Pagina 28 di 63 PrimoPrimo ... 181920212223242526272829303132333435363738 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 406 a 420 di 932

Discussione: Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Predefinito

Sta di fatto che le parziali riaperture incominceranno da lunedì 26, mica da lunedì prossimo; e saranno graduali, e perlopiù durante il mese di Maggio, com'era successo l'anno scorso. Mi pare che anche stavolta Draghi e tutto il suo governo abbia appoggiato la linea del CTS e del Ministro della salute Speranza. Ne escono sbugiardati tutti quelli che prima hanno invocato Draghi, e ora lo stanno subendo, in quanto palesemente e costantemente smentiti dallo stesso, malgrado siano parte stessa del governo. Fin'ora mai Draghi ha dato un benchè minimo merito, o credito, a quella parte di maggioranza che probabilmente, mal sopporta.

"L'Austria da maggio riaprirà gradualmente tutti i settori, dalla cultura allo sport, dalla gastronomia al turismo.Lo ha annunciato il cancelliere Sebastian Kurz dopo un vertice con i governatori dei laender."

Predefinito

Il pass per passare tra regioni ? ? ?

Io al massimo posso mostrare lo ski-pass ! ! !

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io sono ben contento che si riapra e ci mancherebbe ... ma mi chiedo ... se gli Inglesi hanno aperto con cautela dopo averne vaccinati tipo 30 milioni ... non è che mandiamo tutto a pu**ane e quest'estate è peggio di adesso? E se lo chiedeva anche un'albergatore del trentino questa mattina alla radio ... la sardegna purtroppo insegna ... dal bianco al rosso è un attimo ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    ... non è che mandiamo tutto a pu**ane e quest'estate è peggio di adesso? ...
    No problem ....chiudiamo l estate x salvare l inverno

6. Lo skifoso M-dis ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    (ANSA) - BERLINO, 16 APR - "Purtroppo dobbiamo dire di nuovo: la situazione è seria e cioè molto seria. La terza ondata della pandemia la fa da padrone".
    Lo ha detto Angela Merkel in Parlamento, presentando la modifica della legge sulla pandemia che prevede l'inserimento a livello federale del "freno di emergenza". Merkel ha sottolineato, "lo dicono i dati dei posti occupati in terapia intensiva". "Non possiamo lasciare da soli i medici e gli assistenti sanitari. Da soli non possono vincere questa battaglia. Hanno bisogno del sostegno dello Stato, della politica, della società, di noi cittadini, di noi tutti".

"Il virus non perdona alcuna esitazione. Ogni indugio comporta solo che i tempi si allungano. Il virus capisce solo una cosa: la determinazione" e "ogni giorno conta" ha detto ancora, sottolineando che l'ultimo incontro fra Stato e Regioni ha rappresentato una "cesura" e che per questo serva l'intervento legislativo federale.
    La cancelliera ha difeso il divieto di uscita come una delle misure per contenere la terza ondata della pandemia in Germania: "non è una invenzione nuova" e "non è una panacea", ha affermato parlando ai deputati. È uno strumento che può essere utile "in combinazione con altri". Anche il deputato dell'SPD ed esperto della Salute Karl Lauterback, molto ascoltato in Germania, è intervenuto sull'argomento, affermando che "nessun Paese è riuscito a contrastare la diffusione della variante britannica senza aver fatto ricorso anche (non solo) al divieto di uscita".
    (ANSA).

https://www.ilgiorno.it/mondo/svizzera-riaperture-1.6245805
    Allegato 76388
    Articolo del 14 aprile.
    Sinceramente della Merkel me ne sbatto e ha rotto il caxxo. Fra un po' saràtrombata e ce ne liberiamo.FINALMENTE

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Dal 7 Aprile si torna a sciare.... forse... ma dove poi???!!!!

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Sinceramente della Merkel me ne sbatto e ha rotto il caxxo. Fra un po' saràtrombata e ce ne liberiamo.FINALMENTE
    La definizione della ignoranza supponente! Grazie di esistere. Sei la conferma vivente delle mie convinzioni.
    Ultima modifica di ddski; 16-04-2021 alle 07:07 PM.

9. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio

"L'Austria da maggio riaprirà gradualmente tutti i settori, dalla cultura allo sport, dalla gastronomia al turismo.Lo ha annunciato il cancelliere Sebastian Kurz dopo un vertice con i governatori dei laender."

Dai... che io continuo a credere in un bel weekend lungo a Stubai!

11. Skife per ddski:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    No problem ....chiudiamo l estate x salvare l inverno
    Purtroppo il mio discorso è serio ... sarò vecchio e stupido ma mi hanno insegnato che bisognerebbe guardare chi sta facendo meglio e possibilmente imparare ... e da gennaio ad oggi oltre la manica hanno fatto decisamente meglio di tutta l'Europa ... questa è la triste realtà.

Predefinito

Diciamo semplicemente che peggio dell Italia (3º mondo a parte) è impossibile fare ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    qualcuno perlomeno ha fatto chiarezza

Le critiche al ministro Speranza non sono né fondate né giustificate, dovevano trovare pace fin dall'inizio, lo stimo e l'ho voluto io nel governo". Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi nel corso della conferenza stampa sulle riaperture in vista per il 26 aprile, quando nell'Italia del coronavirus tornerà anche la zona gialla.
    Il premier ha inoltre voluto ringraziare il ministro "per il lavoro che precede e permette questa decisione" sulle riaperture.

Ecco ora la possiamo finire con speranza o non speranza,gli viene riconosciuto da draghi il merito delle riapeture e anche quello delle chiusure precedenti alle riaperture

- - - Updated - - -

ti ha risposto draghi,dovrebbe bastarti visto che hai adorato il suo arrivo.ha dichiarato speranza responsabile dei successi lodando la sua attività precedente come base del successo stesso..pensa un po'
    Una volta tanto ha avuto il coraggio di lasciare agli altri non i demeriti ma bensì i meriti.
    Fine del capo espiatorio,ne ha rivendicato anche la scelta e la stima,altro che andare a casa.
    Ma non mi meraviglio di queste dichiarazioni,draghi non è il migliore ma di sicuro è una persona intellettualmente onesta e in questo modo ha anche riconosciuto la sua condivisione personale degli atti di speranza,che non sono mai stati atti individuali,nè con draghi,nè con conte,solo i gonzi potevano pensare che fosse l'unico responsabile delle scelte del vecchio o del nuovo governo

Infatti......gli ha detto sei provo e ti ho voluto io ihihihih.... ma per sicurezza ti faccio tabula rasa intorno e nonostante quello che dici noi riapriamo!!!!!!
    Non lo ha rimosso ma è come se gli avesse detto buono lì, non agitarti, fai la ruota per essere un ministro, tanto quello che dici ormai conta niente, ma sei il ministro e puoi pavoneggiarti tanto decidiamo noi e non tu.
    Ti rendi conto cosa hai scritto Missouri? capisco la tua avverione per questo governo ma travisare come fai.....è un insulto alla tua intelligenza
    Ultima modifica di Alberto 2; 16-04-2021 alle 07:36 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Sei serio?? 😂😂😂
    Solo su un forum anonimo si può avere il coraggio di scrivere certe scemenze 😂😂😂
    devi chiedere a draghi se è serio,non a me,la dichiarazione è la sua non la mia

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    bella questa versione.....

speranza di fatto oggi è stato comissariato, la sua linea dura delle chiusure è finita.
    poi per salvare l'apparenza è logico che draghi lo continui a lodare..
    arcuri lo ha lodato e detto che lo stima o lo ha scelto lui? non mi pare.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Sei serio?? 😂😂😂
    Solo su un forum anonimo si può avere il coraggio di scrivere certe scemenze 😂😂😂
    perché se mi conoscessi di persona cosa mi fai?

