bene, ora quei pochi fortunati che hanno conosciuto il posto da questo report, dovrebbero memorizzare il nome vals, ed il report dovrebbe esser fatto sparire, così non verrà preso d'assalto restando il più possibile sconosciuto![]()
Eravamo gli unici Italiani in loco....
Nessuno nessuno, di solito li trovi un po’ ovunque
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
In questi giorni in giro per la Svizzera ho visto auto con targhe tedesche (moltissime), olandesi e francesi (parecchie), lussemburghesi (qualcuna), ungheresi, ceche e polacche (abbastanza), qualche belga, un paio di sloveni, cinque o sei svedesi, tre minivan spagnoli ed addirittura ieri ho incrociato un'auto con targa finlandese.
Italiani? Praticamente non pervenuti: ho incrociato si e no due macchine sull'asse Chur-Vaduz ed ho visto tre auto ieri a Lenzerheide parcheggiate davanti ad un hotel.
Tutti all'interno dei confini nazionali come quest'estate mentre il resto d'Europa continua a vivere più o meno?
L’engadina nel we é sempre super affollata di targhe italiane comunque
Andranno tutti lì, ma a mio avviso il nostro si riconferma il popolo più pantofolaio e rinchiuso d'Europa. Di tedeschi se ne incrociano in continuazione, eppure ah il terribile lockdown che c'è in Germania.....
Includendo anche i ticinesi e i poschiavini, in Engadina almeno il 60% degli sciatori nelle ultime settimane sono italofoni....
Saranno tutti lì allora.
Se si accontenta di fotografie prese con il cellulare (perché la fotocamera ha avuto un contrattempo) e senza palazzoni, a breve se ne può parlare.
Spero che sia comprensivo che per quest'anno è già meglio che niente
- - - Updated - - -
In ogni caso dovrei aver un arretrato dai bassifondi francesi: bisogna solo trovare le foto perché chissà dove sono finite, poi se sarò dell'umore giusto arriverà anche quello, palazzoni compresi se non ricordo male!![]()
Segnalibri