Pagina 14 di 28 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 418

Discussione: Svizzera istruzioni per l'uso

Predefinito

Scusami ma io adoro l'Engadina, ma Zuoz sciisticamente parlando per me è di quanto più monotono ci sia. Al contrario Veramente bello il Paese.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Di regola dovrebbe essere sempre aperto, poi succede che d‘inverno lo chiudano di notte ed in primavera l’opposto
    Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Ma ora è chiuso di notte o no?
    Sì, come ha detto Vendul attualmente è aperto anche di notte. Ho il sospetto che la chiusura alle 18 la impongano quando la strada è innevata di brutto ....

Predefinito

continuo a non capire dove sia disperso il discepolo..la prossima volta sono tentato di mettergli un radio-collare...

6. Skife per missouri:

Edo

Predefinito

Il discepolo è disperso tra mille dubbi e mille perplessità, nel mentre che consuma mesto mesto in camera cibarie di dubbia qualità acquistate alla coop pronto.....

Predefinito

Il discepolo è disperso tra mille dubbi e mille perplessità, nel mentre che consuma mesto mesto in camera cibarie di dubbia qualità acquistate alla coop pronto.....
    le stesse cibarie coop che consumava ai suoi tempi (quando era più povero) anche il suo mentore...se ha dei dubbi su flusemberg le do solo un consiglio...non apra mai il video che lo messo...perchè dopo le verrebbe rabbia
    Il fatto che sia in pausa di riflessione è positivo...le voglio raccontare un aneddoto...mi è capitato di frequente di avere mete di opzione multiple e di decidere all'ultimo istante...anche le più grossolane...la prima è sempre stata alla biforcazione brennero-milano...perchè a volte i dubbi partivano dal principio..e diverse volte la cosa che ha deciso è stato il senso di sopravvivenza..a fronte dell'alternativa spataccati contro il cartello il cervello ha sempre preferito istintivamente scegliere per me tra destra o sinistra..quando non ha deciso lui come una volta al bivio di santhià tra l'ultima chiamata per il piemonte o la val d'aosta e ho rallentato troppo la macchina presso il bivio ha provveduto una volta la polizia che mi si è affiancata e mi ha chiesto..qual'è il problema?..dato che non potevo esplicargli il conflitto interiore per igiene ho finito per prendere la direzione opposta a quella in cui proseguivano loro..
    Come vede non è mai facile...
    Se riesce ad accettarne il giudizio si affidi alla monetina..io non ne ho avuto conforto perchè per convincermi con quella l'avrei tirata e ritirata tutta notte dubitando ancora del risultato..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    se ha dei dubbi su flusemberg le do solo un consiglio...non apra mai il video che lo messo...perchè dopo le verrebbe rabbia
    Per sua e mia fortuna, il WiFi di questo hotel fa pena e funziona un minuto sì e dieci no.....

Il dubbio amletico riguarda anche quella skiarea, dove recarmici sarebbe fare un torto al maestro - sicché lo ha detto che non è la stagione giusta - ma lui dovrebbe ben sapere e tenere conto delle mie preferenze (si ricorda quale mese ho indicato come il migliore per sciare?). È composta da due versanti gestiti da due società diverse. Esse sembrano in guerra tra di loro, non comunicano, sul sito dell'una non si fa menzione dell'altra, non si capisce se lo skipass comprenda anche gli impianti del concorrente, ma soprattutto le skimap delle due aree sembrano descrivere due zone separate, benché nella carta comune esse dovrebbero essere collegate eccome.

Devo ammettere che è la prima volta nella sua vita che discepolo incappa in una situazione così fumosa. Maestro, non potrebbe attivarsi per dipanare i tanti dubbi a riguardo?

- - - Updated - - -

Per sua e mia fortuna, il WiFi di questo hotel fa pena e funziona un minuto sì e dieci no.....

Il dubbio amletico riguarda anche quella skiarea, dove recarmici sarebbe fare un torto al maestro - sicché lo ha detto che non è la stagione giusta - ma lui dovrebbe ben sapere e tenere conto delle mie preferenze (si ricorda quale mese ho indicato come il migliore per sciare?). È composta da due versanti gestiti da due società diverse. Esse sembrano in guerra tra di loro, non comunicano, sul sito dell'una non si fa menzione dell'altra, non si capisce se lo skipass comprenda anche gli impianti del concorrente, ma soprattutto le skimap delle due aree sembrano descrivere due zone separate, benché nella carta comune esse dovrebbero essere collegate eccome.

