^ Non si vedono le foto .........................................
Non ricordo nemmeno io dov ero, ma un piccolo presentimento ce l ho, ma ricordavo tutt altro....
Allegato 76041
Ultima modifica di bottosso; 28-02-2021 alle 04:11 PM.
^ Non si vedono le foto .........................................
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
è quella la vera difficoltà del wlf..come il mago di segrate capire senza foto!!
- - - Updated - - -
mi aspettavo di più dalle sue note capacità sensitive..
Possibile che quei numeri non le dicano niente?
75826,75837..su ci rifletta bene...divida,sommi,moltiplichi...ma ci dia la soluzione!!![]()
Lo sa che l'Eccellenza ha bisogno di sciare ed ha la mente un po' annebbiata; sia clemente. Tra l'altro negli ultimi mesi non ha più potuto tenersi allenato con i miei indovinelli.....
- - - Updated - - -
Ho notato che il messaggio è stato pure modificato dall'autore dopo due giorni dalla pubblicazione: evidentemente bisogna proprio risolverlo così!![]()
Suvvia Eccellenza, non mi permetterei mai di proporLe dei compiti così elementari: cerchi soltanto di avere un po' di pazienza ma Lei è abituato a ricevere materiale di ben altro tenore, sperando che al più presto io possa tornare ad immortalarlo!
E poi mi lasci scoprire quella decina di medie o grandi (oramai solamente l'ineffabile località citata spesso negli ultimi giorni) località che non ho ancora visitato e poi non resteranno che i bassifondi con i quali lei potrà finalmente rispolverare il suo estro creativo!![]()
Ma porca miseria come diavolo si fa con ....
Ora si dovrebbe vedere, grazie della comunicazione
una prima domanda poi ti spiego perchè..siamo in lombardia?
Ho sciato solo in due posti in lombardia e non ricordo piste cosi pendenti. Non credo sia corno d aiola (unica nera vera)
Secondo me è la 2 della Thuile.
Quei cavi davanti mi puzzano di Superphénix.
Segnalibri