HEAD SuperShapeSpeed o Atomic G7

SUPERMANUEL

Member
Ciao

[h=2]HEAD SuperShapeSpeed o Atomic G7[/h]

Premesso che io gli ho già consigliato gli Head poichè li ritengo più versatili, ma vi giro il quesito di mio fratello... sciatore sì appassionato, un livello 5-6, ma senza esigenze stringenti, se non quella di essere sicuro se decide di aumentare la velocità,
anche a scapito di penalizzare lo stretto.
75 kg 176 altezza. Sceglierebbe 177 head e 175 Atomic.
Chi ha avuto modo di provarli entrambi cosa ne pensa? Quali differenze tangibili?

Grazie
Saluti
 
Ultima modifica:
Ciao

Premesso che io gli ho già consigliato gli Head poichè li ritengo più versatili, ma vi giro il quesito di mio fratello... sciatore sì appassionato, un livello 5-6, ma senza esigenze stringenti, se non quella di essere sicuro se decide di aumentare la velocità,
anche a scapito di penalizzare lo stretto.
75 kg 176 altezza. Sceglierebbe 177 head e 175 Atomic.
Chi ha avuto modo di provarli entrambi cosa ne pensa? Quali differenze tangibili?

Grazie
Saluti

si ma solo dalla marca che cosa vorresti sapere ? un consiglio sul colore?

A me piace il rosso atomic
 
@Gianpa: i modelli in realtà li ha specificati nel titolo

@Supermanuel: anche io consiglierei lo Head SSS, che è uno sci riuscitissimo e versatile, adatto per ogni situazione e pure didattico per chi volesse imparare/migliorarsi.
Ai test privati dove vado ogni anno, spesso un giro sopra ce lo faccio, per sfizio/curiosità, e ne resto sempre positivamente impressionato!
 
@Gianpa: i modelli in realtà li ha specificati nel titolo

@Supermanuel: anche io consiglierei lo Head SSS, che è uno sci riuscitissimo e versatile, adatto per ogni situazione e pure didattico per chi volesse imparare/migliorarsi.
Ai test privati dove vado ogni anno, spesso un giro sopra ce lo faccio, per sfizio/curiosità, e ne resto sempre positivamente impressionato!

Non li avevo visti !!!!

Che nabbo !!!!


garzie sempre attento tu !
 
Se mi avessi chiesto tra Atomic TR e SSS sarei stato in difficoltà ma ma tra G7 e SSS preferisco il SSS perché il G7 non sa di niente.
 

.

Il TR (che non mi fa impazzire) ha cmq una buona struttura, quindi è un paragone secondo me plausibile.
Ma col SSS si va sul sicuro, soprattutto per il suo livello di sciatore
 
@Gianpa: i modelli in realtà li ha specificati nel titolo

@Supermanuel: anche io consiglierei lo Head SSS, che è uno sci riuscitissimo e versatile, adatto per ogni situazione e pure didattico per chi volesse imparare/migliorarsi.
Ai test privati dove vado ogni anno, spesso un giro sopra ce lo faccio, per sfizio/curiosità, e ne resto sempre positivamente impressionato!

Grazie thefabius!


Se mi avessi chiesto tra Atomic TR e SSS sarei stato in difficoltà ma ma tra G7 e SSS preferisco il SSS perché il G7 non sa di niente.

Non ti sà di niente in che senso? :) Avrà una peculiarità o un qualcosa in cui si comporta bene...
Ma il TR lo fanno ancora ?
 
Mi accodo ai ben più esperti che hanno già risposto e dico SSS. Domanda, tuo fratello ha provato il G9? Che ne dice? Se lo scia senza problemi ma vuole qualche cosa di più rilassante allora benissimo SSS, dal livello dichiarato anche G9, Ispeed, Lt, etc tutti "lisci" potrebbero andar bene
 
Mi accodo ai ben più esperti che hanno già risposto e dico SSS. Domanda, tuo fratello ha provato il G9? Che ne dice? Se lo scia senza problemi ma vuole qualche cosa di più rilassante allora benissimo SSS, dal livello dichiarato anche G9, Ispeed, Lt, etc tutti "lisci" potrebbero andar bene

Non l'ha provato...io abito a Udine, lui a Vercelli... 🤷🏻
Sì gli serve uno sci facile per via di un incidente che ha avuto, e non può imprimere molta forza..
 
Grazie thefabius!




Non ti sà di niente in che senso? :) Avrà una peculiarità o un qualcosa in cui si comporta bene...
Ma il TR lo fanno ancora ?

Il G7 non è un brutto sci a patto che esistono degli sci definibili brutti in quel range di prezzo.
Fanno discretamente tutto ma quando li ho tolti il mio pensiero è stato non lo compererei mai. Il SSS non è lo sci che ti fa dire caspita che figata ma te lo porti in giro con soddisfazione.
Il TR lo hanno recensito tra quelli del 2020\21 ma pare che nel catalogo non ci sia.
 
Top