Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Discussione SOLO sciistica : qualcuno aprirà il 5 marzo ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Vai in Svizzera? Se sì poi se vuoi fai sapere come fai per il tampone.
    Io vorrei farmi una sciata in giornata anche Airolo mi andrebbe bene ma non so come e dove farlo.
    Non credo che ti potrò dare indicazioni....

2. Skife per ddski:

Predefinito

Comunicato Alta Badia... si rimanda alla prossima stagione invernale....per quanto riguarda lo sci

4. Skife per Nuvola:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Comunicato Alta Badia... si rimanda alla prossima stagione invernale....per quanto riguarda lo sci
    Triste comunicato ufficiale....ma me lo aspettavo (zona quasi solo hotel e clientela estera o italiani extraregionali). Ultima speranza (ghiacciai esclusi)veneto giallo e faloria/5torri - molte 2case e bacino regionale consistente

Predefinito

Prali sarà l'ultimo baluardo per sciare in Italia, ghiacciai esclusi.

Predefinito Discussione SOLO sciistica : qualcuno riaprirà l'8 dicembre....

Modificherei titolo...........chi riaprirà l'anno prossimo ? dopo una stagione come questa temo solo quelli con le spalle larghe (tipo DSS ) e gli appennini si estingueranno eccetto Roccaraso e Campo Felice?

Sci estivo ci contate anche se non siete FIS ?

MI preoccupa il destino dei tanti lavoratori collegati allo sci (impiantisti, maestri, rent, alloggi, rifugi, ristoranti etc....). Spopolamento montagne sarà inevitabile salvo poche località ?

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Prali sarà l'ultimo baluardo per sciare in Italia, ghiacciai esclusi.
    Non esattamente.

Se - e non lo credo finchè non lo vedo- riapriranno mai ad Aprile, si scierà anche nel centro Italia: Campo Imperatore riapre di sicuro, la neve ce l'ha (a metri, nonostante la caldazza degli ultimi 10 giorni) e, salvo catastrofi climatiche, chiude il 1 maggio.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io punto le mie poche fiche di positività su Cervinia. dopodichè, se arriveremo intorno ai primi di aprile e capiremo che ripeteranno il solito giochino del yoyò, mia auguro solo una cosa: che muoia Sansone con tutti i Filistei. Che sia un colpo di stato o una guerra civile, solo così ne usciremo. del resto, dalle guerre o dalle dittature, non si esce senza spargimenti di sangue. penso di non essere il solo a essersi rotto i cabasisi di vedere la propria libertà cancellata da un branco di burocrati e massoni di stanza a Bruxelles. Chiedo scusa in anticipo se questo commento è forte, ma non se ne può veramente più.

13. Skife per bungalow8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Io punto le mie poche fiche di positività su Cervinia. dopodichè, se arriveremo intorno ai primi di aprile e capiremo che ripeteranno il solito giochino del yoyò, mia auguro solo una cosa: che muoia Sansone con tutti i Filistei. Che sia un colpo di stato o una guerra civile, solo così ne usciremo. del resto, dalle guerre o dalle dittature, non si esce senza spargimenti di sangue. penso di non essere il solo a essersi rotto i cabasisi di vedere la propria libertà cancellata da un branco di burocrati e massoni di stanza a Bruxelles. Chiedo scusa in anticipo se questo commento è forte, ma non se ne può veramente più.
    Quindi ricapitolando tu vuoi andare in guerra con la Cina per farti rifondere i danni e poi auspichi una guerra civile o un colpo di stato... ok... sei già in mimetica e armato di tutto punto per metterci del tuo o è semplicemente un amiamoci e partite? 🙄🙄🙄

Predefinito

Ma a tesserarsi con uno sci club come agonista ci hanno pensato solo in pochissimi?
    Personalmente di gente che scia in questa maniera ne conosco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ma a tesserarsi con uno sci club come agonista ci hanno pensato solo in pochissimi?
    Personalmente di gente che scia in questa maniera ne conosco.
    Non preoccuparti che sono una bella brigata , per un po' di anni non ci saranno problemi a fare la nazionale di sci , c'è solo l' imbarazzo della scelta per Pechino 22

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    io sto dando una occhiata ad obertauern in austria,,se gli austriaci tolgono la quarantena tira avanti fino ai primi di maggio di regola con impianti generalmente quasi tutti aperti come ora..i ghiacciai austriaci ad oggi sono chiusi o girano 2 impianti

- - - Updated - - -
    Bel posto, ci sono stato, si parte da una buona altezza ( praticamente il doppio della media austriaca) C'è da fare una specie di giro in tondo (chi vuole), al rosso parcheggio un moderno telemix. L'ultimo impianto a destra della cartina, una vecchia seggiovia tre posti (se non ricordo male) è stato l'unico impianto che ho saltato, pista tosta, almeno così la vedovo ante protesi

19. Skife per Miki111:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Bel posto, ci sono stato, si parte da una buona altezza ( praticamente il doppio della media austriaca) C'è da fare una specie di giro in tondo (chi vuole), al rosso parcheggio un moderno telemix. L'ultimo impianto a destra della cartina, una vecchia seggiovia tre posti (se non ricordo male) è stato l'unico impianto che ho saltato, pista tosta, almeno così la vedovo ante protesi
    https://www.youtube.com/watch?v=6kloB5fPtjI

21. Skife per missouri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    La famosa Gamsleiten , è sceso dalla stradina aggirando la pista e ci ha fatto pure il video !!!!
    Queste sono le condizioni che trovi ad aprile , se ti piace vai tranquillo .....a me no

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri