Backland 78 + TLT speed per principiante skialp?

dtonelli

Member
Ho trovato un set (poco) usato Backland78 (2018/2019) 157 cm + TLT speed + pelli ad un prezzo interessante (sui 250).
Lo sto valutando per mia moglie: non ha mai fatto skialp fino a quest'anno quando ha affittato qualche volta il materiale per brevi risalite a bordopista (4-600 mts di dislivello) che le sono piaciute.
Lei (45 anni 155 cm per 55 kg) e' una sciatrice intermedia e prudente in pista e con poca esperienza in fuoripista. Non credo faremo mai grandi spedizioni skialp ma magari qualche bordipista e giro semplice si. Pensate sia un set accettabile per iniziare e non dover noleggiare ogni volta?
Grazie in anticipo.
 
Ciao! il set è buono e il prezzo pure.. fermo restando che per iniziare va bene un po tutto.
Forse lo sci è un pelo lungo ma se non fa salite particolarmente tecniche non dovrebbe aver problemi..
Se lo sci è in buono stato lo prenderei.. ;-)
 
se non ha mille fori di attacchi e le pelli sono tagliate bene, fattele mostrare montate, a quella cifra va benon
come dice free al massimo qualche parolaccia all'inizio la dirà per la lunghezza, ma poi imparerà
 
Ho trovato un set (poco) usato Backland78 (2018/2019) 157 cm + TLT speed + pelli ad un prezzo interessante (sui 250).
Lo sto valutando per mia moglie: non ha mai fatto skialp fino a quest'anno quando ha affittato qualche volta il materiale per brevi risalite a bordopista (4-600 mts di dislivello) che le sono piaciute.
Lei (45 anni 155 cm per 55 kg) e' una sciatrice intermedia e prudente in pista e con poca esperienza in fuoripista. Non credo faremo mai grandi spedizioni skialp ma magari qualche bordipista e giro semplice si. Pensate sia un set accettabile per iniziare e non dover noleggiare ogni volta?
Grazie in anticipo.

Sotto questo prezzo non trovi nulla. A meno che siano stra usati compralo.
 
Grazie a tutti

Grazie per le informazioni utili ed immediate che mi avete dato.
Ho scritto subito per comprare ma hanno aspettato qualche giorno a rispondermi ed erano gia' venduti.
Continuo a cercare, ma volevo ringraziarvi
 
Grazie per le informazioni utili ed immediate che mi avete dato.
Ho scritto subito per comprare ma hanno aspettato qualche giorno a rispondermi ed erano gia' venduti.
Continuo a cercare, ma volevo ringraziarvi

per sci del genere a quel prezzo bisogna essere rapidi :D

in bocca al lupo per la ricerca
 
Top