Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Qualcuno conosce questa marca?

Predefinito Qualcuno conosce questa marca?

Salve, chi mi conosce sa che amo le cose colorate e un pò particolari, nonchè colori pastello e abbinamenti scioccanti .... non potevo non imbattermi in queste .... maglie? https://krimsonklover.com/collection...s/apres-anyone

Pile non sono di sicuro...qui fa intendere che sia lo strato base, ovvero l'intimo, ma possibile che sia così? Un intimo fatto in questo modo io non l'ho mai visto, non può vestire in questa maniera

Per come la vedo io l'intimo deve essere molto aderente e non così, quindi mi chiedo che roba sia in realtà ... forse un ulteriore strato tra il pile e l'intimo?

Predefinito

Questo mi pare intimo, ad esempio la rewoolution veste anche così

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ah ..... allora potrebbe valere la pena provare l'acquisto mi vo a vedere anche le altre marche

6. Skife per kiara82:

Predefinito

Se vuoi spendere e avere colorato intimo ortovox anche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Se vuoi spendere e avere colorato intimo ortovox anche
    Si la marca la conosco ma costa veramente un botto

9. Skife per kiara82:

Predefinito

Alla fine ho optato per questa serie della spyder https://eu.spyder.com/collections/wo...ens-sunset-top

...veniva classificato come midlayer ma quando mi è arrivato è un tessuto finissimo, che di certo non può essere considerato lo strato intermedio. Va bene a questo punto se lo uso come maglia di intimo? Altrimenti non saprei come usarla

11. Skife per kiara82:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

questa è molto bella

questa evapora veloce e basta a vederla dal sito, non ti mantiene il caldo del corpo come un intimo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    questa è molto bella

questa evapora veloce e basta a vederla dal sito, non ti mantiene il caldo del corpo come un intimo
    Eh ma allora dovrei metterlo sopra l'intimo ma ancora sopra dovrei metterci un pile altrimenti crepo dal freddo, io sono mooooolto freddolosa

Predefinito

effettivamente dalle foto sembra più una maglia primaverile/estiva per fare aperitivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Eh ma allora dovrei metterlo sopra l'intimo ma ancora sopra dovrei metterci un pile altrimenti crepo dal freddo, io sono mooooolto freddolosa
    Se proprio ti piace da matti rendilo , ne prendi uno 4 taglie più grandi e lo metti sopra la giacca stile maglia di hockey 🏒

17. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Se proprio ti piace da matti rendilo , ne prendi uno 4 taglie più grandi e lo metti sopra la giacca stile maglia di hockey 🏒

Ehm no ho già preso la mia taglia

Predefinito

ne ho una anche io, più tipica Spyder, con ragnatele per intenderci. La metto sopra l'intimo quando fa caldo per il pile. Poi dipende dall'imbottitura della giacca. cmq è un 2° strato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Se sei freddolosa usa una maglietta corta in lana merino da 80 gr poi sopra maglietta intima maniche lunghe da 120 gr. e sei hai freddo intimo da 210 gr , sopra ci metti il tuo secondo strato ( io ne uno simile della Colmar e se ero dubbioso all’inizio ora ne sono contento ). Giocando con le grammature degli strati intermedi sia sulla zona corpo che sulle gambe puoi ripararti anche dal freddo più pungente.

21. Skife per Sperem:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Se sei freddolosa usa una maglietta corta in lana merino da 80 gr poi sopra maglietta intima maniche lunghe da 120 gr. e sei hai freddo intimo da 210 gr , sopra ci metti il tuo secondo strato ( io ne uno simile della Colmar e se ero dubbioso all’inizio ora ne sono contento ). Giocando con le grammature degli strati intermedi sia sulla zona corpo che sulle gambe puoi ripararti anche dal freddo più pungente.

Oddio così divento una supercipolla

Io pensavo di mettere una maglia corta in lana merino, quella maglia che ho preso della spyder, il mio pile con piumino dietro e davanti e la giacca....presumo che così dovrebbe bastare

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri