gradi.

- - - Updated - - -

A Lampedusa arrivano senza problemi anche coi barconi...

Seychelles? Troppo?
 
Perchè la Sicilia a maggio non basta? Io, se la Sicilia non basta, andrei in Spagna, c'è vasta scelta.Non conosco molto della Spagna, ma qiando sono andato a Malaga e Alicante, in autunno inoltrato, sulla spiaggia c'erano ancora bagnanti che si bagnavano (nel senso si facevano il bagnoHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI)

No, anzi! Il problema è che mi sa che in Italia, aprile/maggio si sarà ancora in mezzo lockdown
 
Appoggio isole Greche.
Sono innamorato di Creta in particolare la parte più selvatica occidentale... bella anche Corfù, Rodi, a me nn è dispiaciuta nemmeno Kos.

A maggio però Canarie è una buona scelta, li ho visto solo Gran Canaria, bella ma normale. L’Oceano sarà freschino ma in estate non cambia tanto (24-26º)

Eviterei Baleari e costa spagnola, in generale latitudini troppo alte rischiano molto in una stagione ancora molto primaverile e tendenzialmente mossa da ondulazioni atlantiche che entrano proprio da quella porta Franco-iberica.
 
Anche io adoro la Grecia.

Isole Sporadi o Isole Cicladi le mie preferite. Verdi le prime (hai presente il film Mamma Mia?), brulle le seconde.

Visto il mese valuterei quelle che a luglio e agosto sono troppo affollate:

Mykonos, tante belle spiagge e un centro vivo

Santorini é super romantica, ma il mare non granché.

Skiathos forse la piú bella che ho visitato.

A Syros trovi il paesone e i local.

A Naxos le spiagge bianche.


Tra le Canarie per il mare penso Lanzarote
 
Top