WLF dimenticato

è quella la vera difficoltà del wlf..come il mago di segrate capire senza foto!!:TTTT

BIG9841.jpg


- - - Updated - - -

^ Non si vedono le foto .........................................

mi aspettavo di più dalle sue note capacità sensitive..:D
Possibile che quei numeri non le dicano niente?
75826,75837..su ci rifletta bene...divida,sommi,moltiplichi...ma ci dia la soluzione!!:TTTT
 
Lo sa che l'Eccellenza ha bisogno di sciare ed ha la mente un po' annebbiata; sia clemente. Tra l'altro negli ultimi mesi non ha più potuto tenersi allenato con i miei indovinelli.....

- - - Updated - - -

Ho notato che il messaggio è stato pure modificato dall'autore dopo due giorni dalla pubblicazione: evidentemente bisogna proprio risolverlo così!HIHIHI
 
Suvvia Eccellenza, non mi permetterei mai di proporLe dei compiti così elementari: cerchi soltanto di avere un po' di pazienza ma Lei è abituato a ricevere materiale di ben altro tenore, sperando che al più presto io possa tornare ad immortalarlo!

E poi mi lasci scoprire quella decina di medie o grandi (oramai solamente l'ineffabile località citata spesso negli ultimi giorni) località che non ho ancora visitato e poi non resteranno che i bassifondi con i quali lei potrà finalmente rispolverare il suo estro creativo!:D
 
Ho sciato solo in due posti in lombardia e non ricordo piste cosi pendenti. Non credo sia corno d aiola (unica nera vera)
 
Top