Levante Ligure Sciroccata invernale

...manco una viratina? solo un TRAVERSONE? ....se eri sugli sci sai che noia.........:))

Mha mi ha fatto questi due video erano gli ultimi due bordi poi si è spento, sono uscito presto 9.30 era inferocito e piu' side. Sabato Bordighera era da 3.7-4.2 ho provato 5 forward di cui due alti ma niente il meglio è stato girarlo al 50% di piu' per ora non riesco mi sto allenando ma in sicurezza nel senso potrei farne di piu' ma non lo faccio soprainvelato, appena scarica un pelo la vela e ho una rampetta davanti decende mi butto. Comunque sono contento perchè provo e già qulacosa. Ho fatto belle surfatine pero'... e qualche salto stellare visto la condizione. Sono uscite sempre con venti atomici cattivi nella vela per cui ruotare....HIHIHI:TTTT
 
levante golfo di moneglia nella Nuovissima Zelanda NZL HIHIHI

Bel paesino, mi piace molto. Ci vado ogni tanto a fare immersioni, l’avevo intuito che eri lì. Chissà che questo anno possa tornarci per fare le mie solite 8/10 immersioni mediterranee.
 
Bel paesino, mi piace molto. Ci vado ogni tanto a fare immersioni, l’avevo intuito che eri lì. Chissà che questo anno possa tornarci per fare le mie solite 8/10 immersioni mediterranee.

Sono uscito porpio lì dove fate le immersioni dal baretto fianco torrente, certo che ci devi tornare se ti piace. Erano 5 anni che non uscivo lì da me non mi sembrava vero.
 
Top