Pagina 38 di 64 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 948

Discussione: Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ma piantala, mi sembri Montanelli che è morto da un pezzo, aggiornati, sei fermo agli anni '70.
    Essere come Montanelli è un onore, un offesa se mi avessi detto come travaglio o scanzi o giannini. Sei incorreggibile, ma non ne azzecchi una

2. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Altra spada di Damocle sulle riaperture: carabinieri infettati e deceduti dopo controlli antiassembramenti in località sciistiche:

https://roma.corriere.it/notizie/cro...de4a4df8.shtml

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Ecco, tipico esempio di invidia sociale: nonostante ti blaghi di essere super figo che stai lavorando un sacco, ti sta sul caxxo quello che non sta lavorando però è in mezzo alla neve, mentre tu da un anno sei sepolto a marcire e lavorare in un buco di appartamento a Milano, e la tua valvola di sfogo è la passeggiata al parco... questo nonostante il tuo immenso lavoro e guadagno ti fa sentire sfigato quindi quel maledetto che non lavora da un anno e nonostante tutto se la passa meglio di te deve soffrire finché non dovrà andare alla Caritas!
    Un po' come quell'altro tuo compagno che si permette di dire che due settimane in più di chiusura per un'attività "cosa vuoi che siano", poi frigna perché per un mese forse non era coperto dalla mutua... UN MESE!
    Non so se vi rendete conto di quanto siete imbarazzanti! Vabbè la depressione per la situazione generale... ma esistono anche altre cure oltre godere del male altrui.
    Adesso vergognati per qualche ora e poi buona passeggiata al parco... 😂
    Mi piacerebbe capire cosa ci guadagni nel rapportarti a un millantatore. Uno che fa della chiacchiera la sua ragione di vita. Ignore e passa tutto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Altra spada di Damocle sulle riaperture: carabinieri infettati e deceduti dopo controlli antiassembramenti in località sciistiche:

Azz....facevano controlli per una stagione sciistica che non è mai partita? O forse adesso i nuovi servi dello staterello possono espatriare?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    La stupidità e la falsità di questo articolo (francamente non trovo altre termini) é talmente evidente, per i soliti secondi “fini” di molti
    “organi” (intesi come organo di riproduzione maschile) d’informazione
    Avrei veramente piacere di incontrare l’autore dell’articolo ! ! !
    In che mani è finita l’ informazione in Itaglia... poerannoi

Predefinito

Almeno in quest'autunno in caso (malaugurato) di una nuova impennata di casi, ci mettiamo il cuore in pace sin da subito, non come quest'anno che ci siamo fatti il sangue amaro, a dicembre, gennaio, febbraio ecc ecc. Certo, nei tribunali ci sarà un bell'assembramento di amministratori e dirigenti dei comprensori sciistici, ma eh, noncelopotevameopermettere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marko94 Vedi messaggio
    Almeno in quest'autunno in caso (malaugurato) di una nuova impennata di casi, ci mettiamo il cuore in pace sin da subito, non come quest'anno che ci siamo fatti il sangue amaro, a dicembre, gennaio, febbraio ecc ecc. Certo, nei tribunali ci sarà un bell'assembramento di amministratori e dirigenti dei comprensori sciistici, ma eh, noncelopotevameopermettere
    Se succede di nuovo, tutti in svizzera, sci club inclusi. E basta con la pagliacciata di lasciare i soldi in Italia, che poi chi si fa male non deve farsi curare in Italia ecc...

Può sempre saltare su qualche fantasmagorica variante più forte dei vaccini, ma chiudere tutto non è più accettabile come soluzione di un contesto ormai conosciuto. Fate le regole stringenti ma fatele rispettare, perché alla fine poi chi è rispettoso delle regole rimane quello più penalizzato, gli altri continuano a fare quello che vogliono.

8. Skife per karplus:

Predefinito

Sti sciatori untori anche quando non sciano.
    Ennesimo articolo qualunquista, nazional popolare, assolutamente in linea con quanto sostengo (non solo io) da mesi . . .
    Cosa ne sa il giornalista (i) come e dove si sono contagiati i due carabinieri, le ipotesi possono essere 1000 ma guarda
    caso . . . maledetti pennivendoli, sciagura nella sciagura ! ! !
    E mi fermo qui, perché se no divento “cattivo” . . .

10. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Essere come Montanelli è un onore, un offesa se mi avessi detto come travaglio o scanzi o giannini. Sei incorreggibile, ma non ne azzecchi una
    Solo che Montanelli ha avuto la sua stagione d'oro ai tempi di Kruscev e Breznev, tu sei qua nel 2021 a gridare al complotto comunista. Sembri uscito dritto da Underground di Kusturica.

12. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sai i comunisti erano fascisti rossi negli anni 60 com e lo sono adesso. La storia li ha già condannati definitivamente Tra me e te mi sembra che tu sia rimasto all'epoca del Palmiro...Comunque a parte tutto VOGLIO ANDARE A SCIARE, ne ho le pa..e piene di proibizioni, domani prenoto il vaccino e speriamo....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    DDSKI non ha bisogno della mia difesa, ma io ci ho sciato con lui quest'inverno...
    Con impianti...
    E non è sicuramente uno sfigato invidioso o rancoroso.

16. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

E dopo i verdi che con lo 0,007% bloccano lo sviluppo funiviario italiano, arrivano i terribili comunisti che con rizzo e cossutta in seduta spiritica tramano per sabotare la ns liberta.
    Siete meglio di un trombone di gangja...psicadelici!

18. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Vedi... io mi sto ammazzando di lavoro da un anno e sto pure avviando un’altra azienda.

Sono scelte, e qualche volta la scommessa paga e qualche volta non paga.

Quante lacrime hai versato per della gente che perdeva il lavoro prima del covid e prima che la cosa ti ha toccato direttamente?

E poi diciamocelo.. non ti vedo davanti alla Caritas... ti vedo in mezzo a della bellissima neve che ti godi la giornata.

Colpa mia che riesco a generare fatturato lavorando in remoto? Lavoro così da diversi anni oramai.

Colpa di Bezos, Musk e Buffet che si sono ulteriormente arricchiti a dismisura nel 2020?

E il mercato baby, può andar bene può andar male.. non era quello il mantra del liberismo?

Mi stai diventando un bolscevico? Vuoi che lo Stato ti salvi?

Poi mi fa veramente sorridere essere tacciato come uno “sinistroso” o “comunista”.

Io ci ho vissuto nel comunismo, tu?

Ho vissuto anche nel “anticomunismo”, quello che molti invocano ma non sanno di cosa parlano.

E me ne sono andato da entrambe le cose. E non so quale delle due sia peggio.

Pensare che qualcuno faccia la crisi apposta stando al governo è demenziale. E come scavarsi la fossa da soli.

Ma come si fa a credere veramente che ci siano degli imbecilli del genere al potere che si fanno male apposta perché invidiano il panettiere che ha il suv? Sapendo che ad ogni chiusura diventano sempre più impopolari.

Suvvia... sei più sveglio di questo. Giusto?

Ehhha Madonna......
    Rileggendo il mio messaggio non é così cattivo nei tuoi confronti...
    Ho espresso la mia libera opinione..
    Non ho chiesto un euro a nessuno ...
    E sopratutto non ho scritto che Non Godo.
    Le tue 498 domande le ho già dimenticate...troppe...anche perché delle tue faccende che sono off topic e off forum...(non lavori per la montagna vero?) Sinceramente non mi interessano.

Ps: cambiati la tuta...almeno 3 volte a settimana fai girare i soldi!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

Ps: cambiati la tuta...almeno 3 volte a settimana fai girare i soldi!!!!
    Per il resto ok, ma questo della tuta non l’ho capita.

p.s. io penso che chi lavora con la montagna deve essere esente dalla tasse per l’equivalente del periodo del fermo e delle limitazioni. Così vi ripigliate e non sarà difficile visto che siete seduti su delle miniere d’oro.

Tuttavia, visto che la gente un po avrà perso il vizio dello sci dovrete anche fare un sacco di promozioni, sconti, offerte per invogliare ... non vedo l’ora

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Sti sciatori untori anche quando non sciano.
    Ennesimo articolo qualunquista, nazional popolare, assolutamente in linea con quanto sostengo (non solo io) da mesi . . .
    Cosa ne sa il giornalista (i) come e dove si sono contagiati i due carabinieri, le ipotesi possono essere 1000 ma guarda
    caso . . . maledetti pennivendoli, sciagura nella sciagura ! ! !
    E mi fermo qui, perché se no divento “cattivo” . . .
    E se fossero i Carabinieri ad aver contagiato qualche decina di sciatori durante i controlli?

22. Lo skifoso pat ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E' uno dei tanti frutti marci della stagione della destra al governo, che per far felici i leghisti diede alle regioni la competenza sulla Sanità. Quindi i tanti detrattori di Speranza e del governo centrale prima di sparare sentenze si sciacquino bene la bocca e si studino un po' la storia recente del Paese. Non lo dico a te che queste cose ovviamente le sai ma ai tanti tribunetti della plebe del forum.
    Che è, un #hastatosalveeneeeeee ante litteram?

Mi sa che la storia recente di questo paese bisogna che la ripassiamo un po' tutti, a partire da te.

La riforma del titolo V l'ha fatta la sinistra (è del 2001 quando la "destra", per inciso, aveva governato in Italia solo per qualche mese e 5 anni prima), per togliere voti alla lega. Parola di Kuperlo.

Se per "stagione della destra" intendi quella della destra neoliberista del PD-PDS-DS, allora chiedo scusa, hai ragione su tutta la linea.

https://www.ilmessaggero.it/politica/coronavirus_pd_regione_sanita_regioni-5150499.html

24. Lo skifoso WellnessGourmet ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    E se fossero i Carabinieri ad aver contagiato qualche decina di sciatori durante i controlli?
    Esatto , con che dato scientifico qualcuno è risalito al giorno e ora in cui è avvenuto il contagio ?
    Chi ha dato lo scoop al giornalista ....forse il mago Otelma ?

26. Skife per Slalom64:

wow

Pagina 38 di 64 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri