Se la scimmia si fa indomabile...

hammer1969

Active member
e si, anche se l'Alto Adige sembra avviato ad una NON riapertura (li capisco...) razionalmente me ne posso anche fare una ragione, ma poi la ragione che mi son fatto deve fare i conti con la SCIimmia, e là mi dispiace ma non c'è proprio gara: 6 a 0 per la scimmia!!!

Quindi che fare? son prenotato a Selva, dove peraltro in 'hotel i proprietari mi conservano gentilmente (dato che sono vecchio ed affezionato cliente) due borse con l'attrezzatura da sci...ma non ci posso andare....quindi anche se avevo pensato di trascorrere le vacanze in val gardena e avevo scelto la formula aereo + treno, due son le cose sicurem che devono cambiare se voglio sciare (convincetela voi la scimmiia a tornare a nanna fino al prossimo inverno, se ci riuscite...io ho alzato le mani da un pezzo...anzi forse erano alte già prima...)
1) devo scegliere un posto vicino a selva ma in altra regione
2) devo poterci andare con la mia macchina, per poter passare a Selva a prendere la mia roba

3) oppure mi faccio mandare la roba per corriere e poi vado dove voglio io.. (che tanto sarebbe sempre in quella zona)

a questo punto, sposando i primi due criteri, direi che i cerchio si restringe e mi vengono due nomi su tutti; CANAZEI (o ALBA, anche per il facile accesso al MEZZO SELLARONDA) e, un pò più distante, ma niente di inarrivabile, ARABBA.
Il problema è che di queste due località conosco benissimo piste e accessi ma quasi nulla di hotel e relativi prezzi e convenienze....chi mi può illuminare, anche considerando l'annata eccezionale in cui ci troviamo? o chi mi può dare altri consigli utili o altre destinazioni a cui magari non ho pensato?
every tip is absolutely welcome!!!!
 
Io invece se fossi in te andrei in Svizzera e noleggerei l'attrezzatura. In Italia rischi proprio di non sciare. Poi non ho letto in cosa consista il lock down altoatesino, ma sei sicuro di potere scorrazzare tranquillamente a Selva a prendere gli sci?
 
Io invece se fossi in te andrei in Svizzera e noleggerei l'attrezzatura. In Italia rischi proprio di non sciare. Poi non ho letto in cosa consista il lock down altoatesino, ma sei sicuro di potere scorrazzare tranquillamente a Selva a prendere gli sci?

se durasse oltre il 28 febbraio no ovviamente non si potrebbe girare.... ma dovrebbe estinguersi il 28.
 
Top