Pagina 33 di 61 PrimoPrimo ... 232425262728293031323334353637383940414243 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 481 a 495 di 905

Discussione: Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Predefinito

^ Sì, l'ho pensato anch'io.

Predefinito

Siamo un paese ridicolo..cambiano i governi e la storia è sempre la stessa..e le regioni danno il loro bel contributo di inefficienza
    Non ce n'è una che non abbia fatto dei casini..convocazioni mancate,dimenticanze,gente in fila per nulla.
    Poi le regioni danno la colpa al governo,il governo alle regioni e via col vento
    Ma il problema dell'italia è speranza...il problema dell'italia è dalle fondamenta al tetto..che l'ingegnere chiamato a risolvere i problemi sia draghi o conte putroppo non c'è..speranza.. visto che è tanto in voga citarlo a caxxo..e pure figliuolo ha poco di bello da raccontare al padre suo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il primo caso ufficiale di Covid nel lodigiano lo han trovato NON RISPETTANDO i protocolli, perchè han fatto un tampone a uno che non era stato all'estero e non aveva avuto contatti diretti con Cinesi o altre persone che eran state all'estero... eppure aveva sintomi molto evidenti!

Il discorso dei coaguli nel sangue ... stessa cosa... qualcuni NON RISPETTANDO i protocolli, si è messo a fare qualche esamino ai morti e solo così han scoperto come agiva il virus in casi gravi e come aiutare i pazienti in maniera efficace.

Chiedi ai medici che son stati in trincea cosa pensano dei PROTOCOLLI di Speranza ...

Un ministro che smentisce se stesso dopo aver dato il "via libera" all'apertura degli impianti, a poche ore dall'effettiva apertura, a metà febbraio, perchè il depallato si è intimorito quando un suo consigliere in cerca di ulteriore visibilità ha detto che sarebbe stato meglio non aprire... e il depallato invece di dire "il ministro sono io e ho deciso che si apre, sentito il CTS e con tutti i protocolli attivati, ha chiesto di nuovo al CTS una seconda valutazione. E secondo voi SE IL MINISTRO NON SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ di quello che lui stesso dice pochi giorni prima, potevano resistere a tale "moral suasion" quelli del CTS contro il loro ministro? E quelli han detto:"Va be' ... allora non fate aprire". Peccato che la gente si fosse già spostata, che fosse già negli alberghi, che esistesse già di fatto quella situazione di rischio che SOLO SULLA CARTA si voleva evitare... Quindi le mosse di Speranza sono state fatte prioritariamente per salvarsi le proprie chiappe, essendo contraddittorie e inefficaci nella vita vera. Per non parlare dell'altra addetta ai trasporti. Due persone che se giocassero assieme a briscola riuscirebbero a perdere entrambe congiuntamente adottando le regole della scopa o del poker.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Il primo caso ufficiale di Covid nel lodigiano lo han trovato NON RISPETTANDO i protocolli, perchè han fatto un tampone a uno che non era stato all'estero e non aveva avuto contatti diretti con Cinesi o altre persone che eran state all'estero... eppure aveva sintomi molto evidenti!

Il discorso dei coaguli nel sangue ... stessa cosa... qualcuni NON RISPETTANDO i protocolli, si è messo a fare qualche esamino ai morti e solo così han scoperto come agiva il virus in casi gravi e come aiutare i pazienti in maniera efficace.

Chiedi ai medici che son stati in trincea cosa pensano dei PROTOCOLLI di Speranza ...

