Pagina 31 di 62 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 465 di 922

Discussione: Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Predefinito

Non vi logorate, ci sono già i giornalisti appostati per immortalare la riapertura.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vecchiosciatore Vedi messaggio
    Anche in Lombardia è così.
    sulla storia dei 21 giorni ribadisco che in realtà sono 28 (21 giorni più una settimana senza sintomi) percui di fatto un mese...io ho sommato una quarantena da isolamento per la positività di mia moglie (quarantena da convivenza con positivo) più un'altra quarantena per la mia successiva positività (quarantena da positivo sintomatico) e quindi un mese più un mese...dato che il termine dei 28 giorni con la mia doppia quarantena è saltato per la liberazione hanno voluto il tampone negativo anche perché manifestavo ancora sintomi
    Cosa buona speranza con ordinanza del 12 aprile (pochi giorni fa) ha finalmente disciplinato il caso dei positivi di lungo termine..ora se l'asl libera dopo il termine 21 giorni + una settimana asintomatica e il lavoratore essendo ancora positivo non può rientrare al lavoro (è stato confermato in questa ultima circolare del ministro che serve un tampone negativo) ebbene tutto il periodo dalla liberatoria asl fino alla negativizzazione deve essere coperto dal medico di base con la mutua,cosa che prima i medici in assenza di una indicazione specifica tendevano a non fare lasciando il lavoratore a dover coprire i giorni dalla liberazione al rientro al lavoro con ferie o permessi o aspettative
    Nel mio caso se fosse stato applicato il termine canonico dei 21 giorni più settimana senza sintomi dato che sono rimasto positivo un altro mese avrei dovuto coprire tutto un mese senza mutua senza questa regolamentazione..certo il problema c'è dall'anno scorso,finalmente lo hanno affrontato,,meglio tardi che mai

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Intervista a Sileri...

https://www.open.online/2021/04/17/c...i-consolidati/

ovviamente uno che non capisce nulla.

Predefinito

Altri medici, non galli che conta zero e critica per partito preso, sono favorevoli alle riaperture, Bassetti, Remuzzi, Veneziani...e non cito quelli da voi invisi....
    Galli è il peggior menagramo che esista, essere curato da lui è da sfigati, ti ammali solo a vederlo e a sentirlo parlare.
    Io sono tranquillo, mi vaccinerò,spero presto, ma appena aprono uscirò andrò subito a sciare se aprono l'estivo e viaggerò senza la minima remora e prima lo faccio meglio è.
    L'economia deve ripartire e non riparte certo con i galli e speranza, ma con la gente che esce e spende

Predefinito

Sileri (che apprezzo continuando a chiedermi cosa ci fa nei 5dem) sottilizza tra il 26 Aprile e la scadenza naturale del 30 Aprile . . .
    Quindi, in pratica, 5 giorni quando le aperture sono giá, di fatto, sotto gli occhi di tutti, praticamente non esistono piú limiti ne,
    ancora meno, controlli . . .
    (tolti quelli a palestre e ristoranti . . . poveri sfortunati)

7. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio

Nel mio caso se fosse stato applicato il termine canonico dei 21 giorni più settimana senza sintomi dato che sono rimasto positivo un altro mese avrei dovuto coprire tutto un mese senza mutua senza questa regolamentazione..certo il problema c'è dall'anno scorso,finalmente lo hanno affrontato,,meglio tardi che mai

Ma non sei tu quello che sostiene che dovremmo stare ancora chiusi e pazientare?
    Peccato che non consideri la situazione di chi senza lavoro niente reddito, quindi che problema c’è se ti fossi mangiato ferie e/o permesso o paga?

Ah l’onestà intellettuale questa sconosciuta!

