Pagina 39 di 59 PrimoPrimo ... 293031323334353637383940414243444546474849 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 571 a 585 di 881

Discussione: Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Che è, un #hastatosalveeneeeeee ante litteram?

Mi sa che la storia recente di questo paese bisogna che la ripassiamo un po' tutti, a partire da te.

La riforma del titolo V l'ha fatta la sinistra (è del 2001 quando la "destra", per inciso, aveva governato in Italia solo per qualche mese e 5 anni prima), per togliere voti alla lega. Parola di Kuperlo.

Se per "stagione della destra" intendi quella della destra neoliberista del PD-PDS-DS, allora chiedo scusa, hai ragione su tutta la linea.

https://www.ilmessaggero.it/politica/coronavirus_pd_regione_sanita_regioni-5150499.html

Questo succede quando si esauriscono i sogni propri e si cavalcano (a sproposito) i sogni altrui. Generalmente si vien disarcionati...

- - - Updated - - -

Davos sembrerebbe aperta, a proposito di sogni...

- - - Updated - - -

Samnaun fino al 25 aprile

- - - Updated - - -

Titlis

- - - Updated - - -

Les Diablerets fino al 9 maggio

- - - Updated - - -

Fino al 2 maggio Estligenalp (zona Adelboden)

Crans Montana 19+18a
    Ultima modifica di pat; 19-04-2021 alle 10:25 AM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Anche qui per chi può... dovrebbero poi stare aperti fino a giugno .. ma vedo che decidono in base alla situazione.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0012.jpg
Visite:	56
Dimensione:	258.9 KB
ID:	76399

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E' uno dei tanti frutti marci della stagione della destra al governo, che per far felici i leghisti diede alle regioni la competenza sulla Sanità. Quindi i tanti detrattori di Speranza e del governo centrale prima di sparare sentenze si sciacquino bene la bocca e si studino un po' la storia recente del Paese. Non lo dico a te che queste cose ovviamente le sai ma ai tanti tribunetti della plebe del forum.
    e tu vorresti le sanità amministrata dal governo centrale??
    immagino la sua efficenza e velocità...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Anche qui per chi può... dovrebbero poi stare aperti fino a giugno .. ma vedo che decidono in base alla situazione.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0012.jpg
Visite:	56
Dimensione:	258.9 KB
ID:	76399
    Però mi sembra che per l'Austria le norme siano state diverse rispetto agli altri Paesi dell'Area C.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Per il resto ok, ma questo della tuta non l’ho capita.

p.s. io penso che chi lavora con la montagna deve essere esente dalla tasse per l’equivalente del periodo del fermo e delle limitazioni. Così vi ripigliate e non sarà difficile visto che siete seduti su delle miniere d’oro.

Tuttavia, visto che la gente un po avrà perso il vizio dello sci dovrete anche fare un sacco di promozioni, sconti, offerte per invogliare ... non vedo l’ora
    quest'anno mi sono accorto che non avendo sciato un anno sono diventato ricco...

7. Skife per missouri:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Però mi sembra che per l'Austria le norme siano state diverse rispetto agli altri Paesi dell'Area C.
    Si effettivamente la quarantena di almeno 5 giorni sarebbe obbligatoria

https://www.bmeia.gv.at/it/consolato...tria-a-milano/

Speravo cambiasse qualcosa a maggio, ma per adesso nada.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    e tu vorresti le sanità amministrata dal governo centrale??
    immagino la sua efficenza e velocità...
    Io saprei quale sanità regionale non vorrei, MAI... ; )

10. Skife per Gafred68:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    sono peggiorate tutte,anche quelle tanto decantate e persino nelle gestioni ordinarie
    Basta poi una situazione emergenziale per verificarne il vero stato di efficienza.
    Ritardi,errori,pratiche confuse,personale scadente

13. Skife per missouri:

pat

Predefinito

https://m.facebook.com/story.php?sto...11924117095654
    ACCADDE OGGI......19 APRILE 1937

In Italia e nelle colonie diventava legge,con il complice silenzio della Chiesa Cattolica, il Regio Decreto Legislativo numero 880, la prima legge di "TUTELA DELLA RAZZA” promulgata dal regime fascista, riferito in particolar modo a tutti gli italiani che vivevano nelle allora colonie italiane in Africa, Somalia, Eritrea, Etiopia e Libia.

LE LEGGI RAZZIALI E IL MADAMATO

Discriminare degli esseri umani solo perché di etnie diverse dalla nostra a livello legale e istituzionale era diventato realtà

Le leggi razziali contro gli Ebrei non furono le prime promulgate dal regime fascista: la prima fu il Regio Decreto Legislativo 880, con cui lo stato italiano (E CASA SAVOIA FIRMÒ...) vietava definitivamente il matrimonio misto e la pratica del madamato cioè il concubinaggio con bambine e ragazze africane.

