E qui dove sono?

Alberto 2

Well-known member
140.jpg
141.jpg


Come aiuto....c'è stata anche una parte di atleti della Coppa del Mondo ad allenarsi
 
Che velocità, speravo ci volesse piùtempo.In genere si vanno ad allenare i discesisti azzurri prima di laKe Louise e Beaver Creek e dove si allena anche la Shiffrin

- - - Updated - - -

556 BIG SKY, MT.jpg
563 BIG SKY, MT.jpg
565 BIG SKY, MT.jpg


Più facile o più difficile? L'anno è il 2015
 

.

Io dalle località americane passo perché mi sembrano tutte uguali; infatti ho sempre detto che se una volta andrò da quelle parti potrò fare impazzire le eccellenze della sezione proponendo fotografie che immortalano venti seggiovie uguali su venti montagne uguali.....HIHIHI
 
Io non avevo capito che le ultime 3 foto fossero da indovinare.. anche perché il nome del posto c'è scritto sul nome del file, che si legge subito appena si ingrandisce la foto.. Big Sky, Montana.
Da parte mia cmq posso aggiungere che la montagna nell'ultima foto si chiama Lone Peak ed è alta 3403m.
La città più vicina è Bozeman e nel nome ricorda Bolzano (Bozen). 😁
 
Non vale......non me n'ero accorto......colpa mia. Starò più attento

- - - Updated - - -

Io non avevo capito che le ultime 3 foto fossero da indovinare.. anche perché il nome del posto c'è scritto sul nome del file, che si legge subito appena si ingrandisce la foto.. Big Sky, Montana.
Da parte mia cmq posso aggiungere che la montagna nell'ultima foto si chiama Lone Peak ed è alta 3403m.
La città più vicina è Bozeman e nel nome ricorda Bolzano (Bozen). 😁

Tutto esatto e si trova anche molto vicini all'uscita ovest di Yellowstone National Park. A Bozeman ci ho dormito, niente di speciale, anonima cittadina, ma Big Sky sembra un bel posto per sciare
 
Le nere segnate con i rombi neri da uno a tre, non sono battute ma controllate, chiaramente si segnano e si battono con il passaggio, le altre nere invece sono battute. In genere tutte le sdtazioni americano hanno una zona, spesso chiamata "bowl", scodella, che viene lasciata per il free ride con diversi canaloni e diverse tracce. Alcune veramnte pendenti altre molto più facili, dipende dal numero dei "black diamonds", comunque una nera americana vale circa una rossa nostra.
 
Top