Nulla ancora...............
A me ricorda qualcosa in zona Visp.
Törbeltallift o Stryggen...
Nulla ancora...............
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Siamo nella costosa >Vals.
^ Ti ho preceduto sul filo di lana![]()
👍👍👍👍
Diciamo che avete incrociato i3d.... dove ne é VALSA la pena..
Adesso la particolaritá di quell’impianto?
- - - Updated - - -
Con quella lremessa, mi sa che sei molto distratto..😂😂😂
Sei andato diverse volte a Laax e non li...😱
Male... localitá VERTICALE, 1600 metri di dislivello piste belle tecniche naturali con tanti cambi di pendenze ed una nera di rientro molto d’antan... tutta gobbe.
A onor del vero ho trovato la corrispondenza quando, dopo aver guardato non poche cartine di località dei Grigioni (il che, tra parentesi, mi ha fatto scoprire anche altre cose potenzialmente interessanti come Bergün che conoscevo di nome ma non come stazione sciistica), ho analizzato quella di Vals capendo subito che era quella giusta. In quel preciso momento mi è tornato in mente il discorso del "Valsa la pena" al quale in realtà non avevo dato peso in quanto non mi aveva ispirato nulla. Detto questo, avete trovato una sistemazione economica a Vals o siete andati lì solo in giornata?
Tra l'altro Vals è una delle pochissime stazioni non riportate su Google maps, e trovare quelle esili tracce di sciovie nella mappa satellitare* non è stato facile.
* ma fatta, che io sappia, dall'aereo
Segnalibri