Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Sciare in Slovenia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ce n'è a pieno, il doppio di una stagione media, ma con sto caldo è ben molla...il top insomma
    Mi sembra di aver letto da qualche parte che i tamponi li fanno direttamente agli impianti. ti risulta??
    quindi lo stesso tampone rapido mi servirebbe sia per sciare sia per tornare in Italia se ho capito bene!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    Mi sembra di aver letto da qualche parte che i tamponi li fanno direttamente agli impianti. ti risulta??
    quindi lo stesso tampone rapido mi servirebbe sia per sciare sia per tornare in Italia se ho capito bene!!
    A kranjska lì fanno, a bovec non so.
    Da quel che capisco, con una tamponata ti fai giornata di sci e rientro.
    Però credo che senza tampone negativo o vaccino, non ti fanno entrare in Slovenia

3. Skife per cocojambo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    un tampone te lo fai in italia per entrare..con quello passi il confine e puoi sciare fino al settimo giorno di validità..prima della scadenza non lo devi rifare per sciare..ne fai uno solo per rientrare..il servizio nelle stazioni non è attivo quasi da nessuna parte da quel che riportava qualcuno..bisogna che 48 ore prima del rientro passi per un loro centro abitato extra sci se fai una vacanza..in giornata direi basta quello fatto in italia

- - - Updated - - -

A kranjska lì fanno, a bovec non so.
    Da quel che capisco, con una tamponata ti fai giornata di sci e rientro.
    Però credo che senza tampone negativo o vaccino, non ti fanno entrare in Slovenia
    kranjska fino a poco tempo fa sul loro sito dicevano che il servizio non era attivo..hai controllato recentemente?

6. Skife per missouri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    un tampone te lo fai in italia per entrare..con quello passi il confine e puoi sciare fino al settimo giorno di validità..prima della scadenza non lo devi rifare per sciare..ne fai uno solo per rientrare..il servizio nelle stazioni non è attivo quasi da nessuna parte da quel che riportava qualcuno..bisogna che 48 ore prima del rientro passi per un loro centro abitato extra sci se fai una vacanza..in giornata direi basta quello fatto in italia

- - - Updated - - -

kranjska fino a poco tempo fa sul loro sito dicevano che il servizio non era attivo..hai controllato recentemente?
    https://kranjska-gora.si/novice/samo...kranjska-gora/

PS: in bocca al lupo per guarigione!

8. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

https://kranjska-gora.si/novice/samo...kranjska-gora/

PS: in bocca al lupo per guarigione!
    in giornata però non ti serve comunque dato che hai quello nostro per superare il confine e sciare e pure rientrare,,basta che quello in italia sia 48 h prima del rientro salvo che non si inventino per il rientro in italia che devi farlo per forza nel paese etero..in tal caso meglio che te lo fai anche là prima di sciare..meglio che ti informi bene

Predefinito

Ma mi pare sia strano che sia così semplice
    con 2 tamponi uno italiano alla partenza e uno fatto là magari alla stazione di sci sei a posto al 100%

12. Skife per missouri:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Mi sembra invece che il tampone per il rientro in Italia vada espressamente fatto all'estero.

15. Skife per Edo:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri