Posizione classifica anno 2021: 30/53 | Posizione in classifica generale: 2169/3507.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Vals (CH) 28/2/21

Predefinito

bene, ora quei pochi fortunati che hanno conosciuto il posto da questo report, dovrebbero memorizzare il nome vals, ed il report dovrebbe esser fatto sparire, così non verrà preso d'assalto restando il più possibile sconosciuto

2. Skife per cocojambo:

Predefinito

Eravamo gli unici Italiani in loco....

Nessuno nessuno, di solito li trovi un po’ ovunque

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In questi giorni in giro per la Svizzera ho visto auto con targhe tedesche (moltissime), olandesi e francesi (parecchie), lussemburghesi (qualcuna), ungheresi, ceche e polacche (abbastanza), qualche belga, un paio di sloveni, cinque o sei svedesi, tre minivan spagnoli ed addirittura ieri ho incrociato un'auto con targa finlandese.

Italiani? Praticamente non pervenuti: ho incrociato si e no due macchine sull'asse Chur-Vaduz ed ho visto tre auto ieri a Lenzerheide parcheggiate davanti ad un hotel.

Tutti all'interno dei confini nazionali come quest'estate mentre il resto d'Europa continua a vivere più o meno?

Predefinito

Andranno tutti lì, ma a mio avviso il nostro si riconferma il popolo più pantofolaio e rinchiuso d'Europa. Di tedeschi se ne incrociano in continuazione, eppure ah il terribile lockdown che c'è in Germania.....

8. Skife per Edo:

Predefinito

Includendo anche i ticinesi e i poschiavini, in Engadina almeno il 60% degli sciatori nelle ultime settimane sono italofoni....

11. Skife per Edo:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Saranno tutti lì allora.
    sei a sciare a breve report?????????

ps:belle foto bel posto.....tranne per una foto....di uno che gira col cocomero nella tuta da sci...mamma mia.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    sei a sciare a breve report?????????
    Se si accontenta di fotografie prese con il cellulare (perché la fotocamera ha avuto un contrattempo) e senza palazzoni, a breve se ne può parlare.
    Spero che sia comprensivo che per quest'anno è già meglio che niente

- - - Updated - - -

In ogni caso dovrei aver un arretrato dai bassifondi francesi: bisogna solo trovare le foto perché chissà dove sono finite, poi se sarò dell'umore giusto arriverà anche quello, palazzoni compresi se non ricordo male!

15. Skife per Edo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Se si accontenta di fotografie prese con il cellulare (perché la fotocamera ha avuto un contrattempo) e senza palazzoni, a breve se ne può parlare.
    Spero che sia comprensivo che per quest'anno è già meglio che niente
    attendero i suoi dettagliati report!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci vogliono!!!!!!!!!!

17. Skife per marcolski:

Edo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Tra l'altro ci sono delle bellissime terme, a Vals. Posto che ho sempre tenuto in considerazione di andare a visitare, ma ogni anno "sarà per l'anno prossimo..."
    delle terme stavo per scriverlo io. belle, moderne, un po' cupe...

splendida valle la Surselva, ci sono stato nel 2010 o giù di lì
    piena di piccole stazioni interessanti (ed anche meno spaccagambe di Vals....)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri