Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 105051525354555657585960616263646566 UltimoUltimo
Mostra risultati da 886 a 900 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Predefinito

Un piccolo errore gli avrebbe tolto 7 decimi? Non credo proprio

Predefinito

Peccato per Alex Vinatzer, alla fine quarto a +1.20; ha vinto il norvegese Sebastian Foss-Solevaag, secondo l'austriaco Adrian Pertl a +0.21 e terzo il norvegese Henrik Kristoffersen. A me la pista e' piaciuta. Ed anche i Mondiali, credo che siano andati bene considerando tutte le criticita': Cortina ha vinto la medaglia piu' bella!

Slalom uomini: classifica finale

I primi 3 classificati

Sebastian Foss-Solevaag, primo

Adrian Pertl, secondo

Henrik Kristoffersen, terzo

Alex Vinatzer, quarto

3. Lo skifoso Childerique ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Un piccolo errore gli avrebbe tolto 7 decimi? Non credo proprio
    Nell’intervista di fine gara è stato molto onesto, ha ammesso di dover migliorare sul sale e che ha subito anche un po’ la tensione...

Considerato il distacco, non è stata certo questione di piccoli errori, anche perché metà del distacco l’ha accumulata nella seconda metà della pista...

6. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

Mi rivedo molto in Tamagnini o Goutt.
    Indi sono tenero con Vino.
    Ok, non è stato un piccolo errore, ma due grossi.
    Cambia molto?
    Poteva essere bronzo, c'è mancato un pelo.
    Non è poco per un ragazzo che in questa stagione non ha infilato due manche come di deve.

8. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

10. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Mi rivedo molto in Tamagnini o Goutt.
    Indi sono tenero con Vino.
    Ok, non è stato un piccolo errore, ma due grossi.
    Cambia molto?
    Poteva essere bronzo, c'è mancato un pelo.
    Non è poco per un ragazzo che in questa stagione non ha infilato due manche come di deve.
    Esattamente: ha finalmente fatto una gara con maturità.
    Speriamo continui così, che di psicopatici alla Taffersen non abbiamo troppo bisogno

12. Skife per matyt:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    A proposito di Alex segnalo un Alex l'ariete su can34 ora.

È stato già un anno di melma, non ti pare di esagerare?

14. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    A proposito di Alex segnalo un Alex l'ariete su can34 ora.

La scena della porta a vetri è storia del cinema.

“shhhtupida! Dove vai?!!”

Actor studio a fare in culo, in 3 parole

È il film del mondiali di Cortina: la bella storia è uno sciatore italiano che va dietro a una bella sgnacchera Svizzera.

17. Lo skifoso madflyhalf ha 5 Skife:

Predefinito

Michelle Gisin segue la prima manche della gara di Gigante di Luca De Aliprandini, in una pausa dei suoi allenamenti in Alta Pusteria: https://youtu.be/VGhe3QXGUUU

19. Skife per Childerique:

Predefinito

mi spiace molto che non sia arrivata la medaglia,ma questa è una prova molto buona per Vinatzer,non ci avrei scommesso un centesimo dopo un gennaio da incubo che gli aveva portato solo un 13simo posto e 5 uscite di fila..ci si scorda del fatto che è giovanissimo,tra i primi 10 è l'unico 99 e tra i primi 25 di oggi solo Ritchie (che è stato medaglia d'argento dietro Alex ai mondiali jr del 2019) è del 2000,il tempo è dalla sua..curiosità,ai mondiali jr del 2017 un Alex 17enne arrivò quarto nello slalom vinto da Pertl (che è del 96 quindi ne aveva già 21),l'anno dopo fu secondo dietro Noel e l'anno dopo ancora vinse il titolo in val di fassa,speriamo che ripeta la sequenza
    sul resto della squadra onore a Moelgg che a quasi 39 anni si piazza nei 15,spiace molto per Gross che ci ha provato furiosamente,l'atteggiamento era quello giusto..ma anche lui di anni ne ha quasi 35,e Razzoli va per i 37..il guaio è che a parte un Maurberger in recupero dal crociato dietro non c'è veramente nulla

22. Skife per matly:

Predefinito

Bene per lo scatto d'orgoglio della squadra maschile che ha trovato la medaglia nella gara meno prevedibile; è mancata un po' di fortuna (se si può parlare di fortuna nello sci) con Paris nei 2 super-g (in quello "ufficiale" e in quello che ha sostituito la discesa).
    Meno bene le nostre ragazze ma le ho viste tutte molto tirate e stanche, segno che sono arrivate all'appuntamento con poca benzina.

Alcuni voti ignoranti a caso

Kriechmaier 10
    Solevaag 9
    De Aliprandini 8
    Faivre 9
    Paris 6
    Schwarz 6,5
    Vinatzer 7
    Pinturault 4
    Kristoffersen 6--

Gut 9
    Shiffrin 8
    Vlohva 6
    Bassino 6
    Brignone 4
    Liensberger 9
    Suter 9
    il "Parallelo" -3 sotto zero

Predefinito

4 a Pinturault che ha vinto l'argento in kombinata e il bronzo in super g mi pare ingeneroso
    come mi pare ingeneroso un 6.5 a Schwarz che ha vinto oro in kombinata e bronzo in gigante
    a Kriechmayr è giusto il 10,ha vinto tutto quello che poteva vincere

25. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

Predefinito

Svelo anche le mie 2 ultime puntate.
    2€ su Manfred nei primi 10. Non ho preso.
    2€ su Michelina a podio. Non ricordo a quanto me la pagassero ma almeno la soddisfazione di dire che qualche centesimo di € l'ho preso anche in questo Mondiale.
    Quando incontrerò Alberto in qualche pista gli offrirò da bere, in realtà non offrirò io, sarebbe come glielo offrisse la tanto vituperata Shiffrin, che per la cronaca mi starebbe anche simpatica.

Confermo Forcelles che mette Kriechmaier 10 e bellissimo anche il -3 del parallelo.
    Sarei un po' più di manica larga per Vinatzer visto il periodaccio passato e il futuro tutto per lui.

Pur non essendo un tifoso di Kristoffersen, mi piace aver visto una ripresa.

Non biasimo la scelta dell'inversione a 15 partenti ma con il senno di poi si poteva fare anche 30, tutto sommato la pista non ha sfigurato.
    E ve lo dice uno che tornerebbe all'inversione dei 15 come 30 anni fa.

Ciao

27. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

D'accordo su tutto, solo alla Gut do 10.

Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 105051525354555657585960616263646566 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri