Via su,va bene(anzi male) che non si scia o quasi, ma siamo entrati in primavera di conseguenza manca un giorno in meno all'apertura della prossima stagione invernale
Questa mattina leggera gelata nelle terre del Granducato
Buongiornissimo. Flusso zonale più alto e perturbazioni abbastanza piallate, forse giusto una timida passata tra venerdì e sabato...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Buona primavera scivolatori!
Non vorrei dire un'eresia, dal profondo della mia ignoranza, ma mi sembra di vedere un periodo siccitoso per il mese di marzo...
Situazione analoga all'anno scorso.
Ma spero di sbagliarmi.
La primavera entra il 21..
godiamoci ancora queste 3 settimane.. l'inverno potrebbe non essere finito..![]()
La primavera meteorologica è già iniziata ieri...
ah beh! allora cambia tutto...![]()
ah beh! allora..........![]()
Gem e Gfs, sono ancora per la passata bella fresca del fine settimana. ECMWF, invece sta ritrattando. Se così fosse, a sud delle Alpi primavera che continua, se invece ha preso solo una cantonata, e si dovesse riallineare agli altri, almeno i pendii appenninici potrebbero vedere il ritorno della neve. La stagione sarebbe comunque ancora lunga, se ci fosse stata una stagione....
Datemi una sola ragione per seguire questo thread...
Farsi del male? Guardare in faccia al mostro? Perdere altro tempo in attesa del 1/12?![]()
Ultima modifica di Gafred68; 02-03-2021 alle 07:58 PM.
Quest' inverno, la sponda del lago Bresciana è stato il luogo più prominente per vedere un po' di neve.....detto tutto, pazzesco
![]()
Non mollate, fantameteorologi, preferisco vivere con la speranza che ritorni un po' di neve che fossilizzarmi nella disperazione
Da noi rischio elevato di incendio di boschi, tipico di febbraio d'altronde![]()
Chi vive sperando, muore cagando, dicevano.
Segnalibri