Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Atomic X9 i ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Lange RS 130 ,Carpani F4 Maestro, Fischer RC4 CT, Blizzard Brahma 88

Predefinito Atomic X9 i ?

Curiosando qua e lą mi sono imbattuto in questo Atomic X9 i. Qualcuno sa di che cosa si tratta č di colore nero con scritte rosse e ho notato che esiste anche sul catalogo Atomic per paesi esteri. Pura curiositą.

Predefinito

Se ne era parlato in qualche discussione un annetto fa mi pare. Se non ricordo male qualcuno aveva scritto che le serie "i" sono apposta per paesi dell'est, con legni un po' meno pregiati. Ma potrei benissimo ricordare male

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Lange RS 130 ,Carpani F4 Maestro, Fischer RC4 CT, Blizzard Brahma 88

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Se ne era parlato in qualche discussione un annetto fa mi pare. Se non ricordo male qualcuno aveva scritto che le serie "i" sono apposta per paesi dell'est, con legni un po' meno pregiati. Ma potrei benissimo ricordare male
    Ho notato che nella descrizione del X9 I scrivono legno di carrube mentre ne X9 verde solo wood core, ma al lato pratico non so cosa cambia.
    Di sicuro di listino costano € 50 in meno (che non č certo dovuto al costo inferiore del legno) ma a questo punto dove si collocano ? A cosa saranno paragonabili ? Lo scrivo perché sono ordinabili anche in Italia e potrebbero essere una valida alternativa per Liv 4\5 .

Predefinito

...come avevamo scritto tempo fą i g9i/s9i/x9i sono leggermente pił leggeri, un'etto circa grazie al tipo di legno utilizzato e

risultano un pochino pił maneggevoli altro non si są!!!

6. Skife per fax 67:

-

Segnalibri

Segnalibri