- - - Updated - - -

Infatti......gli ha detto sei provo e ti ho voluto io ihihihih.... ma per sicurezza ti faccio tabula rasa intorno e nonostante quello che dici noi riapriamo!!!!!!
    Non lo ha rimosso ma è come se gli avesse detto buono lì, non agitarti, fai la ruota per essere un ministro, tanto quello che dici ormai conta niente, ma sei il ministro e puoi pavoneggiarti tanto decidiamo noi e non tu.
    Ti rendi conto cosa hai scritto Missouri? capisco la tua avverione per questo governo ma travisare come fai.....è un insulto alla tua intelligenza
    sei tu che vuoi reinterpretare a tuo piacimento quello che ha detto draghi..le sue parole sono state chiare e quello ha detto..le tue ricostruzioni pindariche in stile stile libero o il giornale di discorsi che sono invece semplici e chiari le lascio a te..comunque così per fartelo sapere a me poi di speranza non frega niente personalmente..personaggio a cui è stata attribuita un'importanza che non ha
    Quando il governo di cui speranza fa parte decide di chiudere speranza chiude,quando il governo di cui speranza fa parte decide di aprire speranza apre..valeva prima,vale adesso
    Poi a lui il ruolo di parafulmine va bene perché per tanta pubblicità negativa si è fatto corrispondentemente anche pubblicità positivai..e dato che era uno sconosciuto al pubblico ed ora è un personaggio nel bene o nel male sulla bocca di tutti la sua popolarità che era zero al netto dei conti ora è ben sopra allo zero iniziale e quindi ci ha solo guadagnato.
    Diceva un vecchio motto..che se parli bene o se ne parli male l'importante (specie se sconosciuto) è che se ne parli.
    Ieri era un signor nessuno,oggi è considerato o il nuovo attila italiano o il paladino della lotta al covid..la notorietà cmq ringrazia..e per questo è disposto a fare da parafulmine senza lamentarsi più di tanto.
    Io personalmente non sono mai entrato in questo gioco..considero speranza per quello che è e per la sua vera autonomia decisionale...senza l'ok della maggioranza del consiglio dei ministri speranza non contava un caxxo prima e non conta un caxxo nemmeno adesso
    Per la proprietà transitiva quindi di speranza non mi frega un caxxo..poi voi continuate pure a farne un re quando se va bene è già tanto se è un vice marchese
    Ultima modifica di missouri; 16-04-2021 alle 08:40 PM.

17. Skife per missouri:

Predefinito

Segnalo che il meteo.it parla già di una nuova ondata in autunno. Il METEO.IT. Ma non dovrebbero parlare del tempo?!?!?!?!?!
    Va bè, tanto lo sci è solo un attività sportiva, si piò farne a meno, meglio chiudere tutto l'inverno per salvare l'estate 2022. Andrà tutto bene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marko94 Vedi messaggio
    Segnalo che il meteo.it parla già di una nuova ondata in autunno. Il METEO.IT. Ma non dovrebbero parlare del tempo?!?!?!?!?!
    Va bè, tanto lo sci è solo un attività sportiva, si piò farne a meno, meglio chiudere tutto l'inverno per salvare l'estate 2022. Andrà tutto bene
    In primavera-estate tutti gli appassionati meteo frequentano poco i siti meteo..dato che molti sono freddofili partecipano attivamente solo d'inverno..quindi dovranno pur colpire l'attenzione della gente con qualche bel titolone anche extra meteo sull'argomento che interessa la grandissima parte degli italiani..il covid

Predefinito

Sinceramente della Merkel me ne sbatto e ha rotto il caxxo. Fra un po' sarà trombata e ce ne liberiamo.FINALMENTE
    Ma se il Berlusca aveva detto che "è inchiavabile" ???

21. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Ma se il Berlusca aveva detto che "è inchiavabile" ???
    poi tanto l'alternativa non farà felice il focoso alberto,..non me lo vedo verde e socialdemocratico..

Verdi al Governo? Possibile coalizione con Spd e liberali

Per la prima volta dal 2005 il posto di Cancelliere federale della Germania potrebbe non essere ricoperto da un leader dell’alleanza Cdu/Csu e inoltre potrebbe non bastare una Grosse Koalition tra solo due partiti, come quella con la Spd degli ultimi anni.Con i Verdi primo partito, ma non autosufficienti al momento per una maggioranza alla Bundestag, si potrebbe dare vita alla cosiddetta coalizione semaforo, data dal colore rosso dei Socialdemocratici e il giallo dei Liberali.

Pagina 28 di 63 PrimoPrimo ... 181920212223242526272829303132333435363738 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri