Magoni la tocca piano

Se n'è parlato nel tread della Coppa del Mondo.

Direi che è un'intervista che qualifica l'intervistato piuttosto che l'atleta soggetto dell'intervista. Provo imbarazzo per lui.

Credo che si tratti dello sfogo (in ogni caso spiacevole e quantomeno non elegante) di qualcuno a cui hanno già dato il benservito.
 
Bravo Magoni....

... per una volta un'intervista che vale la pena di essere letta. Non le solite sbrodolate insipide piene di luoghi comuni. Se pali devi avere qualcosa di d'interessante da dire, se no meglio tacere.

Per il buonista che dice gli hanno già dato il ben servito consiglierei 4 kg di umiltà e onestà intellettuale. Se gli han dato il benservito dimmi dove sta la news, se no taci.
 
... per una volta un'intervista che vale la pena di essere letta. Non le solite sbrodolate insipide piene di luoghi comuni. Se pali devi avere qualcosa di d'interessante da dire, se no meglio tacere.

Per il buonista che dice gli hanno già dato il ben servito consiglierei 4 kg di umiltà e onestà intellettuale. Se gli han dato il benservito dimmi dove sta la news, se no taci.

Personaggio squallido che sta cercando di ripulirsi prima di attaccare la nuova vittima. Sanguisuga professionale di bassa leva. Non mi stupisco che piace a te.
 
Ultima modifica:
Ora è tutto molto più chiaro....


289037-screenshot20210325-080833.png


l' intervista è stata rilasciata alla fine.....HIHIHI
notare la differenza tra la bottiglia di Petra , chiusa , e quella di Livio........HIHIHI
 
L'intervista e' in effetti abbastanza singolare e dai commenti vedo che la persona polarizza molto le opinioni. Non lo conoscevo fino a poche settimane fa e mi piacerebbe saperne di piu' su di lui e sul perche' ci siano opinioni tanto critiche, che immagino siano motivate da episodi pregressi. Ho provato a cercare sul forum od in rete qualche informazione in piu' ma non trovo nulla (eccetto un video di una sua intervista zoom di 1h40 in cui parla delle sue tecniche di allenamento, e non mi sembra ci fosse nulla di particolarmente conflittuale dentro). Qualcuno ha voglia di spiegare o indirizzarmi? Grazie comunque.
 
L'intervista e' in effetti abbastanza singolare e dai commenti vedo che la persona polarizza molto le opinioni. Non lo conoscevo fino a poche settimane fa e mi piacerebbe saperne di piu' su di lui e sul perche' ci siano opinioni tanto critiche, che immagino siano motivate da episodi pregressi. Ho provato a cercare sul forum od in rete qualche informazione in piu' ma non trovo nulla (eccetto un video di una sua intervista zoom di 1h40 in cui parla delle sue tecniche di allenamento, e non mi sembra ci fosse nulla di particolarmente conflittuale dentro). Qualcuno ha voglia di spiegare o indirizzarmi? Grazie comunque.

A parte il post scherzoso che ho messo sopra HIHIHI , rilasciare un' intervista del genere dopo due giorni che la tua atleta ha raggiunto lo scopo di una vita sportiva anche grazie al tuo contributo non mi sembra sinonimo di correttezza .
Sarà pure un personaggio duro , dai modi diciamo pure un po' sopra le righe ma pur sempre vincente e in almeno due occasioni , questa e Maze , lo ha dimostrato.
Questo scarica di critiche che leggi sul forum sinceramente se la è andata a cercare perché fino a qualche giorno fa si poteva essere d' accordo oppure no sul suo metodo di allenare e la storia finiva lì.
Con queste uscite infelici invece......
 
E se invece d'un'intervista si fosse trattato di confidenze fatte al giornalista, che questi poi ha surrettiziamente pubblicato? Possibile?
 
Spero di sbagliarmi, ma a me il "succo" del suo discorso mi sembra chiaro, purtroppo.
"Sti slavi demmerda"
 
Spero di sbagliarmi, ma a me il "succo" del suo discorso mi sembra chiaro, purtroppo.
"Sti slavi demmerda"

Può essere ma " sti slavi ...." da una decina di anni a questa parte gli hanno dato lo stipendio e notorietà , giusto per dettaglio .....
 
E se invece d'un'intervista si fosse trattato di confidenze fatte al giornalista, che questi poi ha surrettiziamente pubblicato? Possibile?

Leggo la firma: Flavio Vanetti. Giornalista sportivo autorevole e di grande esperienza. Non penso abbia fatto alcunché per fregare nessuno. Ma il suo punto di riferimento è il lettore, non l’intervistato di turno.
 
mourinho, esattamente 10 anni fa, parlava nello stesso modo di balotelli..
non vedo quale sia questo grande scandalo o novità...
 
Top