Le motivazioni del divieto erano due: l’accusa di ''inquinare la razza'' ed ''elevare'' l’indigena al proprio livello, perdendo così il prestigio che derivava dall’appartenenza alla ''razza superiore''.

Il “madamato”, infatti, non era un vero e proprio matrimonio con parita’ di diritti e doveri, ma una forma segnata dal dominio autoritario del colonizzatore sull’indigeno, dell’uomo sulla donna, dell’adulto sul bambino, del libero sul prigioniero, del ricco sul povero, del forte sul debole.
    E alla fine avevi qualcosa che era meno di una moglie e poco piu’ che una schiava.

Indro Montanelli dichiarò in una intervista a Enzo Biagi rilasciata per la Rai nel 1982:

“aveva dodici anni, ma non mi prendere per un Girolimoni, a dodici anni quelle lì erano già donne. L’avevo COMPRATA a Saganeiti assieme a un cavallo e un fucile, tutto a 500 lire. (…) Era un ANIMALINO DOCILE, io gli (sic) misi su un tucul (semplice edificio a pianta circolare con tetto conico solitamente di argilla e paglia) con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi insieme agli altri ascari"

Predefinito

Piccolo uomo rancoroso pieno solo di antifascismo d'accatto....che pena....intanto io in settimana mi vaccino e tu nella tua decantata regione?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Piccolo uomo rancoroso pieno solo di antifascismo d'accatto....che pena....intanto io in settimana mi vaccino e tu nella tua decantata regione?
    non litigate,,piuttosto c'è il tuo wlf con un tentativo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Oggi puoi festeggiare la ricorrenza delle mirabolanti e vincenti avventure dei tuoi amici camerati.

Mamma, papà e sorella (professoressa di lettere) tutti vaccinati con 2 dosi.

Io non sono ancora abbastanza...a rischio.

Predefinito

https://m.facebook.com/story.php?sto...11924117095654
    ACCADDE OGGI......19 APRILE 1937

In Italia e nelle colonie diventava legge,con il complice silenzio della Chiesa Cattolica, il Regio Decreto Legislativo numero 880, la prima legge di "TUTELA DELLA RAZZA” promulgata dal regime fascista, riferito in particolar modo a tutti gli italiani che vivevano nelle allora colonie italiane in Africa, Somalia, Eritrea, Etiopia e Libia.

LE LEGGI RAZZIALI E IL MADAMATO

Discriminare degli esseri umani solo perché di etnie diverse dalla nostra a livello legale e istituzionale era diventato realtà

Le leggi razziali contro gli Ebrei non furono le prime promulgate dal regime fascista: la prima fu il Regio Decreto Legislativo 880, con cui lo stato italiano (E CASA SAVOIA FIRMÒ...) vietava definitivamente il matrimonio misto e la pratica del madamato cioè il concubinaggio con bambine e ragazze africane.

Le motivazioni del divieto erano due: l’accusa di ''inquinare la razza'' ed ''elevare'' l’indigena al proprio livello, perdendo così il prestigio che derivava dall’appartenenza alla ''razza superiore''.

Il “madamato”, infatti, non era un vero e proprio matrimonio con parita’ di diritti e doveri, ma una forma segnata dal dominio autoritario del colonizzatore sull’indigeno, dell’uomo sulla donna, dell’adulto sul bambino, del libero sul prigioniero, del ricco sul povero, del forte sul debole.
    E alla fine avevi qualcosa che era meno di una moglie e poco piu’ che una schiava.

Indro Montanelli dichiarò in una intervista a Enzo Biagi rilasciata per la Rai nel 1982:

“aveva dodici anni, ma non mi prendere per un Girolimoni, a dodici anni quelle lì erano già donne. L’avevo COMPRATA a Saganeiti assieme a un cavallo e un fucile, tutto a 500 lire. (…) Era un ANIMALINO DOCILE, io gli (sic) misi su un tucul (semplice edificio a pianta circolare con tetto conico solitamente di argilla e paglia) con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi insieme agli altri ascari"
    Montanelli andava a sciare in Svizzera ogni anno dopo il 7 aprile? Saperlo, sarebbe più pertinente rispetto al titolo della discussione...

19. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi puoi festeggiare la ricorrenza delle mirabolanti e vincenti avventure dei tuoi amici camerati.

Mamma, papà e sorella (professoressa di lettere) tutti vaccinati con 2 dosi.

Io non sono ancora abbastanza...a rischio.
    Io festeggerò quando andrò a sciare e quando potrò di nuovo viaggiare e andare al ristorante, del resto me ne sbatto, sono cose che non mi interessano affatto, las mia vita si rivolge ad altro non certo all'antifascismo miltitante, non ho tempo da perdere

Predefinito

immagino in quella lombarda...

tutti allora a curarsi in calabria o basilicata....
    o magari in quella campana, dove le formiche ti fanno visita nel letto..

22. Skife per ste89:

Pagina 39 di 59 PrimoPrimo ... 293031323334353637383940414243444546474849 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri