Atomic X9 i ?

Tornado68

Well-known member
Curiosando qua e là mi sono imbattuto in questo Atomic X9 i. Qualcuno sa di che cosa si tratta è di colore nero con scritte rosse e ho notato che esiste anche sul catalogo Atomic per paesi esteri. Pura curiosità.
 
Se ne era parlato in qualche discussione un annetto fa mi pare. Se non ricordo male qualcuno aveva scritto che le serie "i" sono apposta per paesi dell'est, con legni un po' meno pregiati. Ma potrei benissimo ricordare male
 
Se ne era parlato in qualche discussione un annetto fa mi pare. Se non ricordo male qualcuno aveva scritto che le serie "i" sono apposta per paesi dell'est, con legni un po' meno pregiati. Ma potrei benissimo ricordare male

Ho notato che nella descrizione del X9 I scrivono legno di carrube mentre ne X9 verde solo wood core, ma al lato pratico non so cosa cambia.
Di sicuro di listino costano € 50 in meno (che non è certo dovuto al costo inferiore del legno) ma a questo punto dove si collocano ? A cosa saranno paragonabili ? Lo scrivo perché sono ordinabili anche in Italia e potrebbero essere una valida alternativa per Liv 4\5 .
 
:HIP...come avevamo scritto tempo fà i g9i/s9i/x9i sono leggermente più leggeri, un'etto circa grazie al tipo di legno utilizzato e

risultano un pochino più maneggevoli altro non si sà!!!
 
Top