Un ministro che smentisce se stesso dopo aver dato il "via libera" all'apertura degli impianti, a poche ore dall'effettiva apertura, a metà febbraio, perchè il depallato si è intimorito quando un suo consigliere in cerca di ulteriore visibilità ha detto che sarebbe stato meglio non aprire... e il depallato invece di dire "il ministro sono io e ho deciso che si apre, sentito il CTS e con tutti i protocolli attivati, ha chiesto di nuovo al CTS una seconda valutazione. E secondo voi SE IL MINISTRO NON SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ di quello che lui stesso dice pochi giorni prima, potevano resistere a tale "moral suasion" quelli del CTS contro il loro ministro? E quelli han detto:"Va be' ... allora non fate aprire". Peccato che la gente si fosse già spostata, che fosse già negli alberghi, che esistesse già di fatto quella situazione di rischio che SOLO SULLA CARTA si voleva evitare... Quindi le mosse di Speranza sono state fatte prioritariamente per salvarsi le proprie chiappe, essendo contraddittorie e inefficaci nella vita vera. Per non parlare dell'altra addetta ai trasporti. Due persone che se giocassero assieme a briscola riuscirebbero a perdere entrambe congiuntamente adottando le regole della scopa o del poker.
    Ma io torno al punto..tu ti fissi sull'operato di speranza (criticabile fin che vuoi),io mi fisso sulla sua autonomia decisionale presunta che lo fa additare quale decisore incontrastato di chiusure o non riaperture..quando speranza al 15 febbraio ha detto no signori non apro lo sci non ha informato draghi e consiglio dei ministri? Ha fatto un colpo di mano in piena autonomia?
    Quando il governo draghi ha confermato le chiusure generali di speranza e il sistema a colori lo ha deciso lui? si è imposto su tutti,draghi e consiglio dei ministri?
    Mi rispondi su questo? io questo critico,il ruolo di dio che avrebbe speranza,non che il suo operato non possa essere contestato
    Speranza quindi non rispondeva a conte,non risponde a draghi,non risponde al consiglio dei ministri ed alla maggioranza che vi si forma,non risponde alla sua parte politica ( agisce senza consultare m5s e pd ad esempio..)?
    Invece del ministro della salute parte di un governo cosa è il nuovo mussolini? e il consiglio dei ministri prima di conte ed adesso di draghi è diventato il gran consiglio del fascismo che di fronte alla sua autorità approva per applauso?
    I protocolli di cui parli li ha fatti solo speranza? tutti gli altri componenti di governo non li hanno mai visionati? dato che molti sono ancora in vigore ancor oggi sotto il nuovo governo nessuno non ne sa niente? sono documenti segreti del suo archivio? non potevano essere rivisti?
    O alla fine come penso io anche le competenze medie di ogni governo sono talmente basse che poi alla fin fine si tiene buono quello che è stato fatto prima perché non si sanno elaborare poi tante alternative e ci si è tenuti speranza senza tante lacrime fino a lavoro concluso? speranza mi ricorda la parabola dei reduci del Vietnam..quando non servono più nessuno li riconosce più e anzi vengono insultati per il lavoro sporco fatto in una guerra che è anche di altri..specie a livello decisionale..brucia (anzi chiudi) il villaggio ma non farlo a nome mio..e quando lo ricostruiremo (lo riapriremo) lo faremo a nostro nome edificando una grande immagine del distruttore che abbiamo inviato su cui sputare..direi un reduce che ha fatto comodo a tutti..dal vecchio al nuovo governo per alleggerirsi il peso delle responsabilità di comando centrale
    Che poi nella sua missione speranza possa avere a volte metaforicamente le mani sporche di sangue (come errori sul chi e cosa colpire) o che per sua personalità non disprezzi il sangue ( le chiusure) non cambia questa sostanza
    Oltretutto dalla faccia non mi pare neppure abbia la grinta dell'incontrollabile rambo che nessun governo ha potuto fermare..facciamone pure una leggenda umana...il rambo delle chiusure e delle mancate riaperture
    Come in quel famoso dialogo del film...con salvini nei panni del generale russo...speranza hai visto i tuoi capi ti hanno tradito...su parla con loro alla radio..
    bzz bzz..qui draghi qui draghi...
    ..speranza dai dicci dove sei che ti veniamo a prendere...
    no draghi..sono io che vengo a prenderti...

Ultima modifica di missouri; 17-04-2021 alle 04:57 PM.

7. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Dopo aver fatto qualche chilometro di attività motoria individuale sono giunto ad una fonte di liquido rigenerante alla spina e mi sono reso conto del grande disagio della gente e le conseguenze del nefasto lockdown deciso e implementato da quel essere malefico tinto di rosso e con un cognome mai così inadeguato...

Milano, Naviglio grande, 5 minuti fa...

https://youtu.be/3_ohRIq08RM

9. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Bello vedere che i comunistelli hanno ripreso energia... ne mancano ancora due o tre poi il Leoncavallo di Skiforum sarà di nuovo completo 😂😂😂

11. Skife per hippo:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Dopo aver fatto qualche chilometro di attività motoria individuale sono giunto ad una fonte di liquido rigenerante alla spina e mi sono reso conto del grande disagio della gente e le conseguenze del nefasto lockdown deciso e implementato da quel essere malefico tinto di rosso e con un cognome mai così inadeguato...

Milano, Naviglio grande, 5 minuti fa...

https://youtu.be/3_ohRIq08RM
    Hanno ridotto Milano a una specie di Pyongyang questi rossi, fuggo in Isvizzera.

14. Skife per apo:

Predefinito

Per Missouri: le decisioni saranno anche collegiali, formalmente, in CdM, ma penso sia innegabile che il ministro ha una voce in capitolo, sulle materie di proprio interesse, maggiore rispetto agli altri.

O forse pensiamo tutti che il ministro dello Sport possa mettere il becco nelle decisioni del Ministro dell'Economia?
    O che il ministro dell'Istruzione possa efficacemente contrastare le decisioni del Ministro degli Esteri (purchè non sia Di Maio...)?
    O forse era plausibile che Draghi, appena arrivato, facesse saltare tutta la baracca a metà febbraio? Vedi che un po' alla volta affetta... ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Bello vedere che i comunistelli hanno ripreso energia... ne mancano ancora due o tre poi il Leoncavallo di Skiforum sarà di nuovo completo
    Ahaha... hai già finito il turno in stalla o fai il turno serale?

17. Skife per ddski:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Hanno ridotto Milano a una specie di Pyongyang questi rossi, fuggo in Isvizzera.
    In Svizzera, si sa, la movida notturna è praticata da larga parte della popolazione...

19. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

@missouri
    Evidentemente non sono riuscito a farmi capire!

Almeno una volta, ma credo anche più d'una hai scritto :

"che problema c'è basta aspettare"

es:
    Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Io dico solo una cosa,,dopo che siamo stati chiusi per mesi e mesi vale la pena rischiare per non aspettare 15-20 giorni oltretutto ...
    Metà maggio mi sembrava un target più ragionevole ...
    ora: metà maggio non sono 7/15 giorni ma un mese, ma non è questo il punto del mio intervento.

Quanto tu chiedi con una leggerezza impressionante a chi è già stato chiuso come attività lavorativa varie settimane se non mesi di aspettare ancora, ma poi ti lamenti della tua situazione di positivo al covvidde ma non tutelato dall' INPS/INAIL per quanto riguarda la tua situazione reddituale per 15/30 giorni lo capisci che guardi solo il "tuo ombelico"?
    Cosa dovrebbero dire quelli che non hanno stipendio/introito da mesi?

Ora io provocatoriamente e con leggerezza ti chiedo:
    Che problema c'è se tu missouri rimani senza paga per 15 o 30 giorni? basta aspettare che guarisci! Mica fallisci o muori di fame?

Ps: per tutti gli altri che si trovano o si sono trovati nella tua situazione di non copertura economica, ritengo la cosa disdicevole quanto tutti gli autonomi P. IVA e imprenditori che hanno ricevuto una miseria di ristori in questo ultimo anno

21. Skife per pierpa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Homo faber fortunae suae, dicevano i latini.
    L'unica legge che non viene mai violata è quella di Darwin: faranno i conti con Madre Natura, se scampano ai controlli.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ahaha... hai già finito il turno in stalla o fai il turno serale?
    Verrebbero facili battute su chi accudisco durante il turno in stalla ma non le faccio, le volgarità le lascio ai sinistrelli... 😂

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Verrebbero facili battute su chi accudisco durante il turno in stalla ma non le faccio, le volgarità le lascio ai sinistrelli...
    Ahaha... tutti di destra quando va bene, tutti sovietici quando va male, tutti bulletti quando insultano e tutti intellettuali indignati quando le prendono... bacioni.

Pagina 33 di 61 PrimoPrimo ... 232425262728293031323334353637383940414243 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri