Se ne è andato Cala.....

M

MAXINMARE

Guest
Non ci credo ancora....proprio sotto casa sua...

Assurdo. Non so cosa dire, se non che è tutto assurdo.

RIP


https://torino.repubblica.it/cronac...-BH-I286519397-P1-S5-T1&__vfz=medium=sharebar


285521-190233988315082470055938274289702391523286o.jpg
 
Ultima modifica:
Non ho parole, lo conoscevano tutti a Sestriere. Io non l'ho mai conosciuto di persona ma chi lo conosceva lo descriveva come una persona meravigliosa. Non so cosa aggiungere....
 
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, sono veramente addolorato, leggendo tutto quello che ha fatto, merita davvero tanto rispetto.
Che possa riposare in pace.
 
Sentito ora!! Questo anno comincia davvero a starmi sulle palle!! Se ne va un grande della montagna... ricordo ancora un giro insieme a lui in galassia a Prali!! Riposi in pace!
 
SIP Cala!

Un icona dell alpinismo italiano ci ha lasciato.

impossibile descrivere il vuoto che lascia.
 
Notizia tristissima, il mondo della montagna, da oggi, e’ piu’ povero, che riposino in pace.
 
Ieri sono rimasto di stucco, ho avuto il piacere di conoscerlo 8 anni fa a Pragelato, non avevo un idea di chi fosse e anche dopo aver passato due giorni con lui l'impressione era di un grande sciatore ed alpinista ma certamente non "famoso". Fino che una sera al bar un suo amico ha cominciato a parlare del Leopard e di varie cose fatte insieme... abituato all'alpinista 2.0 che prima ancora di essersi presentato ti ha sbattuto in faccia il suo palmares sportivo, questa sua umiltà e "normalità" lo aveva reso per me ancora più un Idolo. R.I.P.
 
se n'è andato un grande alpinista, che tanto aveva fatto e tanto avrebbe ancora fatto... e se n'è andata una persona solare, che trasmetteva in ogni cosa, in ogni foto, l'amore per quel che faceva...

Spero solo che lassù possa continuare a scalare e sciare, e mandare giù a noi un po' della serenità e della gioia di vivere che lo contraddistingueva
 
Top