9. Lo skifoso pierpa ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Intervista a Sileri...

https://www.open.online/2021/04/17/c...i-consolidati/

ovviamente uno che non capisce nulla.
    Esatto... oltre ad essere anche un po' sfigatello... dopo un anno sai che ***** gliene frega al 99,9 % degli italiani se c'è ancora qualche fragile non punturato... finalmente saranno problemi suoi isolarsi ancora finché non lo punturano

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

sulla storia dei 21 giorni ribadisco che in realtà sono 28 (21 giorni più una settimana senza sintomi) percui di fatto un mese...
    Guarda che dopo 21 giorni con almeno gli ultimi 5 senza sintomi e non dopo 21 + 5 sei libero:

https://www.regione.lombardia.it/wps...2546a9-nvThgZb

Nel tuo caso eri se ho capito bene ancora sintomatico almeno al 17esimo giorno giusto? Se e' cosi' hai preso davvero una brutta botta da sto virus, in bocca al lupo dai che ora e' tutto finito.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Esatto... oltre ad essere anche un po' sfigatello... dopo un anno sai che ***** gliene frega al 99,9 % degli italiani se c'è ancora qualche fragile non punturato... finalmente saranno problemi suoi isolarsi ancora finché non lo punturano
    Mi piace questa convinzione che il 99,9% degli italiani la pensa come te.

Ovviamente chi non la pensa come te non è italiano ma qualcos’altro di sgradevole.

Ho indovinato?

14. Lo skifoso ddski ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Intanto bisogna sicuramente liberalizzare il più possibile lo sport fuori casa.. oramai allenarsi a casa sta cominciando ad avere serie conseguenze..

https://www.ilgiorno.it/legnano/cron...rato-1.6254086

:p

16. Skife per ddski:

pat

Predefinito

cavillare sui 5-10-15 giorni per bar e spostamenti quando in parco Sempione ogni pomeriggio è uno spritz party fa sorridere. Ci vuole anche realismo in politica, se oramai le chiusure sono solo sulla carta, forse è davvero ora di smettere di fare dei cittadini dei fuorilegge...

18. Lo skifoso cleon ha 6 Skife:

Predefinito

sulla storia dei 21 giorni ribadisco che in realtà sono 28 (21 giorni più una settimana senza sintomi) percui di fatto un mese...io ho sommato una quarantena da isolamento per la positività di mia moglie (quarantena da convivenza con positivo) più un'altra quarantena per la mia successiva positività (quarantena da positivo sintomatico) e quindi un mese più un mese...dato che il termine dei 28 giorni con la mia doppia quarantena è saltato per la liberazione hanno voluto il tampone negativo anche perché manifestavo ancora sintomi
    Cosa buona speranza con ordinanza del 12 aprile (pochi giorni fa) ha finalmente disciplinato il caso dei positivi di lungo termine..ora se l'asl libera dopo il termine 21 giorni + una settimana asintomatica e il lavoratore essendo ancora positivo non può rientrare al lavoro (è stato confermato in questa ultima circolare del ministro che serve un tampone negativo) ebbene tutto il periodo dalla liberatoria asl fino alla negativizzazione deve essere coperto dal medico di base con la mutua,cosa che prima i medici in assenza di una indicazione specifica tendevano a non fare lasciando il lavoratore a dover coprire i giorni dalla liberazione al rientro al lavoro con ferie o permessi o aspettative
    ribadisco nelle marche dopo 21 gg dal primo tampone positivo sei libero, anche se al secondo sei positivo.
    no dopo 21+7.
    per esperienza personale

20. Lo skifoso Paul prince ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    cavillare sui 5-10-15 giorni per bar e spostamenti quando in parco Sempione ogni pomeriggio è uno spritz party fa sorridere. Ci vuole anche realismo in politica, se oramai le chiusure sono solo sulla carta, forse è davvero ora di smettere di fare dei cittadini dei fuorilegge...
    Mi hai dato un’idea... ma sono combattuto tra lo spritz al Parco Sempione o la birretta artigianale alla Darsena.

Oramai sta diventando un abitudine.

Predefinito

Per la birra artigianale io preferisco il birrificio Lambrate

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Mi piace questa convinzione che il 99,9% degli italiani la pensa come te.

Ovviamente chi non la pensa come te non è italiano ma qualcos’altro di sgradevole.

Ho indovinato?
    Sicuramente chi dopo un anno ancora scassa le balle con le chiusure oltre che essere sgradevole non è sano di mente... pensa che c'è gente che dopo due mesi di isolamento ancora sostiene che l'operato di quel lombrico di ministrucolo sia stato adeguato... a voi la sindrome di Stoccolma vi fa un baffo 😂😂😂

Pagina 31 di 62 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri