Nordica spitfire ti

Carbon

New member
Salve,mi sono imbattuto in un nordica spitfire ti 2021 colore nero e rosso.....mi sapete dire qualcosa si questo sci? Lo avevo sempre visto colore verde

- - - Updated - - -

Purtroppo non so allegare la foto dello sci in merito

- - - Updated - - -

In coda ha la scritta rtx ti ed é da 168cm non 170
 
Salve,mi sono imbattuto in un nordica spitfire ti 2021 colore nero e rosso.....mi sapete dire qualcosa si questo sci? Lo avevo sempre visto colore verde

- - - Updated - - -

Purtroppo non so allegare la foto dello sci in merito

- - - Updated - - -

In coda ha la scritta rtx ti ed é da 168cm non 170

Credo sia la versione usata nei noleggi.
 
Guardando le caratteristiche del nordica spitfire ti sul sito della casa madre, non vedo grosse differenze

Cambiano di qualche cm le varie misure, ma le sciancrature e i raggi di curvatura sono quelli, non saprei sulla costruzione anche se a prima vista sembrerebbe simile.

Confrontando i prezzi vedo che è venduto ad un prezzo inferiore, aggiungendo che non si trova sul sito ufficiale, potrebbe trattarsi di uno SMU, ossia uno sci prodotto solo per determinate catene di vendita (anche se di solito viene o dovrebbe venire indicato)
 
Con lo stesso attacco del classico ti sarebbe pari a questo? Lo chiedo in quanto lo prenderei a 250 € nuovo.....altrimenti lascio perdere
 
Di solito uno SMU non è detto che sia un brutto sci, ma non è al livello di quello che in qualche modo richiama (sarebbe controproducente)

quindi se ti devo dare il mio modestissimo parere ti direi di no, che non equivale al TI ufficiale, anche perché guardando la configurazione con cui è venduto vedo ben altro attacco.

Poi se mi chiedi se vale i 250 €, probabilmente si, ma non sono i spitfire ti 70 (imho)
 
Di solito uno SMU non è detto che sia un brutto sci, ma non è al livello di quello che in qualche modo richiama (sarebbe controproducente)

quindi se ti devo dare il mio modestissimo parere ti direi di no, che non equivale al TI ufficiale, anche perché guardando la configurazione con cui è venduto vedo ben altro attacco.

Poi se mi chiedi se vale i 250 €, probabilmente si, ma non sono i spitfire ti 70 (imho)
Scrivo senza conoscere. In questo caso potrebbe essere un TI che gioca a fare l' RB ....
O il GSR.
 
Top