Qualcuno conosce questa marca?

kiara82

New member
Salve, chi mi conosce sa che amo le cose colorate e un pò particolari, nonchè colori pastello e abbinamenti scioccanti .... non potevo non imbattermi in queste .... maglie? https://krimsonklover.com/collections/base-layers/products/apres-anyone

Pile non sono di sicuro...qui fa intendere che sia lo strato base, ovvero l'intimo, ma possibile che sia così? Un intimo fatto in questo modo io non l'ho mai visto, non può vestire in questa maniera

8ed4fe11739f4043b02456fc4cc3d715.jpg


Per come la vedo io l'intimo deve essere molto aderente e non così, quindi mi chiedo che roba sia in realtà ... forse un ulteriore strato tra il pile e l'intimo?
 
questa è molto bella :PPINK

questa evapora veloce e basta a vederla dal sito, non ti mantiene il caldo del corpo come un intimo
 
ne ho una anche io, più tipica Spyder, con ragnatele per intenderci. La metto sopra l'intimo quando fa caldo per il pile. Poi dipende dall'imbottitura della giacca. cmq è un 2° strato.
 
Eh ma allora dovrei metterlo sopra l'intimo ma ancora sopra dovrei metterci un pile altrimenti crepo dal freddo, io sono mooooolto freddolosa

Se sei freddolosa usa una maglietta corta in lana merino da 80 gr poi sopra maglietta intima maniche lunghe da 120 gr. e sei hai freddo intimo da 210 gr , sopra ci metti il tuo secondo strato ( io ne uno simile della Colmar e se ero dubbioso all’inizio ora ne sono contento ). Giocando con le grammature degli strati intermedi sia sulla zona corpo che sulle gambe puoi ripararti anche dal freddo più pungente.
 
Se sei freddolosa usa una maglietta corta in lana merino da 80 gr poi sopra maglietta intima maniche lunghe da 120 gr. e sei hai freddo intimo da 210 gr , sopra ci metti il tuo secondo strato ( io ne uno simile della Colmar e se ero dubbioso all’inizio ora ne sono contento ). Giocando con le grammature degli strati intermedi sia sulla zona corpo che sulle gambe puoi ripararti anche dal freddo più pungente.


Oddio così divento una supercipolla :TTTT

Io pensavo di mettere una maglia corta in lana merino, quella maglia che ho preso della spyder, il mio pile con piumino dietro e davanti e la giacca....presumo che così dovrebbe bastare :D
 
Top