Idee per belle scialpinismo gite zona Garda e dintorni?

Fabio

Member
Staff Forum
avete qualche idea per belle skialp nella zona del Lago di Garda, Baldo e dintorni?
con partenza dal Veneto visto che ancora non ci si può spostare.
Avete qualche località di partenza da consigliare per delle classiche non brevissime?
molte grazie

Farà bel tempo sab e dom.
 
ciao Fabio..

Non voglio gufartela, ed anzi, spero per te che magari qualche local ti porti buone notizie..
ma credo che ieri "giù nella bassa" abbia piovuto parecchio quindi secondo me rischi di trovare "polenta" un pò ovunque.. poi magari sbaglio eh..

Te lo dico solo perchè ieri ho sentito un amico di Trento e mi diceva che pioveva abbastanza..

Da me altri 10cm circa di fresca
 
avete qualche idea per belle skialp nella zona del Lago di Garda, Baldo e dintorni?
con partenza dal Veneto visto che ancora non ci si può spostare.
Avete qualche località di partenza da consigliare per delle classiche non brevissime?
molte grazie

Farà bel tempo sab e dom.


Buondi!
Non conosco le condizioni attualmente, purtroppo sono dovuto tornare stabilmente nella piatta isola delle pecore a fine gennaio ( e temo la mia stagione sia finita qui )
Comunque le tradizionali sono Costabella o punta veleno lato lago, oppure da novezza ( versante della val d'adige) sali in cima e da li ci sono bei giri su entrambi i versanti, meglio andare con chi conosce per fare belle sciate. ( posso darti il numero di qualche amico in pvt )

Se e' vero che ha piovuto in basso ti sconsiglio il baldo, e' stato una goduria a inizio anno con neve invernale e freddo, ma se c'e' vento e ha piovuto in basso vai a ravanare per niente nel migliore dei casi

:HIP
 
Top