i ghiacciai austriaci non si puo considerarli per adesso..o chiusi o girano con due impianti..bisogna vedere se dopo amplieranno l'offerta sciistica
Tra i non ghiacciaiosi ci sono anche obergurgl e kuhtai in prospettiva..ma vedo che in tirolo si stanno limitando al massimo a differenza della carinzia
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Cmq tornano al topic , per il fine stagione io investirei tutto su https://www.corvatsch.ch/it/ !!!
Neve assicurata , esposizione giusta e ottimo livello delle piste.
analizzando tutti gli scenari io penso che gli unici 2 posti in Italia per sciare saranno
CERVINA + ZERMAT tipo da fine Aprile e fino a Settembre ...
STELVIO da fine MAGGIO ad Ottobre
... forse qualche impianto val senale ...
amen
Volendo per forza essere ottimisti se dicesseri che dal sei aprile si può le località che ora sono aperte per gli sci club secondo voi farebbero a noi il regalo di rimanere aperte qualche GG in più?
Stubai a maggio.
Bisogna vedere una luce in fondo al tunnel.
p.s. sto per partendo per sciare...![]()
Segnalibri