Beh direi che il paragone si possa fare con la coscuma livello 7 .... ma preferisco lui .
Mammarella top ! Lo seguo sempre su Instagram !
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Comunque uno spettacolo
Mamma mia! Per me come un nuovo nel mondo di sci questo e' stato molto utile! Grazie!
Cerca su instagram:
Michele Brivio
Claudio Tiezza
Giordano Magri
e anche altri che non ricordo, ma di questi tre sicuro trovi qualcosa.
Però Colombi ha quella facilità che secondo me altri non hanno.
PS: il confronto con Mammarella non ha senso. Un top istruttore di 28 anni non puoi confrontarlo con uno che ha + di 20 anni di più, salvo forse rarissime eccezioni, per esempio un Damiano Riva stampa ancora tempi in GS di tutto rispetto, ma comunque l'anagrafe si farebbe sentire.
Ho mandato i video a un amico maestro, risposta: due sciate sicuramente diverse il primo Mammarella è composto ma sicuramente meno dinamico, il secondo non lo conosco ma viene sicuramente dall'ambiente agonistico che ha lasciato da poco. Comunque due gran bei sciatori.
L'occhio tecnico del maestro.
Sarebbe interessante vedere Colombi fare un corto raggio con sci da SL.
Giampa, proponiglielo.
E poi ci si domanda perché agli ultimi mondiali abbiamo fatto schifo, avanti così! Belli grintosi, belli cazzuti! Che poi dobbiamo metterci belli cazzuti e grintosi al campetto scuola. Vabbè scusate l’OT. Mi è venuto così lo sfogo o forse non è uno sfogo ma la constatazione della mera realtà?
![]()
Diciamo che è uno sfogo da bar..........
Sicuro? Forse sarebbe ora di sdoganare il mito deleterio che per essere un ottimo insegnante bisogna essere stato un eccellente atleta e che forse un maestro non deve essere visto come grintoso e cazzuto ma piuttosto come un esempio possibile da seguire e imitare ? Non credi? Comunque siamo OT, scusatemi.
Grande Mammarella!
Ci ho sciato tanti anni or sono! quello che ricordo di lui era un corto veramente top.. e al di la dell'aspetto burbero e freddino con cui appare è un grande dispensatori di preziosi consigli... ai tempi mi fu molto utile.
Sono l'ultimo che può dirlo, visto che ho ho abbandonato le piste da diverso tempo, ma.. sarebbe bello metterci affianco Oriano Rigamonti, a mio avviso.. uno dei più grandi!!
Sperem nessuno dice questo, essere cazzuti non significa aver vinto in cdm, bensì altro.
Strano, ma chi non si è nemmeno avvicinato all'agonismo ha un'idea completamente distorta di quel mondo.
Essere cazzuti significa sempre e comunque riuscire a dimostrare di saper sciare in ogni condizione di neve, pendio e difficoltà di altro genere, come può essere una scivolata, riprendendosi e continuando come se nulla fosse, con la stessa grinta. Il che, scusami, è ben diverso dall'essere stato un atleta tra i primi 100 al mondo.
Segnalibri