Mypass Ski

kaitaro_invernale

Active member
Con la funzione cerca non ho trovato informazioni e mi sembra strano: qualcuno conosce e utilizza mypass ski?
Il sito non spiega in maniera esauriente come funzioni: se io vado a sciare 3gg di fila, la tessera "capisce" che io ho sciato 3gg di fila e mi addebita la tariffa dello skipass valido 3gg?
E se voglio lo skipass baby associato al 3gg adulto, come faccio? Immagino che in questa fattispecie io sia obbligato a comprare lo skipass tradizionale.
Grazie a chi ne sa di più e ha voglia di spiegarmelo
 
Con la funzione cerca non ho trovato informazioni e mi sembra strano: qualcuno conosce e utilizza mypass ski?
Il sito non spiega in maniera esauriente come funzioni: se io vado a sciare 3gg di fila, la tessera "capisce" che io ho sciato 3gg di fila e mi addebita la tariffa dello skipass valido 3gg?
E se voglio lo skipass baby associato al 3gg adulto, come faccio? Immagino che in questa fattispecie io sia obbligato a comprare lo skipass tradizionale.
Grazie a chi ne sa di più e ha voglia di spiegarmelo
Ciao, utilizzo mypass da due anni e mi trovo davvero bene! mypass applica sempre la tariffa più conveniente in base al tempo sciato, quindi se scii tre giorni di fila verrà applicata la tariffa dei tre giorni consecutivi prevista dal listino prezzi del comprensorio di riferimento. Nel caso del bambino basterà caricare il documento nell'app e a quel punto potrà usufruire di tutte gli sconti/offerte previste dalla biglietteria. Veramente comodo, consiglio a tutti!!
 
Top