Devo ammettere che è la prima volta nella sua vita che discepolo incappa in una situazione così fumosa. Maestro, non potrebbe attivarsi per dipanare i tanti dubbi a riguardo?
    È il tuo medico di base?

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

tutto collegato..grossolana ma...

https://www.chaeserrugg.ch/de/erlebe...eten/skifahren
    parta dalla crimagliera di unterwasser
    sia chiaro che non l'approvo..assolutamente non adatta al periodo per quote e caldo..non si va in questo comprensorio con le condizioni attuali..per me è un delitto quali che siano le sue preferenze..guardi le quote

Predefinito

Sembrerebbe anche a me di sì, ma se leggi anche questo sito:

https://www.wildhaus.ch/winter.html

Nessuno fa menzione al concorrente, né dice se il collegamento è aperto, né se lo skipass vale anche di là.

Predefinito

Sembrerebbe anche a me di sì, ma se leggi anche questo sito:

https://www.wildhaus.ch/winter.html

Nessuno fa menzione al concorrente, né dice se il collegamento è aperto, né se lo skipass vale anche di là.
    dato che non l'approvo non posso aiutarla oltre.......buonanotte,,,

Predefinito

Abbia pazienza ma come ho scritto in altro thread devo farmi dissanguare per avere uno skipass ad Andermatt-Sedrun-Disentis (immagino che lo skipass per solo Disentis sia scomparso come da tradizione) e Arosa (partendo da Lenzerheide, per la prossima stagione a questo punto).

Vabbè che quest'anno ho sciato poco ma c'è anche la necessità fisiologica di portafoglio per risparmiare qualcosa dove si può.....

- - - Updated - - -

dato che non l'approvo non posso aiutarla oltre.......
    Suvvia maestro, le prometto che per la prossima stagione verrò a fare penitenza in Appennino. Mi aiuti a capire, il tempo passa e la data si avvicina.

Predefinito

Abbia pazienza ma come ho scritto in altro thread devo farmi dissanguare per avere uno skipass ad Andermatt-Sedrun-Disentis (immagino che lo skipass per solo Disentis sia scomparso come da tradizione) e Arosa (partendo da Lenzerheide, per la prossima stagione a questo punto).

Vabbè che quest'anno ho scelto poco ma c'è anche la necessità fisiologica di portafoglio per risparmiare qualcosa dove si può.....
    cioè rinuncia ad andermatt? mi faccia capire bene il suo cronotappa....o si dissangua ad anderamatt e cerca posti economici?

Predefinito

Se poi viene brutto potrebbero essere riportate entrambe le località alla prossima stagione o a più avanti. In questo non si potrebbe più porre rimedio alla sua delusione

Predefinito

Se poi viene brutto potrebbero essere riportate entrambe le località alla prossima stagione o a più avanti. In questo non si potrebbe più porre rimedio alla sua delusione
    Non posso in alcun modo incentivarla ad andare a sciare in piena ondata calda in una località con quota base 900 metri..è contro le tavole della legge..nessuno sconto di skipass può giustificare nè toggenburg ora nè flusemberg senza la 50..non muoverò un dito in suo favore
    Vuole risparmiare? dopo andermatt segua per airolo,skipass economico...

Predefinito

cioè rinuncia ad andermatt? mi faccia capire bene il suo cronotappa....
    Domani lo sa già e dopodomani proverei la località che lei disapprova ancora più della prima.
    Rimangono due giorni di bel tempo, ma se le previsioni cambiano solamente uno.
    Visto ciò che costa non comprerei mai lo skipass se il tempo non è perfetto: se rimanesse solo un giorno, non sarebbe meglio rimandare, o concentrarsi solamente su un versante? Ma poi mi conosco bene, che avrei voglia di fare tutto il giro tanto per farlo.....

La meditazione ha portato ancora più confusione di quella che c'era prima.

- - - Updated - - -

Non posso in alcun modo incentivarla ad andare a sciare in piena ondata calda in una località con quota base 900 metri..è contro le tavole della legge
    Ma sono 900 metri svizzeri perdio, mica stiamo parlando di Oulx!

- - - Updated - - -

Mi dica che è esposto a sud anche, dai....suvvia

Pagina 14 di 28 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri