Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pascolo in prealpi Monte Verena

Predefinito Pascolo in prealpi Monte Verena

Già dal titolo si capisce che non è un vero e proprio report ma bensì una giornata di puro svago
    di test e di pascolo per finire a birrette e scendere su una buona polentina appena scottata dal sole .
    Poi possiamo dire che qui ci son sempre venuto poco , svalicando il confine da tempi remoti , e che comunque il pascolatore con le pelli qui viene tollerato se rimane limitrofe o nel bosco , è noi così abbian fatto disturbando nessuno e sbucando dal bosco quasi in alto .
    Salire in dolomiti è sempre bellissimo ma le sfacchinate levatacce + mille ore di auto in giornata pesano soprattutto per la mia schiena, tant'è che la scelta è caduta semplicemente a 65 km di auto da casa . Al monte Verena
    Diciamo che salendo la neve era molto dura, ma poi dopo mi ha regalato delle curvette che ricordavano marzo se non aprile ...
    però che bello salire e trovare oltre la soglia dei 1300 1400 metri un bel sole accecante mentre sotto c'era un mare di nuvole ..
    Non c'era la polvere di qualche settimana fa , non si hanno panorami al livello delle dolomiti però però però, non è niente di male a due passi da casa .
    inutile dire che il sole ha fatto da padrone della giornata e mi ha regalato oltre che una bella neve primaverile gradevole, anche lo stampo della fascetta in fronte !

amen

2. Lo skifoso neveSenior ha 9 Skife:

Predefinito

Sono foto di oggi? Se sì allora potevamo salutarci io ero nel monte dietro, al Manderiolo invaso, anzi infestato da ciaspolatori

4. Skife per Fabio:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

avevano già battuto le piste vedo per l'apertura poi saltata..mannaggia che spreco...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Sono foto di oggi? Se sì allora potevamo salutarci io ero nel monte dietro, al Manderiolo invaso, anzi infestato da ciaspolatori
    ciao fabio
    si oggi
    qui se si evitavano i vari sci club di mille marmocchi ti trovavi in pace a fare discese da solo
    oggi polenta day
    NB : le cialpole stanno diventando come la zanzare a luglio
    sono ovunque

- - - Updated - - -

oggi ho rivisto questi dopo tanti anni
    kuro quello tutto legno ed era su con le pelli

8. Lo skifoso neveSenior ha 3 Skife:

-

Segnalibri

Segnalibri