Line Sakana... consigli?

dotchicco

Well-known member
Salve ragazzi.
È un po' che non scrivo.... il tempo passa e io ho sempre meno tempo per sciare... dannazione... quest'anno poi.. per la prima volta in più di 30 anni non riuscirò a fare nemmeno un giorno sulla neve.. bah...
Bando alle ciance.. quando ero giovine e forte sognavo di prendermi i Sanouk, le sue code di rondine mi facevano impazzire... ora con 42 primavere sulle ginocchia mi è presa voglia di prendermi i sakana... ma non ho idea di come possano essere... uso Line da quasi 20 anni, ho avuto i prophet 100, ho ancora i prophet 130 per i rarissimi giorni buoni, ma da qualche anno ho svoltato sui Sir Francis Bacon... in assoluto i migliori, giocosi, con uno stance molto centrale che aiuta un sacco su nevi schifose... insomma.. li abbandono molto mal volentieri, ma questi sakana mi intrigano molto...
Chi di voi li usa?? Pareri ? Impressioni??
Grazie .
Doc.
 
Ne parlano ovviamente molto bene,

Anche per salire e sciata in pista.

Io posso dirti la mia su un percorso parallelo

Ho da diversi anni i Line Mr Pollard Opus da 118. Una sorta di fratello maggiore dei Sir Francis Bacon, dove l’unica differenza è il waist, ma la concezione dello sci è quella ( grande E. Pollard) con i quali mi ci son trovato benissimo sempre, in powder, sulla crosta ed anche in pista con quella sensazione che la coda ti faccia star centrale e compensi la sciata.

Poi anno scorso, pur non avendone necessitá, mi son preso i line Pescado , anch’essi fratelli maggiori dei Sakana, con waist da 125.

Sci particolarissimo come forma e design ( i più particolari in questo momento) con i quali dopo un rodaggio in super powder, mi ci sto tovando veramente molto molto bene, praticamente quest’anno sto usando solo questi.