Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Tecnica Cochise 130 DYN 2020

Predefinito

confermo che quelle del mio cochise hanno asole per le stringhe.

anche quelle dell'anno prossimo in teoria

Predefinito

Puoi forare il labbro di plastica con una fustella.devi però rinforzare il foro con un occhiello metallico altrimenti la stringa ti taglia la plastica.io ho fatto così sulle scarpette mimic di atomic che sono fatte simili. però non sono tanto convito, in effetti non penso che in atomic siano così fessi. quando ci ho fatto il classico millino mi son venute le vesciche. Penso perché essendo la scarpetta rigida, se la blocchi ulteriormente con i lacci poi non rulla proprio in salita.
    le scarpette originali invece hanno i lacci, però sono molli e quindi anche se chiuse flettono bene ed il piede non tende a salire e resta comunque bello fermo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

https://blisterreview.com/podcasts/a...einbach-ep-145

grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    Sebastian di BSS
    Blister

tante domande in giro
    tante risposte insulse "CiaO il NUovO coChIse Ha UN cARatTerE mOlTO PIù AgGreSsIvO sENZA cOmPrOmEtTeRe La CaLZaTa Dal ReTrOGuSTo fRUtTato Ma CoN mOLtA GrInTa"

finalmente un cristiano con del sale in zucca ha deciso di mettersi il nuovo e il vecchio ai piedi e di buttar giù due numeri e impressioni

a quanto pare: il nuovo ha meno volume in punta/toebox, sopra il collo e in zona tallone...spettacolo

5. Lo skifoso forwardmount ha 3 Skife:

Predefinito

Vero ma far peggio di quella attuale credo sia difficile

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri