Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: La recensione definitiva dello sci definitivo: K2 Mindbender 108

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da trust Vedi messaggio
    Posso chiedere che pelli hai scelto per uno sci da 108?
    Quelle che svendevano su Sport Conrad che erano abbinate... Kohla, teoricamente sono delle vacuum base però da quanto incollano potrebbero anche non esserlo. Mai usate sulla neve, però dovrebbero fare abbastanza schifo (ho preso delle altre sempre in sconto che come pelo sono uguali e scorrono poco ma tengono anche poco, e sono certo che non le ho montate al contrario ).
    Per me Colltex Palü 100% mohair (che uso con MTN 95) sono un altro universo, non sono ancora riuscito a provare le Pomoca perché erano introvabili, meglio così comunque perché il gancio posteriore fa schifo.

2. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Se son quelle blu che svendevano anche l’anno scorso per gli skitest annullati son le stesse che ho preso io, pensate per un enforcer 100 ma in uso su bent e a volte anche menace (tirchio inside).

gancio in coda figo ma delle spugne da piatti, se sei su nevi umide prendi su litri e kili. Potrei fare a meno di portarmi liquidi e strizzare l’acqua direttamente dalla pelle in una borraccia e sarei a posto.

forse dovrei trattarle con qualcosa ma la mia attenzione per le pelli si ferma alla verifica della presenza del gancio in coda e alla rimozione della cragna con pinzette (se ho voglia)

4. Skife per forwardmount:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Tanto per tradurre in immagini quanto scritto

7. Lo skifoso Gigiogigi ha 10 Skife:

Predefinito

Ottimo video! Mi fa venir voglia di comprarli, sembrano comportarsi molto molto bene. Vedrò cosa trovo tra quelli ed Enforcer 110.

9. Skife per teosickrider:

Predefinito

non so se è buono, ma mi sono usciti a 455 su pss, fortuna che l'186 è finito ed è rimasto solo l'179

11. Skife per cocojambo:

13. Lo skifoso op1976 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Secondo me a 16/9 vanno meglio
    16 nonni lo usa solo Guido e per fortuna essendo uno story addicted i suoi videi dopo 24 ore spariscono

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri